Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga - Firenze, Toscana

Firenze, Toscana44 recensioni

44 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 851 recensioni

Scappate

Scappate il prima possibile da questo ambiente di lobotomizzati

Troppa pressione.

Non si contestualizza il fatto che si sta semplicemente lavorando in un supermercato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente nervoso

Lavoro orribile

Consiglio solo per un breve periodo se no finisci per impazzire.

Troppo individualismo e nessuno stimolo

Se non fosse per i pochi colleghi con cui ho scambiato qualche battuta penserei che i dipendenti di Esselunga siano dei robot programmati per lavorare a ritmi frenetici. Consiglio questa azienda solo a chi è interessato all'aspetto economico e non cerca un lavoro stimolante. Poche possibilità di carriera e turni faticosi, però a fine mese la paga è buona.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro

Dinamicità e sacrificio

Ambiente dinamico, abbastanza stressante e poco remunerativo. Il dipendente vive quotidianamente sotto stress. Stipendio all'altezza del sacrificio richiesto, non è un lavoro per tutti.

Disorganizzati

Molto disorganizzati in tutti i sensi. Orari improponibili (pensano che il lavoratore non abbia una vita) e orario del giorno dopo dato la sera prima quando esci di lavoro (quindi non ti puoi nemmeno organizzare).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, orari

Ti sfruttano fino a quando non gli servi e poi ti buttano a meno che fai la schiava

I direttori, le capocassiere e tutti i pezzi più grossi sono delle persone incompetenti, arroganti e razziste, non ti trattano come una persona, non ti rispettano, ma la cosa più scandalosa è che ank se sei bravissima e fai il lavoro meglio di chiunque altro se non fai la lecchina non vali niente, devi solo sottomettersi e sperare di piacere per poter lavorare e questa è una cosa vergognosa..

Aspetti positivi

Soldi

Aspetti negativi

Nessuna valutazione reale sul lavoro svolto dalle persone che lavorano al supermercato

Ambiente lavorativo piacevole

È un ottimo posto dove stare, i colleghi sono tutti molto accoglienti e socievoli e lo stipendio è ottimo. Peccato che le possibilità di avere un rinnovo del contratto sono praticamente pari a zero.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Bassa possibilità di rinnovo del contratto

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessimo, stipendio molto buono ma unica nota positiva perché per il resto credo non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!! Ho iniziato come cassiera con dei ritmi massacranti e quando chiedevo di poter alternare qualche ora agli scaffali per fare "riposare" un po' gli occhi e la mente mi hanno fatto capire che non lo avrebbero mai fatto! Oltretutto non puoi minimamente esprimere la tua idea ma sei un numero buttato li, se provi a dire un minimo la tua ti segnalano e non ti richiamano più (questo me lo hanno riferito molti colleghi). Sono scappata da lì e non ci tornerò mai più!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa bagno minima da doversi quasi buttare giù dalle scale per correre a fare pipì negli spogliatoi, aspetto umano dei superiori inesistente, ritmi massacranti.

Puntualità e stabilità

Come in ogni lavoro l'ambiente lo fanno le persone che ci lavorano, ogni punto vendita è differente. La retribuzione è buona e sempre puntuale

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Instabilità oraria

ambiente di lavoro competitivo e stimolante

Ottima azienda improntata alla disciplina ed alla professionalità

ambiente stimolante persone serie

la mia giornata si svolge con il personale molto attento alle esigenze del cliente e con attenzione sulle nostre manzioni

Esperienza Super

Top nel settore sono tutti i punti di vista: Sicurezza Ambiente di lavoro Stipendo Possibilità di crescita unico neo la molta pressione spesso gratuita e il poco equilibrio tra privato/lavoro

Sono entrato in Esselunga con tanta motivazione

Ho lavorato in Esselunga con tanta dedizione e professionalità per far carriera . Ma non sono stato ripagato da questa azienda come mi aspettavo. È ciò rimesso anche la salute fisica

Chiedono molto

Chiedono molto e danno secondo contratto, lavoro sicuro ma stressante

Lavoro stimolante

Restare in piedi per piu di 7 ore ed essere sempre disponibili e flessibili

esselunga

L'azienda è molto stimolante e mi ha insegnato molto il gioco di squadra con i colleghi,si lavora tutti in armonia e pronti a sacrifici durante il turno.E' un'azienda che chiede molto ma da anche molto al proprio dipendente.

ambiente stressante.

ambiente molto stressante. soprattutto per i responsabili l azienda ti mette davanti molti paletti ovvero non usufruire a pieno dei tuoi diritti come lavoratore. in sostanza qualsiasi cosa diventa una consuetudine. le persone non sono per niente umane e non vengono incontro alle esigenze dei lavoratori. pretendono soltanto e quando hai bisogno di voltano le spalle. ti dicono che devi fare il manager e crescere aziendalmente ma piu cresci in azienda piu ci sono problemi. i responsabili vengono usati come parafulmine per l'azienda. come un fantoccio messo li in negozio dove scaricare tutte le colpe. non riesci a coordinare vita privata e lavoro, anche perchè a nessuno interessa venire in contro alle famiglie dei dipendenti. siamo considerati numeri per fare soldi e non persone. se fai un giorno di malattia iniziano a farti terrorismo mentale dicendo che eri a casa la domenica perchè non hai voglia di venire a lavoro. ti vengono a contestare perchè non sei piu produttivo dopo 12 ore di lavoro ( dopo questi orari folli mi sembra normale), devi spesso e volentieri farti 12 ore di lavoro il sabato e la domenica e quando vai a chiedere una domenica libera per stare con la tua famiglia ti vengono a dire che a loro non interessa. precisiamo però che non tutte le persone in azienda sono così però spesso e volentieri si va in contro a questi episodi.

Aspetti positivi

corsi di formazione.

Aspetti negativi

leggere recensione.

Una Bella Esperienza

Molto duro come lavoro, la carriera direttiva però ti prepara in un modo davvero esemplare per qualsiasi altro tipo di attività lavorativa futura.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Ambiente lavorativo frenetico e stressante

Esperienza lavorativa che mi ha dato tanto per quanto riguarda le capacità organizzative e di lavoro di gruppo. La giornata comincia presto con lo smistamento dei prodotti che successivamente dovranno essere distribuiti dagli addetti nei reparti di propria competenza. Ho acquisito anche competenze di taglio una volta entrato nel reparto macelleria.

ambiente lavorativo energico e stimolante

Durante la giornata lavorativa ho indirizzato i clienti nel loro percorso e illustrato brevemente ciò che andavano a vedere. Ho imparato a stare a contatto con il pubblico e come funziona l'organizzazione di un evento.

Confronta Esselunga con

• Esselunga