ETJCA recensioni

Personale qualificato,disponibile,serio e molto presente al tuo percorso lavorativo
barista banconista (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna9 settembre 2019
Ho lavorato con L agenzia Etyca di Rimini per 7 mesi prima di essere assunta dall azienda che mi hanno trovato loro.Il personale molto gentile presente e serio.Si prodigano tantissimo nel cercare il lavoro giusto per te,e anche nel periodo di prova s informano spesso se ti trovi bene.Per non parlare dello stipendio ottimo.Se dovessi essere ancora in cerca di lavoro tornerei sicuramente da loro.
Ambiente di lavoro buono, giovanile, buono stipendio.
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 settembre 2019
Esperienza lavorativa positiva, formazione retribuita, CCNL .
Ambiante lavorativa flessibile
addetta alle pulizie (Ex dipendente) –  Arzignano, Veneto26 agosto 2019
Abbastanza liberale nelle gestione di lavoro.
Pagamenti in ritardo
Valutazioni di impiego non soddisfacente
ambiente ottimo
Addetto alla portineria condominio (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia24 agosto 2019
o lavorato 3 anni con loro addetto portineria condominiale a brescia.
Deprimente
Adetta all' inventario (Ex dipendente) –  Arezzo, Toscana15 luglio 2019
È un lavoro da fare solo in caso di estrema necessità
Aspetti positivi
Una buona pausa
pro e contro
autista patente b (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte10 aprile 2019
Ho avuto l'opportunità di lavorare 6 mesi come corriere espresso per Amazon, tramite questa agenzia di lavoro. Contratto mascherato di 4 ore lavorative, per un totale di 20 ore settimanali. Tutt'altro. Giornata che poteva variare dalle 10 alle 12 ore lavorative, tutte pagate puntualmente con lo straordinario. Il sabato non era previsto dal contratto ma ci obbligavano comunque a presentarci ed uscire a consegnare (anche con ditte ed attività chiuse, costringendoci a buttare i pacchi all'interno di cortili o di lasciarli davanti ai cancelli. Chissà, qualche pacco sarà stato anche rubato, sicuramente!). Se qualche cristiano non si presentava a ritirare un pacco era meglio lasciarlo al vicino di casa o ad un'attività vicina, in quanto se si rientrava in magazzino con la giacenza il giorno dopo si veniva trucidati in pubblico dai capi, con bestemmie ed insulti vari, oltre ad aggiungere la giacenza vecchia con i pacchi nuovi. D'accordo, non ci si spacca la schiena, ma bisogna essere rapidi ed insistere con le consegne. Zero avvisi. Inizio alle 8.30 / consegna del device con mappa integrata / carico del camion (anche se non si ha il patentino per il muletto) e uscita dal magazzino alle 9.15-9.30 / pranzo: un panino sul momento o neanche quello. E' capitato molte volte di dover aiutare colleghi che non riuscivano a consegnare tutto. Questo perché si era "troppo rapidi", nonostante una giornata di 10 ore. Durante eventi come Black Friday o intorno a Natale ho anche consegnato dopo le 20, con relativi insulti, ma con una mole enorme di pacchi. Nei primi mesi paga l'agenzia di lavoro,  altro... dopodiché subentra Amazon che fornisce tesserino con foto e buoni pasto. Stabilizzazione: poca. Indeterminati una decina, altri lavoratori ogni 3/6 mesi vengono sostituiti.  meno
Aspetti positivi
buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
sempre di fretta
Efficiente agenzia per il lavoro
Operaio/magazziniere (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna30 marzo 2019
Agenzia molto efficiente nel proporre offerte di lavoro ai candidati e molto precisa e solerte nel seguirli per quelli che possono essere i problemi riscontrati sul posto di lavoro.
ambienta lavorativo simpatico e altruista
Operaia addetta ai servizi di igiene e pulizia (Ex dipendente) –  Castellarano, Emilia-Romagna25 marzo 2019
ambiente lavorativo stimolante e flessibile.
colleghe molto brave e collaborative
Aspetti positivi
altruismo
Assistente clienti Vodafone (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia20 marzo 2019
Fantastica esperienza con etjca precisione, serietà e direi UMANITÀ
Aspetti positivi
Buoni pasto, consulenza
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante ma faticoso
Infermiere presso U.O. Medicina (Ex dipendente) –  Atri, Abruzzo17 marzo 2019
Esperienza fondamentale perché mi aiutato ad entrare nel'ottica del lavoro in corsia.
Buona
Adetto alle pulizie (Ex dipendente) –  20145 Milano3 marzo 2019
Il comportamento bene in generale loro sono brave persone rispetta la regola di lavoro
Aspetti positivi
Rispetta la persona anche la regola
Aspetti negativi
Lavorato poco tempo
Stimolante
Addetto all'inventario (Ex dipendente) –  Casale Monferrato, Piemonte20 febbraio 2019
Ho fatto l'inventario, è stata una bella esperienza lavorativa
Aspetti negativi
Lavoro per chiamata
Pessimi, da evitare come la peste.
addetta alle pulizie (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 febbraio 2019
Avevo risposto ad un’insersezione come “Adetto alle pulizie” presso una delle tante scuole dei municipi di Roma. Durante il colloquio, ma come a me, anche a tante altre persone, hanno detto che si trattava di “bidelaggio” più pulizie aule e bagni. Il compenso espresso in lordo, e mai netto. Il lavoro era di 3 al giorno, dal lunedì al venerdì in orario spezzato per un totale di 15 ore settimanali. Loro assumevano e assumono per conto della Multiservizi di Roma, e dopo aver firmato il contratto con loro (etjca) ti mandano dalla sopra citata società (Multiservizi) a prendere tesserino e abbigliamento. Si arriva al primo giorno di lavoro, ti dicono che devi prendere una linea di scuolabus che ti porta a una delle tante scuole dove devi svolgere il lavoro di bidelaggio (accensione luci, accompagnare i bambini in classe ecc) più le pulizie, ma realtà non è così, non esiste nessun addetto alle pulizie. Salendo su quello scuolabus (partenza alle 7:10), scoprirai ben presto che sono linee dedicate ai bambini e ragazzi rom. Il tuo compito è quello di andare a prendere ai campi, i bambini e ragazzi, e accompagnarli alla scuola e tornare da dove sei partito la mattina. Si smonta quindi alle (9:30) e poi nel pomeriggio (il famoso orario spezzato), alle 15:00, risali sul pullmino e vai a riprenderli e portarli al campo, dal campo ritorni dove sei partito, all’incirca le 17:00. Sono quindi più ore, e se ci dovesse essere traffico, il tempo che sei sul pullman non è retribuito. Il punto è il viaggio con bambini e ragazzi, che purtroppo sono molto vivaci e spesso usano un lessico verbale offensivo,  altro... fino ad arrivare a dare calci e lanciare qualche sputo. Bisogna stare attenti alla seconda porta del pulmino che spesso aprono per scappare, anche in corsa e, ai martelletti per rompere il vetro, che spesso prendono e nascondono. Lo stipendio netto non te lo dicono mai, ma varia da 380€ fino ad un massimo di 410€, secondo voi ne vale la pena? Mettono questi annunci sempre, e di continuo e solo ora ho capito il perché. Diffidate quindi di questa agenzia, che non vi mette al corrente di quello che andate a fare, non vi da gli indumenti giusti, perciò niente guanti e, niente di niente. Solo subire per quelle ore. State alla larga.  meno
Aspetti positivi
Zero di zero
Aspetti negativi
Tutti, escluso niente
Ambiente lavorativo negativo
Stagista (Ex dipendente) –  Padova, Veneto23 gennaio 2019
Ambiente lavorativo poco stimolante, colleghi e superiori in generale non competenti.
Ambiente di lavoro sereno
ATTIVITA' DI SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE (Ex dipendente) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia7 gennaio 2019
Giornata lavorativa piena
Gestione a sistema ordini clienti ecc.
Gestione aziendale abbastanza buona, non sempre chiare le istruzioni da seguire
La parte piu' difficile del lavoro: interpretare la parte prettamente tecnica
La parte piu piacevole: l'inserimento dati con relazioni con la clientela
Aspetti positivi
ORARIO CONTINUATO, PART TIME
Aspetti negativi
NESSUNA PAUSA CAFFE'
presente, affidabile
operaia generica (Dipendente attuale) –  Roma Sud, Lazio31 dicembre 2018
Azienda che segue i dipendenti, con meticolosità e professionalità
Aspetti positivi
Professionali
Aspetti negativi
L' agenzia etjca e molto buona
operaio (Ex dipendente) –  Padova, Veneto23 dicembre 2018
Questa agenzia e molto buona. davvero quando parlavamo di una agenzia perfetta e etjca
Ambiente lavorativo con molta autonomia
Addetto all' inventario (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia5 dicembre 2018
Impiego che necessita di autonomia nella gestione delle mansioni, velocità e precisione. Fisicamente abbastanza stancante.
ambiente di lavoro molto buono
operatore di esercizio (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna1 dicembre 2018
Azienda di lavoro molto seria disponibile alle attenzioni del lavoratore
realizzazione pari a 0
addetto alle pulizie (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia21 novembre 2018
affidamento pari a 0 sottopagato non aggiungoaltro
Aspetti positivi
pessimo
Aspetti negativi
pessimo

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ETJCA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9