Essity

Recensioni su Essity

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 256 recensioni

Piacevole

Il top di tutte le cartotecniche,ambiente totalmente attento per quanto riguarda la sicurezza dell'operaio... paga molto buona ... attenzione ai colleghi di lavoro cercano fi farti passare male

Ambiente lavorativo ottimale per giovani come me ,in cui ci si sente da subito elemento portante

Eccezionale come prima esperienza .È difficile infatti trovare realtà così alla prima esperienza .Ringrazio l’azienda per avermi messo alla prova e spero vivamente di poter in giorno far parte dell’organico in maniera permanente.

Osservazioni su Essity

In base a 3 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro
  • Supporto da parte del responsabile
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Attività lavorative stimolanti
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro

Ambiente di lavoro giovane con opportunità di crescita

stimolante

tutto dipende dalla mansione affidata nell'ambito della produzione, la mansione affidatami dal'azienda il primo periodo e stata frenetica non conoscendo bene il meccanismo, con il passare dei giorni e diventato molto più facile e tranquillo

Aspetti positivi

distributore di materiali per uso lavorativo, buoni pasto e buoni per ritiro di materiale a uso domestico

ambiente di lavoro stressante

L'azienda nel complesso è ben strutturata e costituita da persone competenti e gentili. Peccato che alcuni manager siano altamente maleducati, offensivi, non degni della parola manager.

Formazione

Gli aspetti positivi che più porto dentro di me da questa esperienza, sono la formazione ricevuta e le nozioni apprese durante lo svolgimento dell'attitivà lavorativa. Quello della GDO è un ambiente altamente sfidante ma al tempo stesso ricco di informazioni da poter aggiungere al proprio bagaglio personale.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

ambiente basato molto sul lavoro in sicurezza uso obbligatorio di cinture di sicurezza mascherine occhiali guanti e tappi acustici

Ottima multinazionale

Azienda solida nel settore. Buona gestione di tutto il complesso produttivo

Aspetti positivi

Premio produzione, buoni pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Essity. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Essity con

Scopri le sedi di Essity più richieste

• Essity