Eurointerim SpA
Recensione di Eurointerim SpA

Pessimi

22 maggio 2018
La peggiore agenzia con la quale abbia mai lavorato.Personale poco professionale e maleducato.Offerte anche interessanti, ma gestite malissimo, proprio per via della poca professionalità del personale operante le selezioni.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
27 settembre 2020
Cassiera (Ex dipendente) - Ceggia, Veneto
Mi sono trovata bene , solamente i contratti sono brevi perciò non si ha modo di avere una stabilità / continuità lavorativa
Aspetti positivi
Stipendio adeguato e pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Contratti brevi
29 ottobre 2019
Tecnico (Ex dipendente) - Treviso, Veneto
Sembrerebbe una cosa positiva, se non fosse che erano tutti sempre con la stessa azienda. Uno al mese, è capitato anche due, sempre con la stessa ditta che mi faceva fare tutt'altro rispetto al colloquio e al contratto stesso, ogni giorno 11 ore (è capitato anche 13) e paga, naturalmente, minima. (da tecnico, a operaio, a manutentore server, a segretario) Eurointerim in più occasioni si è dimostrata a totale difesa dell'azienda e a mio discapito, arrivando a ledere la mia privacy, pretendendo risposte immediate quando loro, sia Eurointerim che l'azienda, peccavano di ingenti carestie informative (e dovevi accettare, in silenzio) Tra l'altro, ho sopportato tutto questo perché Eurointerim ASSICURAVA ogni volta che l'azienda mi avrebbe concesso il fatidico contratto a tempo indeterminato, ma poi, semplicemente, un bel giorno non mi hanno rinnovato e l'ho saputo solo tre giorni prima della scadenza! Inoltre, nel frattempo ho pure rifiutato altri colloqui proposti da altre agenzie. Per cui, oltre il danno la beffa. Campa cavallo! Alla fine della fiera, ho buttato un anno e mezzo così, tra contratti farlocchi e schiavitù legalizzata. Tutto per ingrassare il "padrone", come se fossimo dei cani, ragazzi.
Aspetti positivi
Sono ancora vivo
16 settembre 2019
Addetta al packaging (Ex dipendente) - Terni, Umbria
Eurointerim spa gestisce personale per Giunti srl nessuna possibilità di crescita lavoro stancante, responsabili opprimenti