ETJCA

Recensioni su ETJCA

Am iente dinamico e flessibile. Per i nuovi entrati possibilità di essere seguito in un percorso di crescita

Ambiente collaborativo

Agenzia per il lavoro che vanta personale qualificato.

Poco seri e senza scrupoli

Vergognosi. Sfruttamento allo stato puro. 6 euro l'ora, 8 persone per un lavoro che ne richiederebbe almeno 12, a giorni alterni si è sballottati in un luogo diverso. I loro contratti "intermittenti/a chiamata" sono la barzelletta del secolo. Schiavizzano la gente in maniera indegna per pochissimi euro l'ora (ben al di sotto del minimo sindacale, anche e soprattutto in orario notturno), facendo scappare quasi tutti i malcapitati che rispondono ai loro annunci. I pochissimi che rimangono vengono sfruttati all'inverosimile. Orari allucinanti e "ballerini" (poco chiari in modo da non dover retribuire gli straordinari), ritmi di lavoro impossibili, caposquadra che avrebbero seriamente bisogno di imparare le buone maniere, anziché addossare le colpe al personale solo per far bella figura con i capi.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici e disposti ad aiutare, "paga" puntuale

Aspetti negativi

Orari assurdi e indefiniti, ritmi di lavoro disumani, paga da fame, turni comunicati all'ultimo, caposquadra arrogante e maleducata, straordinari non retribuiti

ambiente per niene stimolante

meglio non commentare esperienza negativa lavorato in cantieri male organizzati e con ben poche dotazioni di sicurezza

Ambiente statico

Ambiente di lavoro statico, poca possibilità di avanzamento di carriera o aumento

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No straordinari

La voro nell’ambito della sanità ed è molto stimolante

Etyca agenzia molto seria e personale competente grazie mille

Aspetti positivi

Si

Ok

Lavoro ok abbastanza Seri, mi sono trovato bene.

Ambiente ostile. Persone presuntuose e saccenti

Pessima esperienza. I responsabili si atteggiano a divinita. Pagano poco e pretendono

Paga oraria bassissima

Per mia fortuna ho lavorato con questa agenzia pochissimo. Solo con contratti a chiamata solo quando mi è arrivata la busta paga ho potuto constatare che la paga oraria è tra le più basse. Se devi pagarci la benzina e il pranzo praticamente fai prima a stare a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga bassissima

Tutto ok

Azienda seria, stipendi sempre puntuali. Sempre gentili e pronti a risolvere qualsiasi problema.

Non consigliato

Personale scortese e non disponibile, offerte ridicole.

Sconsigliato

Sconsiglio vivamente di andare dentro questo girone infernale non solo non esiste stabilità ma addirittura hanno personale carente un esempio Da circa 5 mesi non hanno l incaricata che eroga nelle buste paga le indennità e non hanno mai sostituito l impiegata per risolvere questa incombenza ovviamente creando un danno economico ai lavoratori.Poi si pretende che la gente lavori e si lamentano di coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza, in queste condizioni fanno bene a starsene a casa.Valutazione presso lo zero

Poca serietà

Purtroppo come agenzia lascia molto a desiderare.Effettuano colloqui telefonici, chiedono tutti i dati sensibili e non, ti specificano che ti ricontatteranno con giorno e data specifici e poi spariscono. Tenti di richiamare per info e non rispondono.

ambiente di lavoro pessimo e una paga da fame

ho fatto qualche inventario con questa agenzia in diversi posti. la paga è una miseria infinita. assolutamente DA STARE A CASA !!!!!!!!! la paga orario dalle 22 dovrebbe essere più alta, qui sembra si dimezzi. UNA VERGOGNA

Aspetti positivi

aumentare la paga oraria perchè fa schifo

Aspetti negativi

la paga cosi bassa la prendono solo nei paesi sottosviluppati

Ambiente di lavoro stressante e poco serio

Poco serie le dipendenti fin dall'inizio; prima mi hanno proposto un contratto poi un successivo con garanzia giovani oltre l'ambiente di poca cultura in generale e le comunicazioni tardive o spesso errate giustificano le poche stelle

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Comunicazioni

Vergognosi!

Corso di formazione durato circa tre settimane per sfociare ad un mese di lavoro con ore straordinarie già dal primo giorno di lavoro e con la prospettiva di lavoro oltre alle 10 ore.Azienda assente dall'inizio alla fine!Si preoccupano soltanto dei rapporti interni con l'azienda in questione e non tutelano in alcun modo i dipendenti.Azienda assente e priva di organizzazione si professano disponibili e gentili infine scontrosi ed arroganti. La sconsiglio vivamente ne ero entusiasta all'inizio ma dopo questa brutta esperienza non più.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Pausa ogni due ore a fronte di 10

Vergognosi

Divertente è pensare che si auto-recensiscono da soli con nomi e cognomi. Azienda vergognosa che cambia i contratti all'ultimo, combina pasticci cercando risoluzioni tardive e prima o poi gli arriverà un controllo serio da chi di dovere e li saranno dolori, dolori seri. Pagamenti a 90 giorni, poca chiarezza e molta incompetenza sotto ogni profilo: comunicazione assente e soprattutto sempre tardiva, con pretese perlopiù celeri. Giornate lavorate messe in busta paga come malattia, se ne sbattono del dipendente o il potenziale lavoratore, assenti i controlli sul dipendente in sede e sulla triangolazione che viene messa in atto nel contratto subordinato, insomma, una vergogna che lascia basiti. Altro che aiuto nel trovare lavoro, perdita di tempo e poca serietà assicurata.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Garanzia giovani

Ambiente di lavoro positivo e produttivo

Agenzia professionale e attiva; la consiglio. Natasha è una responsabile preparata e risoluta, incline all'ascolto, mette sempre a proprio agio tutti. Annalisa collabora in modo eccezionale nell'aiutare e proporre collaborazioni e impiego, personalmente mi hanno assistito più volte e supportato nella ricerca di lavoro. Sempre disponibili e cordiali

Comunicativitá assente

Pessima esperienza con l'agenzia ETJCA di ROVIGO. Indicazioni di offerta molto vaghe, prive di qualsiasi riferimento professionale e operativo, nessuna informazione sull'inquadramento contrattuale e soprattutto assenza di risposta dell'esito dei colloqui sostenuti.

Isola Felice

Persone educate, professionali, qualificate. Sanno come trattare con le persone e sono molto "umane". Sempre disponibili alle richieste e aiutano il più possibile.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ce ne sono

Ambiente di lavoro rilassante

Io ho trovato persone disponibili e gentili mi hanno dato tutte le informazioni necessarie. Lo stipendio non è alto ma rispecchia quello del CCNL

Aspetti positivi

Persone disponibili

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ETJCA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ETJCA con

• ETJCA