ETJCA recensioni

ambiente stimolante e flessibile dove ce la possibilità di crescere a livello professionale.
Persone educate, professionali, qualificate. Sanno come trattare con le persone e sono molto "umane". Sempre disponibili alle richieste e aiutano il più possibile.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non ce ne sono
Io ho trovato persone disponibili e gentili mi hanno dato tutte le informazioni necessarie. Lo stipendio non è alto ma rispecchia quello del CCNL
Aspetti positivi
Persone disponibili
Aspetti negativi
penso che come un tutte le agenzie di lavoro ci sono solo neolaureati o conoscenti di qualcuno che nn hanno esperienza.
Aspetti positivi
non saprei
Aspetti negativi
Tantissimi
Questa agenzia del lavoro(se così si può chiamare) mette annunci a ripetizione, nonostante si abbia un cv in linea alle posizioni di lavoro non ti chiamano nemmeno per un colloquio. O chiamano i loro conoscenti o gli annunci sono fittizi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Annunci falsi
Cercano personale ma non ti chiamano mai. Hai requisiti ma non rispondono mai. È una presa in giro soprattutto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non rispondono
Cordiali e gentili, professionali e attenti alle procedure vigenti nel NS paese in merito alla pandemia covid-19 .
Peccato che sia per pochi giorni ...ma cmq con questa crisi al momento ci accontentiamo...
Ho lavorato per loro per un mese e mezzo, avevo un contratto a 10 ore/settimanali. Ho avuto un'esperienza molto positiva. Ho trovato gentilezza, cortesia e collaborazione. Pagamenti puntualissimi. Spero di lavorare nuovamente in futuro con loro.
Non sono in grado di scrivere neanche i contratti. Si contraddicono da soli sulle date dei pagamenti fornendo sempre informazioni approssimative. Sono pressanti e disorganizzati e anche maleducati e pressapochisti. Quando ti mandano a fare il colloquio non vieni neanche informato che si tratta di colloqui di gruppo che durano ore e ore e che dovrai parlare dei tuoi fatti privati di fronte a tutti. Inoltre non sono puntuali nei pagamenti e sono piuttosto scortesi per telefono.
Possibilità di lavoro anche per le persone non più giovani, ma desiderose di mettersi sempre in gioco.
danno valutazioni che non comprendo un lavoro fatto x anni e non ti ritengono idoneo come fanno a valutare se non vedi il lavoratore all'opera
(40-45 minuti) Il tempo è poco per riuscire a pulire un edificio destinato al pubblico. Secondo me, quando si tratta di pulizia, bisogna farla per bene, non soltanto di sopra perché da questa dipende la nostra salute.
Possibilità di crescita e mansioni differenti, ottima squadra di lavoro
Allora mi sono sentito preso in giro da loro proposto un lavoro fatto firmare un sacco di fogli poi non si sono più fatti vivi nemmeno per dire non è andata a buon fine la sua candidatura niente ho perso un altro lavoro per aspettare la loro risposta che non è mai arrivata non penso sia colpa della agenzia ma del personale con poca mancanza di professionalità...
Ho lavorato solo un mese e mezzo con contratto di somministrazione e non posso dare un giudizio preciso sull'azienda se non che il personale è cortese e i pagamenti sono puntuali.
Purtroppo con Etjca ho lavorato poche volte e poche ore, per cui ho poi dovuto trovare lavoro altrove.
Società basata sulla FALSITÀ. False promesse e tanta pressione psicologica inutile. Utilizzano il terrore per comandare.
lavorando un tempo piu lungo avevo sempre stesso contrato settimanale cosi come era partito dal primo giorno e un contrato a chiamata.
Decisamente competenti . Molto sbrigativi e disponibili .
Mi son trovata benissimo lavorare,in più perché amo tanto fare gli inventari,forse perché in passato l'ho fatto
Io personalmente mi sono trovata molto bene con Etjca,quindi la consignerei come agenzia.