Logo Esselunga
Esselunga

Esselunga: recensioni su Stipendi e benefit

3.8Stipendi e benefit

335 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 653 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Esperienza vissuta all'interno di questa azienda nel reparto PAD.Responsabili che non ti considerano quasi e colleghi di lavoro per i quali non sei nessuno e non tutti cercano di darti una mano soprattutto quando sei nuovo.A volte sei lasciato in disparte.Nel complesso ottime retribuzioni e orari abbastanza flessibili.

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Stress

azienda che sfrutta

azienda che sfrutta il personale senza nessun rispetto per il lavoratore.Non tengono conto della serietà del lavoratore e cercano in ogni modo di denigrarlo abbattendo di continuo l'autostima con termini dispregiativi...turni di lavoro comunicati di giorno in giorno togliendo la possibilità di gestire la vita privata.danno false speranze illudendo le persone e poi a fine contratto danno il ben sevito senza prendersi responsabilità...insomma puro sfruttamento...Esselunga si fa grande su altri fronti trattando malissimo il personale

Meritocrazia, buono stipendio , poco tempo libero

Se sei uno che ha voglia di lavorare é l'azienda giusta, lo straordinario é d'"obbligo", la paga é buona, il tempo libero poco. Buone possibilità di carriera!

Ottima esperienza

Ottima esperienza lavorativa ed ambiente, stipendio Adeguato e correttezza

Aspetti negativi

lavoro stressante e ritmi pesanti

Con contratto part-time sulla carta ma in realtà si lavora su turni da 9/10 ore stabiliti di giorno in giorno per messaggio. Dietro alla scusa delle necessità lavorative vengono imposti ritmi di lavoro stressanti e con richieste sempre maggiori. Bisogna fare tutto subito, presto e bene come fossimo una macchina e non delle persone. L'importante è solo il rendimento. I capi stanno sempre col fiato sul collo, provando ad gestire chi lavora al limite delle possibilità come tempi, energie e persino nel lasciare (o quantomeno provando a dirti di farli dopo) i 15 min di pausa.

Un sacco di corsi di formazione ottimo

Bellissima esperienza lavorativa , ottimo tim ,ottimo negozio.

Ambiente orribile

Dopo molti anni non consiglio a nessuno di lavorare in Esselunga. Non hai una vita sociale e sei solo un numero. Non si va avanti per meritocrazia ma solo per favoritismi. Il lavoratore deve solo dare e niente è mai abbastanza

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente competitivo, zero vita sociale

Tutto bene finche dici sempre di si

In undici anni di lavoro sempre gli stessi problemi, se decidi di non fare carriera e avere una vita privata per loro non sei nulla. Direttori , caporeparti e capocassiere incompetenti che alla tua prima mancanza di disponibilità cercano di punirti facendo fare lavori denigranti e ti mettono in cattiva luce con i colleghi.. Pessimo ambiente lavorativo.

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

Sono entrato in Esselunga con tanta motivazione

Ho lavorato in Esselunga con tanta dedizione e professionalità per far carriera . Ma non sono stato ripagato da questa azienda come mi aspettavo. È ciò rimesso anche la salute fisica

Zero vita privata

Turni dati giornalmente la sera tardi, non si sa a che ora si finisce il turno, pause date una volta ogni tanto. Devi sacrificarti e ridurre all'osso la tua vita privata.

Offerte di lavoro Esselunga

Visualizza altre offerte

turni infiniti

qui ho imparato a lavorare, a portare a termine le cose, a responsabilizzarmi ed ho ricevuto quella che secondo me è stata la formazione educativa da tenere in ogni ambito di lavoro ( ed il proseguo della mia carriera me ne ha dato prova). ambiente che aiuta a sostenere ore ed ore di lavoro tutti i giorni, vice direttori e direttori che danno per primi il buon esempio, sempre pronti a tirarsi su le maniche, baluardi. Almeno era così ai "miei" tempi

Buono lo stipendio e nient'altro

Ho lavorato in esselunga per un anno ma sono capitata nel negozio sbagliato, essendo di nuova apertura. Giudico in base alla mia esperienza nel nuovo punto vendita al quanto negativa. Se stai simpatico fai strada e appena sbagli (poiché sbagliando si impara si sa è elementare ma a quanto pare per questa azienda n) te la fanno pagare e ti mettono in castigo come a scuola. Se stai simpatico al direttord bene altrimenti ti conviene cercarti altro. Insomma se si è bravi a ad entrare nelle grazie dei superiori allora fai strada. Sconsigliata per quanto riguarda la mia esperienza e state attenti fatevi comunque valere e non fatevi mettere sotthi da loro

Aspetti positivi

Stipendio nonostante le poche ore

Aspetti negativi

Ambiente, orari, organizzazione

Serietà ma scordatevi una vita privata

Lavorare in Esselunga significa rinunciare a tutto quello che c'è fuori. Stipendio sicuro, formazione continua, puntualità nei pagamenti in un ambiente di lavoro militare, super gerarchico competitivo e poco stimolante. Una gabbia dorata dove tutto è apparentemente funzionale, estremamente procedurale, controllato e piramidale; l'azienda richiede flessibilità e devozione e certamente premia i dipendenti che abbracciano la loro vision.

Lavorare

Lo stipendio non te lo regala nessuno bisogna darsi da fare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sembra di essere in carcere

Sfruttamento

Esperienza negativa Niente vita privata Stipendio di buono

Ambiente lavorativo stressante e pessimo

Ho lavorato per Esselunga per circa due mesi e sono stati i giorni peggiori della mia vita:Richiami continui,anche quando stai cercando di dare il massimo e non stai facendo nulla di sbagliato, Non ti fanno godere il lavoro visto che vieni trattato come uno schiavo e ti mettono pressione(con tono poco professionale)in continuazione nonostante gli orari di lavoro strazianti e il massimo della volontà d'animo e l'ottimo lavoro eseguito,probabilmente a causa della mancanza di personale e del poco aiuto reciproco. L'unico aspetto positivo sono i buoni pasto all'interno del bar Atlantic e lo stipendio,ma se volete lavorare duramente con passione e serenità lasciate perdere questa catena di GDO PESSIMA DAL LIVELLO UMANO E LAVORATIVO,visto e considerato che se non accettavi qualche straordinario eri malvisto ,secondo la "politica aziendale", e il continuo lavaggio di cervello da parte dei superiori. REALTA' DA EVITARE.

Ottimo contratto e stipendio ma ambiente stressante e poca cura ai dipendenti

Ottimo contratto e stipendio ma ambiente stressante e poca cura ai dipendenti

Buona azienda

Azienda strutturata bene a livello piramidale gerarchico molto diligenti nel servizio alla clientela e scrupolosissimi con le normative igienico sanitarie e di carattere contrattuale ma con scarso livello di stima nei confronti del proprio dipendente considerato come un bene facilmente deperibile.

Aspetti positivi

L’aspetto remunerativo chiedono tanto ma pagano tutto il giusto spettante sempre e puntualmente

Aspetti negativi

Turnazioni eccessive e volume di lavoro incredibile per il personale di turno

Ambiente lavorativo stimolante e stressante

L'ambiente lavorativo per quanto riguarda i colleghi è ottimo si fa squadra, il problema sono i superiori

Aspetti positivi

Buoni pasto straordinari

Aspetti negativi

Devi essere obligatoriamente disponibile a 360 gradi

Mi hanno insegnato un mestiere

Azione solida, stipendio buono e sicuro,formazione lavorativa ottima

Aspetti positivi

Sicurezza

Aspetti negativi

Direttori

Azienda schiavista

Un’azienda schiavista e mal organizzata che non rispetta minimamente i diritti di lavoro contrattuali. Innanzitutto il colloquio é stato mendace, ti viene dipinta un’azienda con turni di lavoro regolari e riposi ben definiti, niente di più falso, orari cambiati anche durante il turno stesso, devi solo dire di si sempre, anche alle richieste più assurde altrimenti niente rinnovo, zero organizzazione zero diritti statene alla larga

3.7

• Esselunga