ETJCA

ETJCA recensioni

ambiente stimolante e flessibile

ambiente stimolante e flessibile dove ce la possibilità di crescere a livello professionale.

Non consigliato

Personale scortese e non disponibile, offerte ridicole.

Sconsigliato

Sconsiglio vivamente di andare dentro questo girone infernale non solo non esiste stabilità ma addirittura hanno personale carente un esempio Da circa 5 mesi non hanno l incaricata che eroga nelle buste paga le indennità e non hanno mai sostituito l impiegata per risolvere questa incombenza ovviamente creando un danno economico ai lavoratori.Poi si pretende che la gente lavori e si lamentano di coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza, in queste condizioni fanno bene a starsene a casa.Valutazione presso lo zero

Poca serietà

Purtroppo come agenzia lascia molto a desiderare.Effettuano colloqui telefonici, chiedono tutti i dati sensibili e non, ti specificano che ti ricontatteranno con giorno e data specifici e poi spariscono. Tenti di richiamare per info e non rispondono.

ambiente di lavoro pessimo e una paga da fame

ho fatto qualche inventario con questa agenzia in diversi posti. la paga è una miseria infinita. assolutamente DA STARE A CASA !!!!!!!!! la paga orario dalle 22 dovrebbe essere più alta, qui sembra si dimezzi. UNA VERGOGNA

Aspetti positivi

aumentare la paga oraria perchè fa schifo

Aspetti negativi

la paga cosi bassa la prendono solo nei paesi sottosviluppati

Ambiente di lavoro stressante e poco serio

Poco serie le dipendenti fin dall'inizio; prima mi hanno proposto un contratto poi un successivo con garanzia giovani oltre l'ambiente di poca cultura in generale e le comunicazioni tardive o spesso errate giustificano le poche stelle

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Comunicazioni

Vergognosi!

Corso di formazione durato circa tre settimane per sfociare ad un mese di lavoro con ore straordinarie già dal primo giorno di lavoro e con la prospettiva di lavoro oltre alle 10 ore.Azienda assente dall'inizio alla fine!Si preoccupano soltanto dei rapporti interni con l'azienda in questione e non tutelano in alcun modo i dipendenti.Azienda assente e priva di organizzazione si professano disponibili e gentili infine scontrosi ed arroganti. La sconsiglio vivamente ne ero entusiasta all'inizio ma dopo questa brutta esperienza non più.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Pausa ogni due ore a fronte di 10

Vergognosi

Divertente è pensare che si auto-recensiscono da soli con nomi e cognomi. Azienda vergognosa che cambia i contratti all'ultimo, combina pasticci cercando risoluzioni tardive e prima o poi gli arriverà un controllo serio da chi di dovere e li saranno dolori, dolori seri. Pagamenti a 90 giorni, poca chiarezza e molta incompetenza sotto ogni profilo: comunicazione assente e soprattutto sempre tardiva, con pretese perlopiù celeri. Giornate lavorate messe in busta paga come malattia, se ne sbattono del dipendente o il potenziale lavoratore, assenti i controlli sul dipendente in sede e sulla triangolazione che viene messa in atto nel contratto subordinato, insomma, una vergogna che lascia basiti. Altro che aiuto nel trovare lavoro, perdita di tempo e poca serietà assicurata.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Garanzia giovani

Ambiente di lavoro positivo e produttivo

Agenzia professionale e attiva; la consiglio. Natasha è una responsabile preparata e risoluta, incline all'ascolto, mette sempre a proprio agio tutti. Annalisa collabora in modo eccezionale nell'aiutare e proporre collaborazioni e impiego, personalmente mi hanno assistito più volte e supportato nella ricerca di lavoro. Sempre disponibili e cordiali

Comunicativitá assente

Pessima esperienza con l'agenzia ETJCA di ROVIGO. Indicazioni di offerta molto vaghe, prive di qualsiasi riferimento professionale e operativo, nessuna informazione sull'inquadramento contrattuale e soprattutto assenza di risposta dell'esito dei colloqui sostenuti.

Isola Felice

Persone educate, professionali, qualificate. Sanno come trattare con le persone e sono molto "umane". Sempre disponibili alle richieste e aiutano il più possibile.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ce ne sono

Ambiente di lavoro rilassante

Io ho trovato persone disponibili e gentili mi hanno dato tutte le informazioni necessarie. Lo stipendio non è alto ma rispecchia quello del CCNL

Aspetti positivi

Persone disponibili

Persone incompetenti

penso che come un tutte le agenzie di lavoro ci sono solo neolaureati o conoscenti di qualcuno che nn hanno esperienza.

Aspetti positivi

non saprei

Aspetti negativi

Tantissimi

Annunci fittizi

Questa agenzia del lavoro(se così si può chiamare) mette annunci a ripetizione, nonostante si abbia un cv in linea alle posizioni di lavoro non ti chiamano nemmeno per un colloquio. O chiamano i loro conoscenti o gli annunci sono fittizi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Annunci falsi

Il buio

Cercano personale ma non ti chiamano mai. Hai requisiti ma non rispondono mai. È una presa in giro soprattutto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non rispondono

Inventarista contratto a chiamata

Cordiali e gentili, professionali e attenti alle procedure vigenti nel NS paese in merito alla pandemia covid-19 . Peccato che sia per pochi giorni ...ma cmq con questa crisi al momento ci accontentiamo...

Ottima esperienza

Ho lavorato per loro per un mese e mezzo, avevo un contratto a 10 ore/settimanali. Ho avuto un'esperienza molto positiva. Ho trovato gentilezza, cortesia e collaborazione. Pagamenti puntualissimi. Spero di lavorare nuovamente in futuro con loro.

Agenzia pessima

Non sono in grado di scrivere neanche i contratti. Si contraddicono da soli sulle date dei pagamenti fornendo sempre informazioni approssimative. Sono pressanti e disorganizzati e anche maleducati e pressapochisti. Quando ti mandano a fare il colloquio non vieni neanche informato che si tratta di colloqui di gruppo che durano ore e ore e che dovrai parlare dei tuoi fatti privati di fronte a tutti. Inoltre non sono puntuali nei pagamenti e sono piuttosto scortesi per telefono.

Possibilità di lavoro anche per le persone non più giovani, ma desiderose di mettersi sempre in gioco.

non saprei descrivere

danno valutazioni che non comprendo un lavoro fatto x anni e non ti ritengono idoneo come fanno a valutare se non vedi il lavoratore all'opera

Poco lavoro

(40-45 minuti) Il tempo è poco per riuscire a pulire un edificio destinato al pubblico. Secondo me, quando si tratta di pulizia, bisogna farla per bene, non soltanto di sopra perché da questa dipende la nostra salute.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ETJCA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• ETJCA