Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga per Cassiere/a

Cassiere/a119 recensioni

119 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 851 recensioni

Stipendio buono, stabilità. Talvolta troppo stress

Lavorare per esselunga significa avere la certezza dello stipendio a fine mese, avere un'assicurazione sanitaria, tredicesima e quattordicesima garantite. I contro sono gli stessi di qualsiasi supermercato frequentato: stress, turni serali e domenicali.

Solo e sempre troppo stress

Lavoro stressante e zero vita privata!la maggior parte delle volte il tragitto casa/lavoro è veramente pesante per tutti i km che si devono fare prima e dopo il lavoro.

Aspetti positivi

Pausa caffè retribuita

Aspetti negativi

Stipendio basso

Flessibilità

Azienda seria con stipendio alto si lavora in modo molto professionale

Seri

Mi sono trovata molto bene e azienda seria.

Veramente un brutto lavoto

A meno che non abbiate impellente bisogno di lavoro lasciate perdere esselunga, turni decisi il giorno prima, pausa contata al secondo e quando vogliono loro, ambiente fortemente stressante. Non la consiglio.

Chiedono serietà ma non sono disposti a fare lo stesso

Durante i colloqui con le risorse umane si presentano come l'azienda della vita: con giorni di lavoro fissi per i part time, ottimo per gli studenti, flessibili, con politiche aziendali innovative.Quando inizi a lavorare in negozio la realtà è completamente diversa.Gli orari vengono dati se non giornalmemte, quasi. Direttore e capi vari non ti considerano minimamente, se hai bisogno di chiedere informazioni sono sempre scocciati e te le forniscono incomplete e con supponenza. Millantano di erogare una formazione completa, cosa che, ovviamente, non avviene. Vieni affiancato mezza giornata da una persona alla cassa, poi ti viene dato il fondo e devi lavorare in autonomia, e se hai qualche problema, o fai troppe domande, ti trattano malissimo dando per scontate cose che non lo sono affatto. Poco inclini alla vera formazione del personale demandano cose da fare senza spiegare come si fanno o come l'azienda vuole che siano fatte e, se sbagli, vieni ripreso perché non devi prendere alcuna iniziativa; se invece fai domande e ti mostri interessato alle procedure, vieni ripreso perché non è affar tuo e perché dovresti essere più intraprendente, perché "siete in tanti e non possiamo stare dietro a tutti, dovete guadagnarvi il lavoro rubandolo agli altri". Nei periodi in cui il lavoro cresce vengono richiesti continui straordinari, sempre all'ultimo minuto, ti chiamano a casa nei giorni di riposo e, se dici di no, i superiori ti fanno pressione psicologica dicendo che, lo straordinario, è il requisito fondamentale per il rinnovo.Se fai pochi straordinari diventi una sorta di paria, -

stimolante e flessibile

mi avrebbe fatto piacere di lavorare ancora in sede..sia in esselunga che alla media word

Ambiente lavorativo per nulla organizzato, senza stimoli e infantile

Colleghi fantastici,ma con i responsabili nessun tipo di rapporto ,tutto poco organizzato , nn c’è dialogo tra loro, troppa pressione verso i dipendenti, comportamenti infantili,ecc

Aspetti positivi

Retribuzione e colleghi

Aspetti negativi

Comportamento infantile dei capi

bell'ambiente lavorativo

sono stata bene in esselungail mio contratto prevedeva che io facessi la scaffalista ma mi hanno collocata in cassa e sono rimasta li fino al termine del contrattopeccato che non mi hanno prorogato il contrattopaga puntuale e straordinari pagati

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

se fai gli straordinari non avrai una vita sociale

Ambiente lavorativo ottimo

Ottimo è stata una bellissima e appagante esperienza lavorativa

Divertente,

Divertente.Piacevole RissanteComunicazione con le persone.

Profumeria reparto igiene e pulizia della persona

Ottima qualità di prodotti freschi, sempre selezionati. Attenzione e soddisfazione al cliente in ogni reparto. Cordialità e cortesia in tutti i reparti. Pulizia in corsia e scaffali in diversi momenti della giornata. Preferenza ad altri market e superstore

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffè

Aspetti negativi

Si sta benissimo il rapporto con con il dipendente è ottimo

Aspetti positivi

730 gratuito

Aspetti negativi

Stressante e zero vita privata

Orari assurdi e impossibilità di avere una vita privata. Ho lavorato in cassa per due mesi facendo 9 ore al giorno spezzate con 2/3 ore di pausa. Praticamente vivi in negozio, e se non dai piena disponibilità anche i giorni in cui non dovresti lavorare, non ti rinnovano il contratto e ti sostituiscono con un altro malcapitato.

Aspetti positivi

Stipendio e mensa

Aspetti negativi

Ritmi stressanti e orari assurdi

Ambiente stressante dove vogliono schiavi e non lavoratori

L'unica cosa che posso dirvi è di ribellarvi alle ore in più che vi danno, ribellarvi davanti alle ingiustizie che si presentano durante il luogo di lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

I superiori che hanno una vita insoddisfatta quindi se la prendono con i nuovi, l'ambiente tossico e lo schiavismo generale.

Consiglio

Buon ambiente, consigliato , paga regolare spirito di collaborazione

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Stress

Ambiente dinamico richieste disponibilità al lavoro domenicale

Ottima azienda affidabile richiede molta disponibilità soprattutto a lavorare il week end. Possibilità di carriera

Aspetti positivi

Buoni mensa

Ambiente di lavoro flessibile e stimolante

Ho svolto il lavoro da cassiera in somministrazione a tempo determinato e peccato che sia terminato, avrei proseguito più che volentieri

Aspetti positivi

Azienda solida, stipendio

Disorganizzati

Molto disorganizzati in tutti i sensi. Orari improponibili (pensano che il lavoratore non abbia una vita) e orario del giorno dopo dato la sera prima quando esci di lavoro (quindi non ti puoi nemmeno organizzare).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, orari

Buon ambiente per crescere

Ambiente abbastanza tranquillo, con possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Pause anche con 6 ore di poco ma ci sono

Aspetti negativi

Tanta gente

Ti sfruttano fino a quando non gli servi e poi ti buttano a meno che fai la schiava

I direttori, le capocassiere e tutti i pezzi più grossi sono delle persone incompetenti, arroganti e razziste, non ti trattano come una persona, non ti rispettano, ma la cosa più scandalosa è che ank se sei bravissima e fai il lavoro meglio di chiunque altro se non fai la lecchina non vali niente, devi solo sottomettersi e sperare di piacere per poter lavorare e questa è una cosa vergognosa..

Aspetti positivi

Soldi

Aspetti negativi

Nessuna valutazione reale sul lavoro svolto dalle persone che lavorano al supermercato

Confronta Esselunga con

• Esselunga