Esselunga
Visualizza tutte le recensioni su Esselunga

Esselunga

Recensione di Esselunga

Bello ma...

Bello ma mi hanno tenuto solo per 5 mesi. Ti prendono solo per le festività, senza dirti se ti tengono o meno fino alla fine ( probabilmente per garantire che tu lavori bene fino alla fine) peccato che se qualcuno ha debiti e altro da pagare si trova da un momento all'altro senza lavoro

Lavoro bello ma non c’è un contratto

Ci sta come lavoro, colleghi bravi, capo reparto bravo ti trattano bene, purtroppo le cose perfette non esistono infatti non mi hanno assunto. Ho lavorato in un periodo cosi difficile (quando era appena iniziato il virus e gente aveva pure paura di uscire da casa) Ho dato il mio 100%. Facevo straordinari, non ho fatto nessuna assenza e nessun ritardo. Lo stesso non mi hanno dato un occasione di lavorare pur vedendo il mio impegno. Ma a quanto pare esselunga non fa contratti indeterminati. A tanti miei conoscenti dopo anche 3 anni di lavoro impegnativo hanno lasciato a casa.

Aspetti positivi

Ti trattano bene e le colleghe brave

Aspetti negativi

Non ti rinnovano il contratto, pausa troppo corta non hai nemmeno il tempo di mangiare. decidi tu se mangiare o andare in bagno

Ambiente dinamico e professionale

ottima azienda con mansioni molto ben definite a volte ritmi malti di lavoro

Aspetti positivi

stipendio e competenze

Aspetti negativi

ritmi alti

azienda dimanica

Esselunga e un'azienda dinamica in continua espansione, la mia giornata tipo ora alle casse si alterna tra rifornimento scaffali e attività di cassa. il mio lavoro è stimolante.

Confronta Esselunga con

• Esselunga