Logo Esselunga
Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga - Modena, Emilia-Romagna

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 653 recensioni

L’inferno degli inferni

Allora, se avete voglia di lavorare per questa azienda, non dovete avere problemi di gastrite, di cuore e di esaurimento nervoso, io fino a 2 anni fa prima di entrare qua dentro ero una persona sana sia di mente che di salute, oggi purtroppo non più, quando si ha a che fare con dei capi che sono peggio dei diavoli inferociti è difficile da sopportare tutto ciò, i capi se così possiamo definirli, amano stressare l’operaio facendolo sentire una nullità, mobbing e stress fisico ma sopratutto psichico sono all’ordine del giorno, a 31 anni mi ritrovo già con problemi alla schiena e al cuore, in due anni ho visto andare via più di 20 persone, tutti con contratto a tempo indeterminato, dimenticatevi di avere una vita sociale, turni massacranti di 10/13 ore disorganizzazione alle stelle, arriverete a fine turno talmente cotti che vi andate a coricare di corsa senza neanche pranzare/cenare, tutti i giorni la stessa vita di M….turni scritti fino a sabato, mentre la domenica lo scoprirete se tutto va bene il sabato pomeriggio, però occhio alla fregatura, se vi danno la domenica libera, sarete costretti a lavorare per tutta l’intera settimana successiva perché la settimana lavorativa di Esselunga va da Domenica a Sabato e non da lunedì a Domenica, ricapitolando se avete la domenica libera equivale già come giorno di riposo della nuova settimana, mentre se lavorate la domenica avrete il giorno di riposo durante la settimana… bella fregatura vero?li dentro è peggio di un campo di concentramento, la mentalità è molto fascista, le ferie vengono concesse solo d’estate, mentre durante l’anno -

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e frenetico

Assunto come addetto macelleria, lavoro effettivo 4 mesi

Aspetti positivi

Ottimo salario, pagamento più che puntuale, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e frenetico, quasi sempre si sforavano le 40 ore settimanali. Relazione con colleghi e superiori pessima, persone piene di rabbia repressa

Tutto bene finche dici sempre di si

In undici anni di lavoro sempre gli stessi problemi, se decidi di non fare carriera e avere una vita privata per loro non sei nulla. Direttori , caporeparti e capocassiere incompetenti che alla tua prima mancanza di disponibilità cercano di punirti facendo fare lavori denigranti e ti mettono in cattiva luce con i colleghi.. Pessimo ambiente lavorativo.

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

professionalità

ambiente di lavoro serio,poco sereno ma super professionale.

lavoro da sogno

il massimo che un uomo puo volere, ambiente stimolante , possibilita di crescita, hai tutto quello che la legge italiana prevede per un lavoratore

3,7

• Esselunga