Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga per Commesso/a

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 672 recensioni

Ambiente lavorativo buono

In un anno di Esselunga ho lavorato bene e mi sono trovata bene.

Ottima Azienda

Nulla da dire mi sono sempre trovata bene con tutti i colleghi e responsabili.

stimulante competitivo gradevole

Ho lavorato li e mi sono trovata bene ,ma dopo rimanere a casa per maternità non avendo aiuto parente ecc..ho questo la aspettativa poi ho questo il licenziamento ma tornerei se possibile grazie

Ambiente troppo stressante

La tipica giornata di lavoro è davvero stressante per una persona che non ha responsabilità ed è solo un dipendente. La gestione del punto vendita non si capisce, ci sono sempre regole contrastanti. Non si capisce chi davvero ha il potere, un giorno ti trattano bene e l'altro sei solo un numero. Nessuna parte piacevole se non i soldi, che nonostante quelli mi hanno fatto scappare.

stimolante

ambiente di lavoro stimolante e stressante allo stesso tempo

Brutta esperienza

Ambiente molto stressante che richiede una gestione dello stress elevata. Spesso non danno ferie ma giorni di riposo quando chiedi ferie. I giorni festivi sono pagati pochissimo e gli straordinari proprio non vengono pagati

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante facevi sempre le solite cose

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa caffe

Un ottima azienda sia umanamente che lavorativame te

Ottima azienda sia umanamente che lavorativamente.mi ha lasciato un bagaglio di esperienza e professionalità.

Lavoro stimolante

Restare in piedi per piu di 7 ore ed essere sempre disponibili e flessibili

Ambiente giovane con possibilita' di fare carriera

Principali mansioni e responsabilità: addetto al rifornimento della merce sulle scaffalature, ordini a fornitori, gestione della merce a magazzino, vendita e assistenza verso clienti, inventari di fine anno, scarico delle merci dai mezzi al magazzino

Bah...

Se hai famiglia non puoi vivertela, meglio se dai disponibilità totale,

Aspetti positivi

Buono stipendio

Aspetti negativi

Weekend lavorativo

Esperienza perlopiù positiva

Il lavoro svolto è in linea con la tipologia contrattuale offerta .

ambiente lavorativo normale

ambiente di lavoro normale, buon rapporto con colleghi e superiori

Esselunga è sinonimo di tutela lavorativa

Sono una giovane neolaureata. Ho fatto per un breve periodo natalizio da aiuto commessa in profumeria per portare a casa un po' di soldi. Contratto dettagliato. Azienda estremamente seria e molto attenta alla tutela del lavoratore. Orario abbastanza faticoso ma molto soddisfacente. Mi sono sentita utile al negozio e soprattutto le colleghe hanno avuto molta pazienza nell'insegnarmi tutto. Gli orari di lavoro vengono controllati con estrema cura attraverso la timbratura del cartellino. Altra ottima cosa è la convenzione per la mensa, se sei dipendente hai lo sconto al bar Atlantic. Si mangia discretamente bene e c'è una scelta dei piatti molto vasta. In generale io tornerei di sicuro molto volentieri a lavorare qui, sono stata pagata anche molto bene (a differenza di molti contratti da stage a dir poco agghiaccianti).

Aspetti positivi

Contratto, stipendio, mensa

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante Peccato il nonnismo dei dipendenti presenti nella struttura

l'azienda eccezionale e motivante sia per i continui incentivi che per l'accoglienza in una sorta di famiglia, peccato alcuni capo settore che credono di essere loro i proprietari del marchio. Grande Caprotti

lavoro flessibile

Ambiente laorativo abbastanza sereno, organizzazione ottima,

Aspetti positivi

buona paga

Aspetti negativi

contratto a termine

3.7

• Esselunga