Logo Esselunga
Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga - Brescia, Lombardia

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 653 recensioni

Ambiente dinamico e molto professionale

Esselunga è un'azienda in cui la formazione del personale è molto sentita, in alcuni casi facilita il proseguimento ad una carriera interna, punta molto anche all'immagine di se e per questo motivo ci sono molti controlli interni, che permettono alti standard di resa sul mercato.

Aspetti positivi

welfare aziendale e premi produzione

ambiente di lavoro pessimo

sconsiglio vivamente questa esperienza. ho lavorato circa sei mesi e al sesto mi hanno lasciato a casa nonostante mi avevano fatto fare 6 visite a milano e corsi vari per formarmi per poi al sesto mese lasciarmi a casa. mi avevano anche inserito in turno per la settimana a seguire ma quella settimana non l' avrei mai fatta perchè mi hanno comunicato nell' ultima ora di lavoro che il mio contratto terminava li. .sfruttamento e maleducazione li dentro è all' ordine del giorno!

Aspetti positivi

stipendio

Consigliata solo ed esclusivamente a chi è davvero disperato

Esperienza deludente! L'azienda per chi proviene dal Sud dà veramente tanto ma ti prende il triplo. Vita privata, sfera psicologica e fisica completamente devastati. Mai rispondere e dire la propria ad un superiore se non vuoi emarginazione, ritardo di crescita e mobbing sfrenato. Promettono la carriera da direttore, ma per ogni direttore da prendere ci sono almeno 2000 e passa allievi in coda, proporzione troppo sbilanciata e a favore del raccomandato di turno. Da aziende di questo calibro ci si aspetta davvero tanto, ma se avete un carattere forte evitatela come la peste se non volete finire male.

Equilibrio vita privata e lavorativa buono, buono il salario, poca possibilità di crescita. Ottima la formazione.

Ambiente lavorativo stressante e per pochi

Colleghi di tutte le età sempre disponibili ad aiutarti e ad accoglierti quando sei nuovo nel migliore dei modi. Diritti solo sulla carta tempo libero da dedicare alla famiglia non ne rimane molto. Posto ideale per chi vuole fare carriera ad ogni costo!

Ambiente stimolante , ottimi coleghi, soltanto che la simpatia da parte della dirigenza agevola in modo ingiusto alcuni...

E stata una bella esperienza, sono cresciuto professionalmente, un azienda solida e seria, la consiglio vivamente.

Ambiente ristretto e sempre sotto pressione

All'inizio tutto tranquillo ed emozionante, con l'aspettativa di imparare un bel mestiere. Verso periodo alto stress e forte demotivazione

Aspetti positivi

Salario buono, Ferie retribuite

Aspetti negativi

Stress lavorativo, forte demotivazione

Ambiente stimolante flessibile

Positiva nel complesso. Sia sotto l aspetto professionale che dei rapporti interpersonali.

bel ambiente

ho lavorato carni di bovini suino polleria sistemazione e rotazione cellle

Azienda molto seria

Se interessati a crescere dentro ad un'azienda questa ne da certamente la possibilità, per contro i carichi orari di lavoro non hanno eguali in questo ambito.

Aspetti positivi

Forti possibilità di crescita e regolarità nei pagamenti

Aspetti negativi

Impossibile sapere con certezza l'orario di lavoro

Offerte di lavoro Esselunga

Brescia, Lombardia
Visualizza altre offerte

ottimale

Molto intensa. Ho avuto la fortuna di accumulare molta esperienza lavorativa. Ottima gestione aziendale. Un buon staff Parte più difficile 10 ore consecutive alla cassa Parte più piacevole buon rapporto aziendale

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

poche possibilità di ampliamento professionale

ambiente lavorativo molto stimolante

Ho amato tanto questo lavoro purtroppo per dei problemi indipendenti da me ho dovuto abbandonarlo. Ho imparato a relazionarmi con diversi tipi di persone,il rapporto con i colleghi era abbastanza buono anche se ho dovuto conquistarmi il loro affetto in quanto io venivo dal sud e inizialmente loro erano un po' diffidenti nei miei confronti ,ma poi si sono ricreduti e questo è stato un successo per me!

Ambiente lavorativo eccezionale

Lavoro basato sui turni. Questa azienda posso dire che è un colosso nel suo settore, sotto tutti i punti di vista. Nessuno stress, ottimo insegnante molto paziente che ti spiegava in maniera molto elementare per farti imparare al meglio le tue mansioni. I colleghi erano una forza indescrivibile. La parte più difficile non c'era perchè quando veniva c'era sempre qualcuno pronto ad aiutarti. Per lo più il Sabato e la Domenica. La parte più piacevole erano le due pause caffè e la fine del turno poichè diminuiva l'intensità della giornata e ovviamente anche il giorno dello stipendio :)

Aspetti positivi

Organizzazione e gestione del personale

3,7

• Esselunga