Eurointerim SpA

Eurointerim SpA: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.1Retribuzione/Benefit

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 18 recensioni

Ambiente nella norma

Mi sono trovata bene , solamente i contratti sono brevi perciò non si ha modo di avere una stabilità / continuità lavorativa

Aspetti positivi

Stipendio adeguato e pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Contratti brevi

Pessimi

Ero disoccupata e ho accettato di stipulare l'assegno per il lavoro con Eurointerim. Ho fatto un corso di amministrazione del personale e buste paga con la promessa che poi mi avrebbero aiutato a trovare un lavoro invece loro si sono intascati i soldi dalla Regione relativi alla politica attiva e non mi hanno mai aiutata a trovare lavoro. Mi sono candidata a tutte le loro proposte e non hanno mai preso in considerazione il mio curriculum. Indecente gestione e trattamento delle persone. Vergognosi.

Molto brave a cittadella

Nel giro di 7 giorni mi hanno fatto fare colloquio e iniziato a lavorare. Personale gentile ed educato.

Aspetti positivi

Pagano bene e sono molto gentili

Aspetti negativi

Non ho mai firmato così tanti contratti in vita mia

Sembrerebbe una cosa positiva, se non fosse che erano tutti sempre con la stessa azienda. Uno al mese, è capitato anche due, sempre con la stessa ditta che mi faceva fare tutt'altro rispetto al colloquio e al contratto stesso, ogni giorno 11 ore (è capitato anche 13) e paga, naturalmente, minima. (da tecnico, a operaio, a manutentore server, a segretario) Eurointerim in più occasioni si è dimostrata a totale difesa dell'azienda e a mio discapito, arrivando a ledere la mia privacy, pretendendo risposte immediate quando loro, sia Eurointerim che l'azienda, peccavano di ingenti carestie informative (e dovevi accettare, in silenzio) Tra l'altro, ho sopportato tutto questo perché Eurointerim ASSICURAVA ogni volta che l'azienda mi avrebbe concesso il fatidico contratto a tempo indeterminato, ma poi, semplicemente, un bel giorno non mi hanno rinnovato e l'ho saputo solo tre giorni prima della scadenza! Inoltre, nel frattempo ho pure rifiutato altri colloqui proposti da altre agenzie. Per cui, oltre il danno la beffa. Campa cavallo! Alla fine della fiera, ho buttato un anno e mezzo così, tra contratti farlocchi e schiavitù legalizzata. Tutto per ingrassare il "padrone", come se fossimo dei cani, ragazzi.

Aspetti positivi

Sono ancora vivo

Aspetti negativi

L'unico lavoro che ti da soddisfazioni!

Eurospin Avezzano personale professionale educazione al massimo rispetto reciproco e tantissima collaborazione

Aspetti positivi

Collaborazione unica

Aspetti negativi

Pausa a orario

ottima agenzia mi sono trovata benissimo

trovato un ambiente ottimo,spero di lavorare ancora con eurointerim

valutazione globalmente positiva

Complessivamente l'esperienza lavorativa è stata positiva. La giornata lavorativa si svolgeva occupandosi di svariati compiti, dall'accoglienza del candidato ed al relativo colloquio, allo svolgimento delle mansioni sia amministrative che commerciali.

Aspetti positivi

buoni pasto, orario

Male malissimo

Contrattini di pochi giorni per poi mai firmare nessun contratto,ci guadagnano con te il gioco è troppo semplice con la povera gente che ha bisogno di lavorare. Ti fanno lavorare per ore ed ore ed ore senza pagare il plus (dalle 7 del mattino fino alle 19 di sera in un'azienda) mi è capitato e ci sono rimasto malissimo !!!! Quando chiedi info,perché mangi la foglia,vieni messo alla porta. Non è il campo di questa gente anche perché ve lo assicuro al 100% chi ci lavora non ha esperienza e viene da un altro settore nettamente opposto !!!!!!! Male male male.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Buono

Buona agenzia , puntuale sui pagamenti . Sempre disponibili ma con poche opportunità di passare da un lavoro all altro per migliorare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poche ore lavorative

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurointerim SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.6

3.2