ETNA CONSULTING & SERVICE SRL

ETNA CONSULTING & SERVICE SRL recensioni

Ambiente lavorativo molto tranquillo

Ho iniziato a lavorare da poco in questo call center, la mia opinione è più che positiva. Ho trovato persone disponibili, dai semplici colleghi ai responsabili. C’è un’immensa collaborazione tra dipendenti e responsabili.

Ambiente STIMOLANTE e sereno

Ho iniziato da alcuni mesi questo lavoro, e devo dire che rispetto alle altre aziende di call center, mi sono sentito sin da subito a mio agio. Sono stati molto chiari, ed estremamente dettagliati, ho iniziato a lavorare sapendo come interfacciarmi, e sapendo come usare il programma aziendale. Una volta iniziato mi sono sentito spronato e aiutato a migliorare. Lo stipendo è secondo me giusto. Qui esiste la meritocrazia, ciò che produci ti è dovuto, e non sono traguardi impossibili o ingestibili come in altre aziende. Lo consiglierei a chi non pensa che il lavoro sia eseguire in maniera passiva dei compiti, e a chi è disposto a mettersi in gioco, e a migliorare.

Aspetti positivi

Parcheggio interno, area macchinette fornita, ambiente climatizzato.

Mi trovo molto bene, i colleghi sono fantastici

Soddisfatto di aver incominciato questa fantastica avventura all’interno dell’azienda, le team leader sono il top del top e anche i colleghi

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo dinamico, stimolante, giovanile

Ho intrapreso da qualche mese l’attività con l’azienda. L’ambiente è positivo, dinamico e molto giovanile.I colleghi sono tutti disponibili e pronti a venirti incontro, così come lo sono i responsabili di sala.Esperienza più che positiva .

Ambiente molto collaborativo

Ambiente molto tranquillo, affidabile e giovanile.

Ambiente stimolante, attività lavorativa gradevole e performante, possibilità di sfruttare le proprie capacità di vendita ottenendo un ritorno economico valido.

Ambiente dinamico e stimolante.Stipendio adeguato!

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, Pause Caffè

Ho iniziato senza avere esperienza e ho trovato persone pronte ad aiutarmi a crescere professionalmente. Ottimo lavoro per chi ricerca un impegno part time. Orari flessibili e paga buona considerando che si lavora solo 5 ore al pomeriggio. Esperienza estremamente positiva.

Aspetti positivi

Pausa pagata, ambiente giovane e dinamico

Esperienza negativa

Considerando che la mia esperienza negativa è stata un po' di anni fa, spero che ci siano stati dei cambiamenti in positivo, soprattutto nel ruolo di chi allora si riteneva responsabile.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

E' una buona azienda, sono puntuali nei pagamenti, il lavoro e flessibile in quanto è ad ore sommariamente, peccato che pagano poco per l'ora di lavoro effettuata. Sommariamente l'ambiente è giovane, c'è molta collaborazione e l'azienda è ben strutturata, lavorare con loro è piacevole, purtroppo non è la tipologia di lavoro che puoi fare per la vita.

Aspetti positivi

Lavoro tranquillo

Aspetti negativi

La paga, troppo bassa

Breve ma utile esperienza

È stata un'esperienza utile che mi ha aiutato ad interfacciarmi con i miei colleghi e ad essere più estroversa anche se telefonicamente.

Call center

Un Call Center come tanti, urla continue per vendere, nessuna prospettiva di crescita.

Aspetti negativi

Fisso corrispondente ad una miseria

Ambiente Lavorativo Stimolante e Flessibile

Ambiente di lavoro stimolante, buon rapporto con colleghi

Ambiente lavorativo familiare e stimolante

Ambiente lavorativo familiare e stimolante. Gran possibilità di fare carriera. Un'esperienza bellissima nata per mettermi alla prova è diventata il mio lavoro di oggi e del domani.

Serietà e professionalità al primo posto

Lavoro per etna da due anni ormai, anzi per essere più preciso, lavoro CON etna, in quanto ogni componente di questa azienda concorre per uno stesso obiettivo, far crescere il singolo e far crescere l'azienda stessa in un clima sereno e accogliente. Quando ho iniziato questa avventura mi apprestavo ad entrare per la prima volta in contatto con quello che è il mondo del lavoro, ho trovato un ambiente sano, dove non esisteva mio o tuo, ma la parola principale era NOSTRO, ho trovato persone che mi hanno sostenuto, appoggiato e spronato a fare sempre di più e ad oggi posso dire che sceglierei altre mille volte etna per la serietà e la preparazione delle persone che ne fanno parte. L'azienda è una, ma i cuori che la portano avanti sono miliardi e battono all'unisono

ambiente di lavoro stimolante e accogliente

Ambiente molto carino e accogliente. Orario flessibile e disponibilità da parte dello staff a venire in contro a qualsiasi esigenza. Lavoro da 3 anni per etnacs e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Lavorando con costanza ed impegno si riesce ad avere uno stipendio medio-alto. Pagamenti puntuali.

ambiente flessibile e stimolante.

ambiente lavorativo ottimale, sereno. Possibilità di crescere, orari fressibili, staff accogliente e costruttivo.

Aspetti positivi

orari flessibili.

Aspetti negativi

poca pausa.

ambiente lavorativo flessibile e sereno

Ambiente lavorativo sereno, orari flessibili,staff disponibile e accogliente

Mi occupo delle risorse umane, del recruiting, della comunicazione digitale e sui social network. Ho conosciuto una realtà con cui non avevo mai avuto a che fare e ne sono rimasta piacevolmente sbalordita. Il contatto con i candidati e con i nuovi teleoperatori mi stimola a riuscire a rispondere e cercare nuove soluzioni alle loro esigenze in accordo con la direzione.

ambiente lavorativo molto competitivo

Un ambiente a dir poco orrendo,colleghi che pensano per se anzichè al team,orari di lavoro scomodi per chi non è automunito

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Ambiente lavorativo stimolante e familiare

Mi occupo della verifica e dell'inserimento sui vari sistemi delle pratiche telefoniche fatte tramite servizio teleselling. Grazie a questo lavoro ho imparato molto sui sistemi open office (Word, Excel, Power Point, ecc...), oltre a mantenere lucidità anche nei momenti più stressanti. Il mio compito sta nell'esaminare accuratamente i dati del cliente in modo da attivare il servizio in modo corretto. La parte più difficile sta nel mantenere sempre alto il livello di attenzione, anche dopo otto ore di lavoro, in quanto, lavorando molto con fogli Excel, se si sbaglia un dato, bisogna rifare tutto il file da zero. Per contro, la parte più piacevole è avere degli ottimi colleghi, i quali riescono ad alleggerire lo stress lavorativo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ETNA CONSULTING & SERVICE SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

ETNA CONSULTING & SERVICE SRL - Recensioni per località

• ETNA CONSULTING & SERVICE SRL