Euro Service Group S.p.A

Recensioni su Euro Service Group S.p.A

Consiglio per primo lavoro

È stato il mio primo lavoro,persone ottime e professionali,ambiente di lavoro accogliente e serio. Mi ha aiutato molto a rompere il ghiaccio con il mondo del lavoro.

Euroservice un primato ce l'hanno

Euroservice un primato ce l'hanno...E' la peggior azienda della provincia di ancona!!!!Mai visto un management cosi squallido turpe e ripugnante!!!!Ad una realta' come questa si puo' solo augurare di portare presto I libri in tribunale!!!Realta' non consigliata nemmeno ai disperati!!!A presto per altre recensioni....

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Essendo attività di recupero crediti è necessaria come prima dote l'empatia e la dialettica, è un lavoro che s'impara in breve tempo e che ti forma giornalmente attraverso gli svariati contatti che si hanno e le varie problematiche che si affrontano, il lavoro è fondamentalmente basato sull'istruire pratiche, analisi contabili , ricerca di difformità e problematiche , controllo dello stato d'avanzamento delle pratiche, backoffice ed in/out bound .

Societa' non funzionante

Società dove non riconosce l'impegno dell'operatore non va per meritocrazia si viene licenziata senza dare spiegazioni in merito.assistenti non competentiti

Ambiente di lavoro medio

Ho svolto l'attività di consulente del credito con contratto a progetto

Euroservice

Lavorare con un contratto a progetto a collaborazione senza nessun diritto ma bisogna comportarsi come veri dipendenti facendo tutto quello che chiedono, detto con pochissina professionalità ed educazione

Ambiente dinamico

Ambiente dinamico, lavoro in team e aggiornamenti specifici sulle mansioni svolte

mai più

[EUROSERVICE ROMA SETTORE NON PERFORMING attività di phone collection] Esperienza pessima, lavori per 3,9 euro l'ora e anche dopo mesi che lavori con loro ti stanno sempre col fiato sul collo riprendendoti x qualsiasi cosa... inoltre il mio fantastico team leader quando i debitori si rendono irreperibili, perché non vogliono pagare, ci spingeva sempre a chiamare parenti e vicini di casa solo per fargli fare brutte figure (sapeva benissimo che in quei casi non pagavano) ma la parte più spettacolare è quando ti dicono di dire al debitore che chiami da uno studio legale minacciandolo, se non paga, di procedere con decreto ingiuntivo (ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE E MINACCIA)

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

tutti

Lavoro precario

E un lavoro subordinato ma i contratti sono tutti co.co.co quindi senza nessun tipo di garanzia e tutela per il lavoratore.

Aspetti positivi

Buon team di lavoro

Aspetti negativi

Essere sotto pagati

Azienda che non da garanzie

Contratti a Progetto e stipendio troppo variabile.

ambiente stimolante

ho prestato servizio di vigilanza presso istituti di credito musei supermercati e cantieri ho imparato la cortesia con i miei superiori con i clienti la disciplina sul posto di lavoro la pulizia e mi ha arricchito a livello professionale l`azienda veniva gestita con giuste gerarchie l`organizzazione dei turni di lavoro era ottima erano tutti preparati professionalmente disciplinati i superiori erano educati rispettosi come lo erano i vigilanti i miei colleghi di lavoro erano molto disponibili nel farmi apprendere tutto il necessario affinche` potessi esprimermi sul posto di lavoro nel modo piu` corretto e disciplinato consigliandomi su come dovevo gestire il mio vestiario affinche` non mi presentassi in modo poco consono sono stati tutti disponibili per mettermi a mio agio la parte piu` difficile fare i turni di notte e non avere il supporto di collega di lavoro nelle ronde notturne la parte piu` piacevole le gratificazioni dell`ottimo operato svolto nel susseguirsi delle missioni svolte nel territorio Milanese

Aspetti positivi

i buoni pasto la flessibilita` e l`autonomia sul posto del lavoro

Aspetti negativi

prestare vigilanza senza un collega di lavoro nelle ore notturne

ambiente stimolante e orario flessibile

ambiente stimolante e orario flessibile,stipendio corrisposto in base ai crediti insoluti recuperati dal gruppo nell arco del mese

di bello solo i colleghi

gestisco le procedure del recupero del credito; contatto il debitore e cerco di trovare con lui la soluzione migliore per l'azienda che rappresento per rientrare dell'insoluto. Il problema di questa azienda è sicuramente il tipo di contratto, a progetto, rinnovato di mese in mese, senza possibilità di progettare però un futuro. Inoltre, anche se ci speravo, c'è la completa impossibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda, nonostante l'impegno e l'entusiasmo dimostrato verso i vari progetti che vengono sottoposti. la parte più bella del mio lavoro è rappresentata senza alcun dubbio dai colleghi.

Aspetti negativi

stress

ambiente lavorativo stimolante

Ambiente lavorativo stimolante.Ottimo clima.Cordialità e sostegno reciproco.Acquisizione di nuove tecniche lavorative e applicativi informatici.

Aspetti negativi

no buoni pasto

Ambiente lavorativo dinamico

Azienda leader nel settore credit mamagement. Ottima struttura attiva nel settore non performing.

Ambiente di lavoro stimolante , ma a vlte troppo pressante

Si lavora per le ore decise da contratto , quindi 6. Si decide il turno, mattina o pomeriggio, in fase di colloquio. Si contattano le persone che nn hanno pagato le fatture, e si gestisce un normale recupero del credito. Hai contatti con diversi tipi di persone e affronti diversi tipi di discussone quindi si impara molto a portare avanti discorsi eloquenti.

contratti non a prova di legge

L'azienda permette di ottenere ottimi premi retribuiti, ma non offre nessuna garanzia, nonostante la tipologia del lavoro svolta

Aspetti positivi

retribuzione

Aspetti negativi

contratto non a norma di legge

AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE

HO IMPARATO A TRATTARE CON CLIENTI MOLTO OSTICI VISTI I DEBITI ACCUMULATI CHE POTEVANO VARIARE DAI 100,00 EURO AI 30.000,00 EURO CIRCA. QUINDI GRANDE CAPACITA' DI ADATTAMENTO DA CLIENTE A CLIENTE. LA PARTE PIU DIFFICILE ERA CONVINCERE IL CLIENTE AL RIENTRO DEL DEBITO IN BREVE TEMPO. LA PARTE PIU PIACEVOLE ERA CERCARE DI OTTENERE UN RIENTRO IMMEDIATO, ANCHE PARZIALE. PRATICHE GESTITE DA TUTTO L'UFFICIO.

Aspetti positivi

AVERE UN PORTAFOGLIO COMUNE A TUTTO L'UFFICIO

Aspetti negativi

STIPENDIO

AMBIENTE SERIO ORGANIZZATO E FLESSIBILE

EUROSERVICE GROUP E' UN'AZIENDA SERIA BENE ORGANIZZATA ,NELLA QUALE E' PIACEVOLE LAVORAREBUONI I COMPENSI. UNICO NEO ECCESSIVAMENTE LONTANA DALLA MIA ABITAZIONE

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Euro Service Group S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Euro Service Group S.p.A con

• Euro Service Group S.p.A