Esselunga

Recensioni su Esselunga

stressante

usurante e pretese di miglioramento continue colleghi fanno battute poco professionali alle donne

Ambiente stressante

Non si possono sapere I turni giorno per giorno non sapendo cosa fare della propria vita privata!

Ambiente lavorativo piacevole

Impegnativo ma stipendio commisurato.Colleghi disponibili.Week end sempre compreso nelle ore di lavoro.Poche possibilità di chiederne.Stimolante..

Ambiente dinamicoStruttura solida nella quale si ha la possibilità di dare il proprio contributo.

Scappate

Scappate il prima possibile da questo ambiente di lobotomizzati

Scappate

Esselunga è un ambiente lavorativo ostile, malsano. Dove la violenza mentale è all'ordine del giorno. È rimasta con la mentalità degli anni 60, quando i dipendenti venivano trattati peggio della feccia.Ti trattano come carta straccia, facendoti sentire inutile e mai all'altezza. Sei solo uno schiavo. Rimproveri su rimproveri. Urla su urla!!! Come azienda assume tanto,ma solo perché la gente scappa via. Un azienda ai limiti della legalità!!!Da contratto puoi lavorare fino a 12 giorni lavorativi consecutivi. Quando fai le notti e smonti, tipo alle 5 del mattino,puoi ritornare alle ore 17 del giorno stesso. Basta che sono passate 12 ore.Quando in settimana c'è un giorno festivo ti fanno conciliare il giorno di riposo nel giorno festivo. E quando ritorni dalle ferie, dimenticatevi del riposo!!! Tutto legalizzato dallo stato!! Perché questi turni sembrano illegali ma fanno parte del nuovo contratto nazionale del lavoro.I CDN e gli assistenti trattati come degli schiavi. Il dipendente viene all'ultimo posto, spremendolo più che possono. C'è chi scappa e c'è chi resta, ma quelli che restano hanno un tasso di stress elevato, in magazzino si sentono urli di sfogo e urli tra colleghi arrivati ai limiti dell'esaurimento. Esselunga tutto per il cliente,niente per il dipendente. Entrate felici e ne uscirete esauriti

Puntuali

Stipendio puntuale e preciso al centesimo.Problemi organizzativi.Se si è sufficientemente resistenti allo stress e agli orari può essere un buon posto

Ambiente di lavoro che forma il carattere

Il lavoro in se non è complicato e diciamo che se hai voglia di lavorare senza troppe pretese hai possibilità di crescere.

Azienda per psicopatici e cocainomani

In linea generale se non lavori a Ripamonti riesci ad avere una vita e guadagnare uno stipendio mediocre/decente per vivere senza doverti uccidere di straordinari.Tutto questo cambia in via Carlo de angeli 1 dove regnano la pazzia e l'ipocrisia più totale.Responsabili che abusano di stupefacenti e se fanno danni la colpa va in automatico ai collaboratori più bassi di grado così loro se ne possono lavare le mani, specialmente nei confronti dei loro stessi superiori.Responsabili di reparto con stipendi base ridicoli ma con mansioni e responsabilità degne del capo di Confindustria.Ispettori che nemmeno parlano italiano e fanno tutto tranne che il loro "vero lavoro".Se volete lavorare per Esselunga mi raccomando non fatevi fregare.

Aspetti positivi

Mensa convenzionata, straordinari, DPI aziendali, stabilità

Aspetti negativi

Ipocrisia e incompetenza dei superiori, lavorare per autotutelarsi dai capi e non per fare business e vendere merce.

Ritmi alti a lavoro e mai noioso

Azienda che pretende tanto ma che ricambia allo stesso modo, per chi vuole intraprendere carriera di negozio ti troverai bene a svolgere 10 ore al giorno di lavoro dove passerai il tempo a rifornire, riordinare il magazzino ecc ... A me piace così ma so che non è un lavoro che fa per tutti, diciamo bisogna essere flessibili agli orari e alle richieste dei superiori.Certe volte c'è anche molta disorganizzazione con orari anche detti ore prima dal tuo inizio lavorativo.

Top

Top fantastico retribuzione alta si sta bene ,colleghi simpatici

Ambiente stressante ma paga buona

Il lavoro nella gdo è pesante e stressante ma se cerchi un buono stipendio è un'azienda affidabile.

ambiente stressante

buon posto ottima paga ma stressante, come prima esperienza molto buona, ma ambiente molto caotico, turni infiniti non sapendo l'affluenza delle persone

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

equlibrio vita lavoro

Complicato

Lavoro gratificate ma con poco tempo per la propria vita privata. Spostamenti da una sede all’ altra annullano completamente ogni gratificazione.

Ambiente non stimolante

Solitamente io stavo dietro al banco, la cui mansione era il servizio al cliente, imparando quindi ad usare correttamente un'affettatrice. Appena arrivata sul luogo di lavoro in una giornata qualsiasi, se non c'era la clientela da servire non mi veniva detto quale altro compito dovevo fare. Ambiente non stimolante, tipo di lavoro non insegnato correttamente. Colleghi poco socievoli e disponibili alcuni dei quali sparlavo alle spalle e poco chiari nelle descrizione del compito da svolgere. Promesse di crescita futura e contratto a tempo indeterminato non veritiere.Probabilmente assunta solo per coprire il periodo Natalizio. Imparare le varie tipologie di formaggi e salumi in quanto assunta nel reparto gastronomia, è stata la parte più difficile.Al contrario, la parte più piacevole erano i clienti, i quali davano più soddisfazione dei datori di lavoro o del capo reparto.

Ambiente di lavoro stressante

Non mi aspettavo di trovare un ambiente di lavoro così stressante. Dipendenti trattati come marionette. Solo la retribuzione era alta.

Azienda seria

Azienda molto seria, un posto sicuro che ti permette di vivere bene !

Non adatto a chi ha famiglia.

Da mamma assolutamente incongruente con le esigenze familiari

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Zero flessibilità, continua disponibilità e reperibilità.

Stipendio buono, stabilità. Talvolta troppo stress

Lavorare per esselunga significa avere la certezza dello stipendio a fine mese, avere un'assicurazione sanitaria, tredicesima e quattordicesima garantite. I contro sono gli stessi di qualsiasi supermercato frequentato: stress, turni serali e domenicali.

Solo e sempre troppo stress

Lavoro stressante e zero vita privata!la maggior parte delle volte il tragitto casa/lavoro è veramente pesante per tutti i km che si devono fare prima e dopo il lavoro.

Aspetti positivi

Pausa caffè retribuita

Aspetti negativi

Stipendio basso

Ambiente lavorativo stressante

Lo stress e le pretese che impongono i superiori non sono conciliabili con l'organizzazione del lavoro.

Confronta Esselunga con

• Esselunga