Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga - Torino, Piemonte

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 664 recensioni

Stressante

Ambiente lavorativo stressante, non ti puoi fidare di quasi nessuno..occhio a girare le spalle,portati una brandina,ti servirà..in base al punto vendita, potrai lavorare serenamente oppure essere trattato come un numero da usare e basta...

Aspetti positivi

Stipendio grazie alle 1000 ore al mese che ti faranno fare

Aspetti negativi

Tanti

Mancanza di aree relax dedicate ai dipendenti

Dei lavoratori soddisfatti sono dei lavoratori produttivi, evidentemente Esselunga non ha capito a pieno questo concetto. Gli spazi dedicati ai dipendenti sono scarni, tristi e senz'anima, giusto per iniziare la giornata lavorativa in piena armonia mentale. La pausa "fisiologica" è totalmente mal concepita, l'area spogliatoi/relax/bagni/gulag si trova al piano sopraelevato a circa tre minuti dalla postazione per beggiare, dovendolo fare ad inizio e a fine pausa fate voi i conti. Esselunga è rinomata per l'attenzione verso il cliente ma dimentica che ciò potrebbe venir meno mancando di attenzione verso coloro che passano la maggior parte del loro tempo all'interno dello store. Cara Esselunga, ricorda che lo stress lavorativo è causa di infortuni più di un incendio. Volete mettere poi la bella pubblicità di un'azienda che tratta i propri dipendenti come persone...

Aspetti positivi

personalmente e con pochi giorni di esperienza ho un buon rapporto con colleghi e superiori, ovviamente il mio carattere accondiscendente ha buona parte di merito.

Aspetti negativi

ambiente stressante e spazi per il personale tristi

Uno schifo

Allora lo stipendio non è buono ma è giusto per quanto ti fai il c... che è ben diverso, ma non fraintendetemi non diventi ricco e uno stipendio da fabbrica. Secondo punto io lavoravo in gastronomia e mi sono fatto il c... per un anno intero venendo anche illuso sul mio contratto sbattendomi anche a destra e sinistra, hanno quasi tutti la puzza sotto il naso e se la tirano per lavorare in un supermercato che non vedo cosa c’è da tirarsela che passano le giornate a tagliare formaggi e prosciutti, pensano di essere dei cuochi perché assemblano delle ricette lette su un monitor ma non sanno la differenza tra tuorlo e albume. Capo che non ti segue minimamente e non ti insegna nulla però alla fine di tutto ha pure il coraggio di giudicarti, favoritismi a manetta per restare lì dentro devi leccare i c..., essere sposato o fidanzato con qualcuno di loro, o stai simpatico al tuo capo non esiste la meritocrazia o almeno per quanto riguarda il mio caso, in poche parole ci sono supermercati dove pagano quasi uguale ma in cui si sta molto meglio.

Stimolante e in crescita

ottimo ambiente, INTERESSANTE E IN EVOLUZIONE, grande professionalità e organizzazione

Ripetitivo

Lavoro ripetitivo, pochi stimoli, molta responsabilità se si gestisce la cassa. Orario part time spezzato diventa pesante come un full time, poco tempo per la vita privata.

Bah...

Se hai famiglia non puoi vivertela, meglio se dai disponibilità totale,

Aspetti positivi

Buono stipendio

Aspetti negativi

Weekend lavorativo

Lavoro part time

Va tutto bene, il salario mensile è buono, ogni tanto è un po' complicata l'organizzazione

Ambiente lavorativo poco flessibile e con orari assurdi

Appena arrivato al punto vendita si organizza il lavoro degli addetti vendita.Successivamente si fanno gli ordini della merce e si provvede a gestire i flussi di magazzino. La parte più difficile consiste nel gestire gli ordini giornalieri e caricare gli scaffali. La parte più piacevole è conquistare il rispetto degli addetti alla vendita.

Aspetti positivi

salario e straordinari pagati

Aspetti negativi

difficile conciliare lavoro - famiglia

Tecnologicamente avanzata umanamente obsoleta

Azienda ben strutturata ed organizzata, innovativa. Discreta formazione del personale. Rigida, difficile interazione verticale, poche possibilità di dialogo/confronto.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti/salario

Aspetti negativi

Clima lavorativo, gestione delle risorse

Orario come nella norma 6:30-14:00Ho imparato come lavorare in un reparto come la maccelleria ma allo stesso tempo in una grossa catena di montaggio.Gestione aziendale ottima ma allo stesso tempo troppo rigida.Ottimo rapporto con i colleghi.

Aspetti positivi

pasti dopo un periodo di vita del negozio ridotti

3.7

• Esselunga