Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

precisione e costanza

Qui ho inparato che la precisione e la costanza stanno alla base di un attività di Produzione senza escludere la qualità del lavoro

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato 4 mesi in Esselunga nel reparto ortofrutta, è stata un’esperienza che non rifarei.Non hai vita sociale, devi essere sempre disponibile anche per “tappare i buchi” qualora mancasse qualcuno all’ultimo momento con turni anche di 10-12 ore…una volta che iniziavo il turno dovevo correre e correre, si ha solo 15 minuti di pausa caffè da non sforare perché sotto timbratura. Personalmente io in 4 mesi di lavoro presso Esselunga sono dimagrito perdendo 11kg, una soluzione per chi vuol perdere peso direi. Unica cosa gratificante è lo stipendio che non è alto ma ci si può accontentare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni e regole ingestibili

Una manna dal cielo

Lavoro per questa azienda da tre mesi, precisamente nel negozio di Moncalieri. Ambiente tranquillo, colleghi cordiali e simpatici; caporeparto, vicedirettore e direttore gentili, sanno venire incontro alle esigenze. Stipendio consono al lavoro svolto. Io mi trovo bene, faccio il mio lavoro che per quanto possa risultare faticoso mi piace e lo faccio col sorriso.

Non fate richiesta. Di impiego se ci tenete a vivere come degli esseri umani. Da chiudere subito. Imparate da Amazon

Ambiente lavorativo inopportuno. Colleghi mercenari. Pessimo ambiente. Turni a caso. Ispettori a dir poco incompetenti.azienda da chiudere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sopra descritti e mi sembra abbastanza

3.7

• Esselunga