Eurointerim SpA
Recensione di Eurointerim SpA

Ambiente giovane

11 novembre 2018
Interessanti possibilità per una tipologia di lavoro dinamico
Aspetti positivi
varietà di mansioni
Aspetti negativi
Difficoltà nel reperimento della clientela
17 settembre 2018
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) - Brescia, Lombardia
Contratti di settimana in settimana,sempre belle parole di non preoccuparsi che l'azienda se lavori di rinnovano sempre,dopo 5 settimane sempre di turno notturno,mi sono fatto in 4 fonderia,e alla fine sono ancora a casa e nemmeno li ho più sentiti dopo tutto l'impegno
27 settembre 2020
Cassiera (Ex dipendente) - Ceggia, Veneto
Mi sono trovata bene , solamente i contratti sono brevi perciò non si ha modo di avere una stabilità / continuità lavorativa
Aspetti positivi
Stipendio adeguato e pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Contratti brevi
29 ottobre 2019
Tecnico (Ex dipendente) - Treviso, Veneto
Sembrerebbe una cosa positiva, se non fosse che erano tutti sempre con la stessa azienda. Uno al mese, è capitato anche due, sempre con la stessa ditta che mi faceva fare tutt'altro rispetto al colloquio e al contratto stesso, ogni giorno 11 ore (è capitato anche 13) e paga, naturalmente, minima. (da tecnico, a operaio, a manutentore server, a segretario)
Eurointerim in più occasioni si è dimostrata a totale difesa dell'azienda e a mio discapito, arrivando a ledere la mia privacy, pretendendo risposte immediate quando loro, sia Eurointerim che l'azienda, peccavano di ingenti carestie informative (e dovevi accettare, in silenzio)

Tra l'altro, ho sopportato tutto questo perché Eurointerim ASSICURAVA ogni volta che l'azienda mi avrebbe concesso il fatidico contratto a tempo indeterminato, ma poi, semplicemente, un bel giorno non mi hanno rinnovato e l'ho saputo solo tre giorni prima della scadenza!

Inoltre, nel frattempo ho pure rifiutato altri colloqui proposti da altre agenzie. Per cui, oltre il danno la beffa. Campa cavallo!

Alla fine della fiera, ho buttato un anno e mezzo così, tra contratti farlocchi e schiavitù legalizzata.

Tutto per ingrassare il "padrone", come se fossimo dei cani, ragazzi.
Aspetti positivi
Sono ancora vivo