Esselunga

Recensioni dei dipendenti Esselunga per Impiegato/a

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 671 recensioni

Lavoro stimolante e attivo

Azienda valida ed efficiente affermata sul territorio.

Aspetti positivi

Ambiente qualificato

Aspetti negativi

No buoni pasto

Azienda solida

Richiedono molto impegno , e a volte ore in più, ma lavorare in esselunga mi ha cresciuto.Consiglio

Zero vita privata

Turni dati giornalmente la sera tardi, non si sa a che ora si finisce il turno, pause date una volta ogni tanto. Devi sacrificarti e ridurre all'osso la tua vita privata.

Esselunga

Realtà tra le più solide nel panortama italiano, possibilità di carriera se ti dai da fare. L'unico aspetto negativo nel fare carriera è il tempo che puoi trascorrere con i tuoi cari, veramente poco.

Possibilità di crescita professionale sicurezza economica

Salario alto, vita privata zero.

Sono capitato come CDN in Ripamonti, il primo negozio d'Italia. Come da titolo lo stipendio è stato molto alto, ma purtroppo in un mese sono stato costretto ad effettuare 210 ore, cio significa turni da 10/11 ore. Sono capitate settimane dove lavoravo per 8/9 giorni consecutivamente senza pausa. Ambiente altamente stressante con incapacità del 'capo' nella gestione dei turni degli impiegati, in parole povere sapevo l'orario di entrata e MAI l'orario di uscita, ciò implia uno stress assurdo e impossibilià di gestione della vita privata. Riassumendo, potendo tornare indietro, non comincerei mai a lavorare in questa azienda,

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita. Lavoro di squadra e per obiettivi.

Ho imparato molto a livello professionale. Ambiente lavorativo che ti permette di maturare esperienza.

Ambiente di lavoro sereno, professionale e stimolante.

E' un luogo lavorativo molto professionale, dove bisogna lavorare duro ma si è ripagati molto bene sotto tutti i punti di vista, è un posto di lavoro che ti impegna per parecchio tempo lasciandoti non moltissimo spazio per la tua vita privata ma ne vale la pena perchè paga molto bene l'ambiente è accogliente stimolante e il tempo che hai a disposizione per le faccende private te lo godi più che volentieri e soprattutto è un lavoro che ti permette soprattutto ai più giovani di potersi togliere i propri sfizi e tutto il resto.

Ambiente lavorativo stimolante ma con poche prospettive di carriera per le donne.

Cerco un lavoro che mi dia l'opportunità di crescere e ambire a posizioni decisionali avendo le qualità e le caratteristiche per ricoprire tali ruoli ma al momento è tutto limitato e concesso ai più giovani.

Aspetti positivi

luogo di lavoro vicino casa, rapporti buoni con i colleghi.

Aspetti negativi

nessuna tabella oraria, gli orari sono comunicati giornalmente

3.7

• Esselunga