ETJCA

Recensioni su ETJCA

Am iente dinamico e flessibile. Per i nuovi entrati possibilità di essere seguito in un percorso di crescita

State alla larga!

Lavoro di facchinaggio e smistamento colli presso ipermercato Si lavora di sera/notte con contratto a chiamata, la paga oraria tra le più basse e il lavoro è faticoso e stressante.Il responsabile è maleducato e prepotente, salta il gg di riposo settimanale o lo cambia anche poche ore prima dell'inizio attività.Busta paga puntuale ma sempre con delle ore mancantiLavoro da svolgere solo per estrema necessità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stressante

problemi con la busta paga e totale disorganizzazione

Ho lavorato con etjca come addetta al rifornimento scaffali. Sono stata contattata da loro telefonicamente un mercoledì pomeriggio in risposta all'invio del mio CV e ho iniziato il venerdì. Il giorno prima mi è stato chiesto di andare in un ufficio a 70 km da casa mia per firmare il contratto ma quando sono arrivata nessuno sapeva nulla, mi hanno solo dato un paio di guanti troppo grandi per me quindi inutilizzabili ma mi è stato detto che non avevano altro, un gilet anche quello enorme e un cutter. Il contratto me l'hanno poi mandato via email. Il lavoro in sé non era un problema e con le ragazze del negozio mi sono sempre trovata bene, il problema era la disorganizzazione totale di etjca e il fatto che le cose non fossero come mi erano state presentate. Durante la telefonata mi era stato detto che avrei lavorato due giorni fissi a settimana dalle 12 alle 19 con mezz'ora di pausa retribuita e che la pausa oraria sarebbe stata di 8€ nette all'ora. In realtà ogni volta ci veniva detto di andare ad un orario diverso che il giorno stesso puntualmente cambiava. Ci veniva chiesto di andare magari due ore prima o più tardi quindi in quelle due giornate ci si doveva alzare sempre presto e restare in attesa. A volte per lavorare anche solo un paio d'ore perché tutto andava in base al numero dei bancali. Busta paga puntuale ma sempre sbagliata. Sempre! A parte il fatto che la paga oraria era 5,80 nette e non 8€!! Venivano calcolate sempre meno ore e per poter avere il resto dei soldi (e parlo di paghe mensili di circa 200/300€, non chissà quanto) bisognava fare mille telefonate, mandare -

Personale molto gentile e cordiale Si lavora in totale tranquillità

Lavoro stimolante

Mi sono trovata benissimo lavoravo al policlinico ambiente ottimo

Azienda seria

Azienda seria e dipendenti affidabili e disponibili. Consiglio Etjca a tutti

agenzia di lavoro

È un'azienda molto seria, personale professionale, personale pronto ad aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda

Aspetti positivi

orario

Aspetti negativi

giorno riposo

Favolosi

Lavoro con loro come steward per le partite di milan inter e torinoE mi trovo bene personale preparato disponibile per ogni esigenza e paghe puntualissimeOttimi

Ambiente collaborativo

Agenzia per il lavoro che vanta personale qualificato.

Poco seri e senza scrupoli

Vergognosi. Sfruttamento allo stato puro. 6 euro l'ora, 8 persone per un lavoro che ne richiederebbe almeno 12, a giorni alterni si è sballottati in un luogo diverso. I loro contratti "intermittenti/a chiamata" sono la barzelletta del secolo. Schiavizzano la gente in maniera indegna per pochissimi euro l'ora (ben al di sotto del minimo sindacale, anche e soprattutto in orario notturno), facendo scappare quasi tutti i malcapitati che rispondono ai loro annunci. I pochissimi che rimangono vengono sfruttati all'inverosimile. Orari allucinanti e "ballerini" (poco chiari in modo da non dover retribuire gli straordinari), ritmi di lavoro impossibili, caposquadra che avrebbero seriamente bisogno di imparare le buone maniere, anziché addossare le colpe al personale solo per far bella figura con i capi.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici e disposti ad aiutare, "paga" puntuale

Aspetti negativi

Orari assurdi e indefiniti, ritmi di lavoro disumani, paga da fame, turni comunicati all'ultimo, caposquadra arrogante e maleducata, straordinari non retribuiti

ambiente per niene stimolante

meglio non commentare esperienza negativa lavorato in cantieri male organizzati e con ben poche dotazioni di sicurezza

Ambiente statico

Ambiente di lavoro statico, poca possibilità di avanzamento di carriera o aumento

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No straordinari

La voro nell’ambito della sanità ed è molto stimolante

Etyca agenzia molto seria e personale competente grazie mille

Aspetti positivi

Si

Ok

Lavoro ok abbastanza Seri, mi sono trovato bene.

Ambiente ostile. Persone presuntuose e saccenti

Pessima esperienza. I responsabili si atteggiano a divinita. Pagano poco e pretendono

Paga oraria bassissima

Per mia fortuna ho lavorato con questa agenzia pochissimo. Solo con contratti a chiamata solo quando mi è arrivata la busta paga ho potuto constatare che la paga oraria è tra le più basse. Se devi pagarci la benzina e il pranzo praticamente fai prima a stare a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga bassissima

Tutto ok

Azienda seria, stipendi sempre puntuali. Sempre gentili e pronti a risolvere qualsiasi problema.

Non consigliato

Personale scortese e non disponibile, offerte ridicole.

Sconsigliato

Sconsiglio vivamente di andare dentro questo girone infernale non solo non esiste stabilità ma addirittura hanno personale carente un esempio Da circa 5 mesi non hanno l incaricata che eroga nelle buste paga le indennità e non hanno mai sostituito l impiegata per risolvere questa incombenza ovviamente creando un danno economico ai lavoratori.Poi si pretende che la gente lavori e si lamentano di coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza, in queste condizioni fanno bene a starsene a casa.Valutazione presso lo zero

Poca serietà

Purtroppo come agenzia lascia molto a desiderare.Effettuano colloqui telefonici, chiedono tutti i dati sensibili e non, ti specificano che ti ricontatteranno con giorno e data specifici e poi spariscono. Tenti di richiamare per info e non rispondono.

ambiente di lavoro pessimo e una paga da fame

ho fatto qualche inventario con questa agenzia in diversi posti. la paga è una miseria infinita. assolutamente DA STARE A CASA !!!!!!!!! la paga orario dalle 22 dovrebbe essere più alta, qui sembra si dimezzi. UNA VERGOGNA

Aspetti positivi

aumentare la paga oraria perchè fa schifo

Aspetti negativi

la paga cosi bassa la prendono solo nei paesi sottosviluppati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ETJCA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ETJCA con

• ETJCA