Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga - Monza, Lombardia

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 661 recensioni

La vita privata è un valore assoluto come il lavoro

Se solo si riuscisse a equilibrare questo aspetto legato alla vita famigliare e al tempo libero con il lavoro, che in questa Azienda è organizzato ottimamente, si avrebbe una partecipazione da parte dei dipendenti migliore e più appassionata. Mentre purtroppo essi risultano dopo diversi anni di lavoro come alienati ed incapaci di una propria iniziativa oltre la visuale che l'Azienda offre loro. Purtroppo per questo motivo la parola "meritocrazia" rimane solo una parola e in molti casi sconosciuta nell'ambiente lavorativo dei vari reparti. Un dispiacere constatare che il "sogno" di un imprenditore visionario quanto precursore dei suoi tempi come il compianto Dott. Bernardo Caprotti stia volgendo verso una direzione sbagliata rispetto alla sua visione. Il mondo della GDO è in continua evoluzione/involuzione e non mi sorprenderebbe se anche Esselunga venisse inglobata ed acquisita da investimenti che sono lontani dai valori da cui è nata nel 1957.

Aspetti positivi

Organizzazione e professionalità

Aspetti negativi

Orari eccessivamente flessibili e disparità contrattuale.

Poca professionalità

In breve: se non lecchi il .... o non sei conoscente/amico di qualcuno non fai carriera. I superiori non hanno rispetto, devi sempre dire di si sia agli orari che ai loro ordini. Formazione per chi vogliono loro al top, per altri fatta a caso, giusto per svolgere il compitino e farti fuori il prima possibile.Orari gestiti malissimo, chiamano spesso e volentieri il giorno prima cambiare il turno all'ultimo. Vita privata quasi impossibile.Insomma, se entri nel loro giro ti portano dove vogliono loro, se no ti sfruttano al massimo, illudendoti di qualcosa che mai sarà.Classico esempio di posto di lavoro dove la meritocrazia non esiste.Che peccato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mancanza di rispetto, turni

Non un negozio Manin carcere

Colleghi pessimi,Hai a che fare tutto il giorno con persone arroganti. L'ambiente spinge tutti a mettere i piedi su altri per salvaguardare la propria posizione. Nessuna possibilità di lavorare ragionando o dando critiche costruttive, sono ammessi solo tanti robottino che devono lavorare come tanti schiavetti. Mobbing continuo, a meno che non fai parte di quei pochi favoriti. Sconsiglio a tutti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun rispetto per chi lavora, paga bassa, disorganizzazione totale, dittatoriale

impegnativo ma appagante

impegnativo ma appagante ,ottime possibilità di carriera

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

orari da supermercato

Ambiente ostile e poco confortevole

Bisogna essere fortunati nel ritrovarsi nel negozio giusto fin da subito. Un capo reparto arrogante e incentrato solo su se stesso, non aiuta lo sviluppo professionale di un neo-lavoratore.

Aspetti positivi

tornare a casa

Aspetti negativi

tornare a lavoro il giorno dopo

Flessibile

Interessante edperienza buona distribuzione degli orari

Aspetti positivi

Orari

ambiente fantastico

preparazione pane e , a negozio aperto, vendita al banco ho imparato a lavorare ottima gestione aziendale ottimo rapporto con i colleghi nessuna parte difficile il feeling con il reparto

Aspetti positivi

sicurezza e stabilita emotiva e finanziaria

ambiente di lavoro dinamico

un azienda solida, capace di costruire e di raggiungere gli obbiettivi con tenacia e caparbietà.

stimolante

Darò tutta la mia esperienza a questa stupenda azienda.dopo tanti anni nel settore cucina gastronomo

Aspetti positivi

buono esempio

Aspetti negativi

non trovato

Offerte di lavoro Esselunga

Monza, Lombardia