Eurointerim SpA

Eurointerim SpA: recensioni su Stipendi e benefit

Mi sono trovata bene , solamente i contratti sono brevi perciò non si ha modo di avere una stabilità / continuità lavorativa
Aspetti positivi
Stipendio adeguato e pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Contratti brevi
Sembrerebbe una cosa positiva, se non fosse che erano tutti sempre con la stessa azienda. Uno al mese, è capitato anche due, sempre con la stessa ditta che mi faceva fare tutt'altro rispetto al colloquio e al contratto stesso, ogni giorno 11 ore (è capitato anche 13) e paga, naturalmente, minima. (da tecnico, a operaio, a manutentore server, a segretario) Eurointerim in più occasioni si è dimostrata a totale difesa dell'azienda e a mio discapito, arrivando a ledere la mia privacy, pretendendo risposte immediate quando loro, sia Eurointerim che l'azienda, peccavano di ingenti carestie informative (e dovevi accettare, in silenzio) Tra l'altro, ho sopportato tutto questo perché Eurointerim ASSICURAVA ogni volta che l'azienda mi avrebbe concesso il fatidico contratto a tempo indeterminato, ma poi, semplicemente, un bel giorno non mi hanno rinnovato e l'ho saputo solo tre giorni prima della scadenza! Inoltre, nel frattempo ho pure rifiutato altri colloqui proposti da altre agenzie. Per cui, oltre il danno la beffa. Campa cavallo! Alla fine della fiera, ho buttato un anno e mezzo così, tra contratti farlocchi e schiavitù legalizzata. Tutto per ingrassare il "padrone", come se fossimo dei cani, ragazzi.
Aspetti positivi
Sono ancora vivo
Aspetti negativi
Eurospin Avezzano personale professionale educazione al massimo rispetto reciproco e tantissima collaborazione
Aspetti positivi
Collaborazione unica
Aspetti negativi
Pausa a orario
trovato un ambiente ottimo,spero di lavorare ancora con eurointerim
Aspetti negativi
Complessivamente l'esperienza lavorativa è stata positiva. La giornata lavorativa si svolgeva occupandosi di svariati compiti, dall'accoglienza del candidato ed al relativo colloquio, allo svolgimento delle mansioni sia amministrative che commerciali.
Aspetti positivi
buoni pasto, orario
Aspetti negativi
Contrattini di pochi giorni per poi mai firmare nessun contratto,ci guadagnano con te il gioco è troppo semplice con la povera gente che ha bisogno di lavorare. Ti fanno lavorare per ore ed ore ed ore senza pagare il plus (dalle 7 del mattino fino alle 19 di sera in un'azienda) mi è capitato e ci sono rimasto malissimo !!!! Quando chiedi info,perché mangi la foglia,vieni messo alla porta. Non è il campo di questa gente anche perché ve lo assicuro al 100% chi ci lavora non ha esperienza e viene da un altro settore nettamente opposto !!!!!!! Male male male.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Buona agenzia , puntuale sui pagamenti . Sempre disponibili ma con poche opportunità di passare da un lavoro all altro per migliorare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poche ore lavorative