Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Me gusta trabajar en el supermarket, nos conocemos todos y me gusta servir personas. Mi horario de trabajo puede empiezar a la 6 de la mañana y terminar a la 21,30, pero no en el mismo dia!! Entonces es un trabajo muy vario. Si otras tiendas de la misma empresa tiene necesidad de una panadora, mi jefe puede preguntarme si me gustaria trabajar cualquier dias in otra ciudad, y esto es lo que me gusta mas!!

Aspetti positivi

Seriedad de la empresa, conocer muchas personas, salario muy bueno, el orario de trabajo nunca es lo mismo.

Aspetti negativi

No es tan facil para las mujeres de ascender de rango.

ambiente lavorativo appagante

Personalmente, ho trovato questa esperienza molto appagante. anche se il lavoro richiedeva molto impegno e concentrazione, a fine giornata ero soddisfatta. l'ambiente era tranquillo e i colleghi molto collaborativi e disponibili ad insegnare. ritengo di aver acquisito indipendenza e sicurezza nelle mie capacità. è un lavoro che richiede grandi dosi di pazienza, davanti puoi trovarti clienti educati ma anche burberi, ed è fondamentale mantenere la calma e la professionalità.

Sistemazione del fresco e controllo scadenze. Lavoro in team dinamico.

Aspetti positivi

Lavoro di team stimolante

Aspetti negativi

Nessuna certezza di orario

Ambiente lavorativo stressante

La mia esperienza in Esselunga viene effettuata nel reparto PAD.Rapporto con i colleghi non sempre facile, c'è chi non ti considera e fa di tutto per metterti in cattiva luce agli occhi degli altri pur essendo un nuovo arrivato.Con gli assistenti e il capo il rapporto instaurato è sicuramente differente e già molto piacevole.In compenso si hanno orari abbastanza flessibili ed una buona paga mentre per contro si deve fare i conti con l'equilibrio vita lavorativa-vita privata non sempre rispettato.

Aspetti positivi

Salario, pausa

Aspetti negativi

Equilibrio vita lavorativa-vita privata

3.7

• Esselunga
  • Todos respectan todos, aun si superiores. Tienen muchas reglas, pero in esta manera tdo siempre funciona bien