Esselunga

Esselunga: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Impiegato/a

3.8Stipendi e benefit

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 672 recensioni

Lavoro stimolante e attivo

Azienda valida ed efficiente affermata sul territorio.

Aspetti positivi

Ambiente qualificato

Aspetti negativi

No buoni pasto

Zero vita privata

Turni dati giornalmente la sera tardi, non si sa a che ora si finisce il turno, pause date una volta ogni tanto. Devi sacrificarti e ridurre all'osso la tua vita privata.

Salario alto, vita privata zero.

Sono capitato come CDN in Ripamonti, il primo negozio d'Italia. Come da titolo lo stipendio è stato molto alto, ma purtroppo in un mese sono stato costretto ad effettuare 210 ore, cio significa turni da 10/11 ore. Sono capitate settimane dove lavoravo per 8/9 giorni consecutivamente senza pausa. Ambiente altamente stressante con incapacità del 'capo' nella gestione dei turni degli impiegati, in parole povere sapevo l'orario di entrata e MAI l'orario di uscita, ciò implia uno stress assurdo e impossibilià di gestione della vita privata. Riassumendo, potendo tornare indietro, non comincerei mai a lavorare in questa azienda,

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro sereno, professionale e stimolante.

E' un luogo lavorativo molto professionale, dove bisogna lavorare duro ma si è ripagati molto bene sotto tutti i punti di vista, è un posto di lavoro che ti impegna per parecchio tempo lasciandoti non moltissimo spazio per la tua vita privata ma ne vale la pena perchè paga molto bene l'ambiente è accogliente stimolante e il tempo che hai a disposizione per le faccende private te lo godi più che volentieri e soprattutto è un lavoro che ti permette soprattutto ai più giovani di potersi togliere i propri sfizi e tutto il resto.

3.7

• Esselunga