Euro&Promos

Recensioni su Euro&Promos

Simpatico

Organizzato molto bene ! Disponibili , possibilità di fare più ore , orario flessibile

Esperienza negativa

Lavoro a chiamata, con inserimento in un sistema di turnazioni; viene richiesta comunque molta disponibilità, sia oraria sia nelle mansioni da svolgere, che sono varie. Formazione però troppo veloce e inadeguata al ruolo da ricoprire; inserimento immediato senza affiancamento. Molte cose date per scontate. Grosse difficoltà comunicative con colleghi e superiori. Sostanzialmente ci si sente un numero, facilmente sostituibile da chiunque altro. Impressione di disorganizzazione generale.

Sfruttatori, mal pagatori

Non fanno i conti giusti con le buste paga, con contratto part-time facevo più ore di straordinario che da contratto, non pagano maggiorazione sulle ore supplementari. Chiamano alla sera tardi verso le 22 per un intervento alla mattina presto in un cantiere che dista oltre 60 km, senza nemmeno rimborsare i soldi spesi per la benzina

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti, troppe ore, contratto da lun a ven chiamano sabato sera o domenica sera, non fanno buste paga corrette, ogni mese sono costretta perdere 2 ore per controllare le buste paga con le ore effettivamente fatte

Tutto sommato mi sono trovata bene

Orari e turni tosti, ma l’ambiente di lavoro ripagava tutti i sacrifici e la paga non troppo alta. Belle persone e bel lavoro, tornerei!

Ambiente lavorativo di crescita

Ho lavorato per loro un anno e quando hanno perso l'appalto mi sono dispiaciuta. Azienda seria e molto puntuale nei pagamenti.

Assenti e menefreghisti

Per anni sono stata sotto questa cooperativa con contratto a chiamata, sforando decisamente le ore permesse dal contratto, che non è mai stato trasformato ad ore nonostante le continue domande. La paga è una miseria, anche se puntuale, e l'amministrazione è assente: se si ha bisogno di qualcosa auguri a contattare gli uffici. Nel complesso, esperienza negativa.

ambiente tranquillo ma a crescita zero

ambiente tranquillo ma a crescita zero

Ambiente lavorativo poco creativo e molto stressante

Si fanno più ore dell’orologio senza vedere alcuna maggiorazione straordinaria in busta paga. Coloro che si prestano a servire il Padrone e il management vengono “tutelati”, diversamente si rischiano vere e proprie logiche subdole di mobbing aziendale e si viene caricati di lavoro a non finire, rischiando di compromettere nel vero senso della parola la propria stabilità familiare. Ti fanno sentire la differenza tra chi comanda e il resto delle maestranze, oltre ad approfittarsi della debolezza dei lavoratori per massimizzare i risultati a scapito della vita privata e della serenità individuale di molte persone.E mi fermo qui che è meglio....

Aspetti negativi

Il loro motto è: “tutti sono utili, nessuno è indispensabile”.

Ottima ditta collaborazione

Un ottima esperienza una ditta seria disponibile puntuale nei pagamenti

Aspetti positivi

Lavoro indipendente

Tipica giornata di lavoro

Ditta molto seria,ero affiancata da colleghe splendide, il lavoro molto piacevole.

Scarso

Agenzia per le pulizie che cerca di intervenire in altri ambiti in modo molto improvvisato e scarso.

Aspetti negativi

La passione per il nostro lavoro mi ha portato ad eccellere in diversi campi, sempre con la qualità del servizio come il massimo del gusto

ambiente stimolante

il lavoro che svolgo mi piace ed è creativo e interessante oltre ad essere utile per la collettività

Buono

Ho trovato un grandissimo caposquadra che ci faceva fare il lavoro con tempi non troppo veloci e in base a come stavi, se avevi fatto tanto ed eri stanco, ti concedeva di rallentare il ritmo. Non ho mai avuto discussioni con il gruppo, anzi mi hanno fatto sentire bene come una famiglia, e hanno portato rispetto.

Pessimo ambiente lavorativo

Non solo non sono stati chiari in fase di assunzione ma bensí si sono ben guardati dal descrivere esattamente il contesto indicando un tipo di inserimento completamente diverso dalla realtà (propaganda elettorale) ma dall'interno è facile verificare di come (eccetto alcuni rarissimi casi) le parole correttezza, chiarezza, educazione e lavoro di squadra non sono conosciute minimamente per non parlare dell'assenza di un badge da utilizzare per la certificazione delle ore effettivamente lavorate. Viene richiesto rigore assoluto sull orario d'ingresso, ma nessun riferimento all'orario di uscita infine i problemi non vengono risolti lasciando così spazio a piccoli "fenomeni" di credersi a casa loro in un contesto aziendale che non dovrebbe minimamente consentirlo. Facendo una citazione "Lasciate ogni speranza o voi che entrate".

Aspetti positivi

Sede in struttura molto recente

Aspetti negativi

Lo spazio non basta per indicarli tutti

approssimativi

E' una azienda abbastanza approssimativa, almeno sulla piazza di Roma, in quanto tutti fanno tutto (referenti) ma alla fine non fanno nulla. Poco propensi al confronto e poco preparati professionalmente.

Aspetti positivi

puntualità nell'erogazione degli stipendi

Aspetti negativi

buste paga???? dire un disastro è un complimento

EURO&PROMOS Stata costruita da persone perfettamente affidabili

Ottima cooperativa ottima conoscenza soprattutto il pagamento puntuale la busta paga corretta come previsto la legge la Pausa certificata contribuita tutto regolare nulla da correggere tutto perfetto comunque consiglio il massimo di affidabilità sul pagamento e comportamento nulla da dire stata costruita benissimo da persone perfettamente affidabili

Aspetti positivi

Buona eccellente affidabili

Aspetti negativi

Pausa certificata contribuita

Ambito essigente

Professionalità e esigenza nel eseguire i lavori di pulizia

Ambiente sereno lavoro di squadra

ho prestato servizio per la struttura ospedaliera hospice di cagliari personalmente mi ha fatto crescere interiormente vedere tanta sofferenza ti fà capire quanto sei fortunato mentre fino al giorno prima non facevo che lamentarmi

Ambiente dinamico e complesso

Giornata piena di interventi atti ad esaudire qualsiasi esigenza di servizio, complessa ma stimolante. Gestione della azienda proficua ho imparato ad una costante vigilanza sui processi in quanto alta la frequenza di cambiamenti nella giornata Le difficoltà sono le esigenze dei clienti spesso oltre i capitolati la parte più piacevole la comunicazione

Aspetti positivi

Dinamicità

Aspetti negativi

programmazione

Flessibile

Le ore lavorate non corrispondono mai alla busta!! Assurdo.

Aspetti positivi

Buoni i rapporti con i referenti

Aspetti negativi

Più professionalità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Euro&Promos. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Euro&Promos con

• Euro&Promos