Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia166 recensioni

166 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 851 recensioni

Ambiente lavorativo piacevole

Impegnativo ma stipendio commisurato.Colleghi disponibili.Week end sempre compreso nelle ore di lavoro.Poche possibilità di chiederne.Stimolante..

Ambiente di lavoro che forma il carattere

Il lavoro in se non è complicato e diciamo che se hai voglia di lavorare senza troppe pretese hai possibilità di crescere.

Azienda per psicopatici e cocainomani

In linea generale se non lavori a Ripamonti riesci ad avere una vita e guadagnare uno stipendio mediocre/decente per vivere senza doverti uccidere di straordinari.Tutto questo cambia in via Carlo de angeli 1 dove regnano la pazzia e l'ipocrisia più totale.Responsabili che abusano di stupefacenti e se fanno danni la colpa va in automatico ai collaboratori più bassi di grado così loro se ne possono lavare le mani, specialmente nei confronti dei loro stessi superiori.Responsabili di reparto con stipendi base ridicoli ma con mansioni e responsabilità degne del capo di Confindustria.Ispettori che nemmeno parlano italiano e fanno tutto tranne che il loro "vero lavoro".Se volete lavorare per Esselunga mi raccomando non fatevi fregare.

Aspetti positivi

Mensa convenzionata, straordinari, DPI aziendali, stabilità

Aspetti negativi

Ipocrisia e incompetenza dei superiori, lavorare per autotutelarsi dai capi e non per fare business e vendere merce.

Ambiente di lavoro stressante

Non mi aspettavo di trovare un ambiente di lavoro così stressante. Dipendenti trattati come marionette. Solo la retribuzione era alta.

Azienda seria

Azienda molto seria, un posto sicuro che ti permette di vivere bene !

Solo e sempre troppo stress

Lavoro stressante e zero vita privata!la maggior parte delle volte il tragitto casa/lavoro è veramente pesante per tutti i km che si devono fare prima e dopo il lavoro.

Aspetti positivi

Pausa caffè retribuita

Aspetti negativi

Stipendio basso

Ambiente lavorativo alienante e depressivo

La mia esperienza in Esselunga è stata disastrosa , un ambiente di lavoro malato e "infame" sotto certi aspetti, dove i diritti e il valore delle persone sono in secondo piano.L'azienda vuole solo fare i suoi interessi fregandosene altamente dei suoi dipendenti e della loro salute psicofisica.Turni massacranti , dove la voglia di lavorare viene confusa con residenza in azienda.Qualora si chieda un confronto per cercare di venirsi incontro, si viene ignorati e per giunta puniti , in maniera ufficiosa

Ambiente dinamico ma stressante

Lavoro dove non ci si annoia, ce sempre da fare.Stipendio in linea con le altre aziende

Bello

molto bella questa esperienza. la consiglio vivamente

Stressante

. MOlto stressante ma con ritorno economico poco tempo libero

Sempre peggio

Tutto pessimo, attenzione al cliente alta quanto il disinteresse nei confronti dei dipendenti, considerati meno di un numero. Capo turni arroganti che esercitano molta pressione in quanto ne ricevono altrettanto. Della vita di un dipendente se ne fregano altamente in quanto guardano solo il proprio, sconsiglio averci a che fare. Di Esselunga rimane solo il nome, pessimi.

Aspetti positivi

Mensa aziendale

Aspetti negativi

tutto il resto

Bellissimo, stimolante

Molto bello, stimolante, si può crescere davvero,

Aspetti positivi

Premi di produzione, possibilità carriera

Ambiente di lavoro sereno

Ho lavorato per molto tempo su questa ditta ambiente di lavoro consiglio a tutti di poter far parte Ritornerei volentieri a lavorare per loro

Non mi son trovato male ambiente stimolante e competitivo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause

Bello

Ambiente di lavoro molto dinamico, si lavora su due turni settimanali.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, tutti i week end e possibilmente i festivi

Ambiente lavorativo inclusivo ma stressante

Lavorio serio e stabile, ambiente molto stressante e caotico a livello organizzativo.

Ambiente Stressante

Ambiente stressante, stipendio puntuale, tante trasferte ultimamente.

Ok

Lavoro frenetico stressante durante i weekend stipendio ok ma vita sociale poco

Bella esperienza

Mi sono trovato bene, si guadagna bene e si viene trattati altrettanto bene

Pro e contro

Possibilità di fare molte ore di straordinari....poco equilibrio vita privata lavoro.

Azienda che dà tanto, ma pretende tantissimo

Vista da fuori è una realtá in cui tutti vorrebbero avere un posto, ma una volta dentro, soprattutto se alla prima esperienza in una gdo, subirai tanto la pressione, lo stress fisico e psicologico, assisterai a trame tra colleghi e non sempre il clima lavorativo è leggero. Lo stipendio è molto buono e l'azienda è molto seria.

Confronta Esselunga con

• Esselunga