Eurointerim SpA

Recensioni su Eurointerim SpA

Tanta apparenza ma poca sostanza

Agenzia inizialmente collaborativa ma appena sono sorti i problemi con l’azienda ospitante se ne sono lavati le mani. Non si è per niente tutelati, se succede qualcosa ti devi adeguare al meno peggio. Per non parlare del fatto che se rifiuti una loro proposta per motivi tuoi, vieni mal giudicato. Assolutamente delusa!

Ambiente lavorativo molto bello

Ho lavorato per tutto il periodo della pandemia con questa agenzia e posso dire che mi sono trovata molto bene. Sia economicamente che nei posti dove venivo mandata! L' unica pecca è che il contratto veniva rinnovato ogni due settimane ma per il resto mi sono trovata davvero benissimo.

Aspetti positivi

Retribuzione Comunicazione

Aspetti negativi

Contratti ogni 1/2 settimane

Soliti impestati che vengono retribuiti per scaldare la sedia. Competenze pari a 0

Azienda propensa ad assumerti per sfruttarti e retribuirti il minimo. Ogniqualvolta ti viene detto "retribuzione in base all`'sperienza" stai certo che non hai mai abbastanza esperienza per prendere uno stipendio decente. Al telefono non voglio dirti la retribuzione altrimenti scappi e vai a rubare o spacciare droga piuttosto.

Tante belle parole ma pochi fatti

Dopo aver mandato curriculum fino allo sfinimento finalmente mi contattano per rigirarmi sempre sulle aziende che dicono loro. Contratti miseri di 2 settimane in 2 settimane, dipingono le aziende come "realtà serie" ma una ditta seria assume dopo un periodo di prova iniziale, non rinnova a piacimento in base all'andamento del lavoro. Una cosa che accomuna tutte le agenzie? La completa ignoranza della mansione che si andrà a ricoprire! Sono sempre più sconcertato da come veniamo trattati come schiavi alla mercé di agenzie/aziende.

Aspetti positivi

Educazione e solarità

Aspetti negativi

Contratti davvero discutibili alla mercé dello sfruttatore di turno.

Pessimi

Ero disoccupata e ho accettato di stipulare l'assegno per il lavoro con Eurointerim. Ho fatto un corso di amministrazione del personale e buste paga con la promessa che poi mi avrebbero aiutato a trovare un lavoro invece loro si sono intascati i soldi dalla Regione relativi alla politica attiva e non mi hanno mai aiutata a trovare lavoro. Mi sono candidata a tutte le loro proposte e non hanno mai preso in considerazione il mio curriculum. Indecente gestione e trattamento delle persone. Vergognosi.

Agenzia che valorizza la persona

La mia esperienza con Eurointerim è stata assolutamente positiva. Ho trovato persone disponibili all'ascolto, interessate a conoscere realmente le mie motivazioni, desiderose di farmi fare un percorso di crescita professionale mettendo in luce le mie attitudini personali e professionali e tenendo presente le mie aspirazioni. L'ambiente di lavoro è sereno e collaborativo, le persone hanno grande professionalità. C'è attenzione e rispetto per la persona. Se si presenta un problema viene risolto con rapidità. Vengono ascoltate le proposte individuali. C'è tensione al miglioramento.

Aspetti positivi

Ambiente sereno e positivo. Dotazioni di strumenti aziendali moderni, efficaci ed efficienti.

Molto brave a cittadella

Nel giro di 7 giorni mi hanno fatto fare colloquio e iniziato a lavorare. Personale gentile ed educato.

Aspetti positivi

Pagano bene e sono molto gentili

Ambiente nella norma

Mi sono trovata bene , solamente i contratti sono brevi perciò non si ha modo di avere una stabilità / continuità lavorativa

Aspetti positivi

Stipendio adeguato e pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Contratti brevi

Non ho mai firmato così tanti contratti in vita mia

Sembrerebbe una cosa positiva, se non fosse che erano tutti sempre con la stessa azienda. Uno al mese, è capitato anche due, sempre con la stessa ditta che mi faceva fare tutt'altro rispetto al colloquio e al contratto stesso, ogni giorno 11 ore (è capitato anche 13) e paga, naturalmente, minima. (da tecnico, a operaio, a manutentore server, a segretario) Eurointerim in più occasioni si è dimostrata a totale difesa dell'azienda e a mio discapito, arrivando a ledere la mia privacy, pretendendo risposte immediate quando loro, sia Eurointerim che l'azienda, peccavano di ingenti carestie informative (e dovevi accettare, in silenzio) Tra l'altro, ho sopportato tutto questo perché Eurointerim ASSICURAVA ogni volta che l'azienda mi avrebbe concesso il fatidico contratto a tempo indeterminato, ma poi, semplicemente, un bel giorno non mi hanno rinnovato e l'ho saputo solo tre giorni prima della scadenza! Inoltre, nel frattempo ho pure rifiutato altri colloqui proposti da altre agenzie. Per cui, oltre il danno la beffa. Campa cavallo! Alla fine della fiera, ho buttato un anno e mezzo così, tra contratti farlocchi e schiavitù legalizzata. Tutto per ingrassare il "padrone", come se fossimo dei cani, ragazzi.

Aspetti positivi

Sono ancora vivo

lavoro stressante e monotono

Eurointerim spa gestisce personale per Giunti srl nessuna possibilità di crescita lavoro stancante, responsabili opprimenti

Ambiente giovane

Interessanti possibilità per una tipologia di lavoro dinamico

Aspetti positivi

varietà di mansioni

Aspetti negativi

Difficoltà nel reperimento della clientela

Ex operaio metalmeccanico Bs

Contratti di settimana in settimana,sempre belle parole di non preoccuparsi che l'azienda se lavori di rinnovano sempre,dopo 5 settimane sempre di turno notturno,mi sono fatto in 4 fonderia,e alla fine sono ancora a casa e nemmeno li ho più sentiti dopo tutto l'impegno

L'unico lavoro che ti da soddisfazioni!

Eurospin Avezzano personale professionale educazione al massimo rispetto reciproco e tantissima collaborazione

Aspetti positivi

Collaborazione unica

Aspetti negativi

Pausa a orario

buffoni

credibilità, professionalità e serietà delle offerte pubblicate pessima. Tempo perso!!!

Pessimi

La peggiore agenzia con la quale abbia mai lavorato.Personale poco professionale e maleducato.Offerte anche interessanti, ma gestite malissimo, proprio per via della poca professionalità del personale operante le selezioni.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Maleducazione

Sono entrata in questa agenzia essendo stata contattata da loro. Quando sono uscita, mi hanno riso alle spalle. L'ho trovato maleducato e infantile. E pensare che la nostra vita lavorativa è in mano a questi bambini... Ovviamente non mi hanno mai richiamata

Annunci falsi e maleducazione

L'annuncio a cui mi ero iscritta era falso, come le promesse di venire contattata a breve e tutto quanto... Fra l'altro presentandomi in agenzia sono stata invitata più volte ad andarmene perché avendo il mal di gola potevo contagiare gli addetti... Non ho parole

ottima agenzia mi sono trovata benissimo

trovato un ambiente ottimo,spero di lavorare ancora con eurointerim

valutazione globalmente positiva

Complessivamente l'esperienza lavorativa è stata positiva. La giornata lavorativa si svolgeva occupandosi di svariati compiti, dall'accoglienza del candidato ed al relativo colloquio, allo svolgimento delle mansioni sia amministrative che commerciali.

Aspetti positivi

buoni pasto, orario

Male malissimo

Contrattini di pochi giorni per poi mai firmare nessun contratto,ci guadagnano con te il gioco è troppo semplice con la povera gente che ha bisogno di lavorare. Ti fanno lavorare per ore ed ore ed ore senza pagare il plus (dalle 7 del mattino fino alle 19 di sera in un'azienda) mi è capitato e ci sono rimasto malissimo !!!! Quando chiedi info,perché mangi la foglia,vieni messo alla porta. Non è il campo di questa gente anche perché ve lo assicuro al 100% chi ci lavora non ha esperienza e viene da un altro settore nettamente opposto !!!!!!! Male male male.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Buono

Buona agenzia , puntuale sui pagamenti . Sempre disponibili ma con poche opportunità di passare da un lavoro all altro per migliorare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poche ore lavorative

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurointerim SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurointerim SpA con

• Eurointerim SpA