Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga - Parma, Emilia-Romagna

Parma, Emilia-Romagna36 recensioni

36 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 851 recensioni

Puntuali

Stipendio puntuale e preciso al centesimo.Problemi organizzativi.Se si è sufficientemente resistenti allo stress e agli orari può essere un buon posto

Scappate

Esselunga è un ambiente lavorativo ostile, malsano. Dove la violenza mentale è all'ordine del giorno. È rimasta con la mentalità degli anni 60, quando i dipendenti venivano trattati peggio della feccia.Ti trattano come carta straccia, facendoti sentire inutile e mai all'altezza. Sei solo uno schiavo. Rimproveri su rimproveri. Urla su urla!!! Come azienda assume tanto,ma solo perché la gente scappa via. Un azienda ai limiti della legalità!!!Da contratto puoi lavorare fino a 12 giorni lavorativi consecutivi. Quando fai le notti e smonti, tipo alle 5 del mattino,puoi ritornare alle ore 17 del giorno stesso. Basta che sono passate 12 ore.Quando in settimana c'è un giorno festivo ti fanno conciliare il giorno di riposo nel giorno festivo. E quando ritorni dalle ferie, dimenticatevi del riposo!!! Tutto legalizzato dallo stato!! Perché questi turni sembrano illegali ma fanno parte del nuovo contratto nazionale del lavoro.I CDN e gli assistenti trattati come degli schiavi. Il dipendente viene all'ultimo posto, spremendolo più che possono. C'è chi scappa e c'è chi resta, ma quelli che restano hanno un tasso di stress elevato, in magazzino si sentono urli di sfogo e urli tra colleghi arrivati ai limiti dell'esaurimento. Esselunga tutto per il cliente,niente per il dipendente. Entrate felici e ne uscirete esauriti

Ambiente lavorativo stressante

Lo stress e le pretese che impongono i superiori non sono conciliabili con l'organizzazione del lavoro.

Ambiente lavorativo frenetico

Ottima azienda sotto tanti punti di vista, ma per ogni aspetto c'è ne sono altri negativi che non sempre dipendono da essa

Ottimo ambiente lavorativo, contrattualitá poco soddisfacente

Ottimo ambiente lavorativo, collaborativo e stimolante; orari buoni per avere sicuramente spazio per la vita privata. La retribuzione è tuttavia scarsa e andrebbe a parer mio rivista la contrattualitá stipulata.

Aspetti positivi

Orari, ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Retribuzione

È sempre peggio.

Sono da quattro anni in azienda, ero entrato con grandi aspettative e tanta voglia di fare. Devo ammettere che il primi 2 anni sono andati molto bene, ma ultimamente sto vedendo una condizione del lavoro e dell'organizzazione che non fa altro che peggiorare. Non avvicinatevi a questo mondo. Saremo sempre e solo dei numeri.

Ambiente stressante

Azienda che sembra essere rimasta indietro di 50 anni almeno, l'ambiente è stressante ed usurante, il management considera le risorse come macchine escludendo qualsiasi "lato umano".Formazione tanto decantata quanto assente, poco tempo per imparare ma tanto tempo a correre.

Aspetti positivi

Retribuzione, mensa.

Non fatelo.

Ci sarebbe da scrivere un libro.Si può partire dal fatto che gli Ispettori insegnano ai responsabili di negozio come sfruttare i dipendenti, fargli pressione psicologica, ricattare, umiliare e tanto altro, per fare il massimo con il minimo. Usano la cassa come punizione se non fai tutto quello che ti dicono o cerchi di fare rispettare qualche tuo diritto. Perché sanno che dopo 9 ore passate in cassa, tutti i giorni, per anni o ti licenzi o ti ammali. Una parvenza di interesse anche per la società, con varie iniziative, ma che hanno il solo scopo di pubblicizzare l azienda. E molto altro... Sono furbi e sanno come fare business. Il problema è anche che i sindacati sono assenti o fanno degli accordi con loro e che nessuno parla di queste cose. Ci sarebbero da scrivere pagine infinite....

Aspetti positivi

Solo lo stipendio puntuale, ma che però è da fame, rispetto a quello che fai e a quello che devi sopportare.

Aspetti negativi

Dovrei stare dei giorni per elencarli.

Da evitare!

Ambiente ostile , soprattutto per i neo assunti .Colleghi e capo reparto arroganti,ignoranti e maleducati. Mi sono sentito abbandonato a me stesso , in quando per mesi mi hanno fatto solo pesare frutta e verdura , non insegnandomi praticamente nient’altro! Se le loro scarpe anti infortunistiche ti provocano dei problemi, devi andare sino a Firenze per farti una “visita” e fartele sostituire. Se non morite di fame , state alla larga da questa azienda!

Aspetti positivi

Buoni pasto, un discreto stipendio

Insomma

Se ti considerassero un essere umano sarebbe anche una buona azienda

Confezionamento inadeguato

Il reparto del confezionamento non è organizzato e pagano pochissimo. Nessuna competenza di chi gestisce il personale. State alla larga da questa cooperativa.

Aspetti positivi

Si salvi chi può

Aspetti negativi

Bugiardi

Esselunga

Mi piace lavorare con gruppo o squadra congratulations la serenità

Aspetti positivi

Sempre in actività

Aspetti negativi

Lavoro con senza stesse

Ambiente di lavoro giovane e dinamico molto competente

Nel complesso un'esperienza gratificante trane che per la non serietà del responsabile di produzione e il suo subalterno.

Ambiente lavorativo poco stimolante

Nessuna organizzazione, trattamento degli operai poco rispettoso.

Aspetti positivi

Non c'è ne sono

Ambiente lavorativo competitivo

Ambiente splendido con possibilità di crescita. Precisione e velocità.

Aspetti positivi

Possibilità di fare carriera

ambiente lavorativo stressante

poca possibilità di fare carriera, lavoro stressante e poco tempo in vita privata al di fuori del lavoro.

Ottimo

Ambiente ben strutturato, capaci, solidi e attenti alla clientela

Non merita nessuna sintesi

Qualsiasi parola è superflua , c c'era una volta lo schiavismo ?........

Aspetti positivi

Stabilirà

Aspetti negativi

Se vuoi i diritti lavorativi non bisogna lavorarci

ambiente tranquillo

ambiente lavorativo tranquillo e stimolante,lo consiglio

non si sta bene

non hanno rispettato le condizioni scrittr sul contratto

Mai più !!!!

Orario di lavoro molto spesso spezzato, colleghi che si parlano alle spalle ma davanti si fanno gli amiconi. Invidia su tutto, se sai fare qualcosa meglio di loro ti mettono immediatamente il bastone tra le ruote!! Capi reparto che non sanno niente del mestiere e si atteggiano pure a maestri!!! Ambiente a mio avviso pessimo. L'unica cosa che importa è che devi correre e non devi MAI essere meglio di loro!!!

Confronta Esselunga con

• Esselunga