Ex operaio metalmeccanico Bs
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia17 settembre 2018
Contratti di settimana in settimana,sempre belle parole di non preoccuparsi che l'azienda se lavori di rinnovano sempre,dopo 5 settimane sempre di turno notturno,mi sono fatto in 4 fonderia,e alla fine sono ancora a casa e nemmeno li ho più sentiti dopo tutto l'impegno

Altre recensioni di eurointerim spa

Non ho mai firmato così tanti contratti in vita mia
Tecnico (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto29 ottobre 2019
Sembrerebbe una cosa positiva, se non fosse che erano tutti sempre con la stessa azienda. Uno al mese, è capitato anche due, sempre con la stessa ditta che mi faceva fare tutt'altro rispetto al colloquio e al contratto stesso, ogni giorno 11 ore (è capitato anche 13) e paga, naturalmente, minima. (da tecnico, a operaio, a manutentore server, a segretario)
Eurointerim in più occasioni si è dimostrata a totale difesa dell'azienda e a mio discapito, arrivando a ledere la mia privacy, pretendendo risposte immediate quando loro, sia Eurointerim che l'azienda, peccavano di ingenti carestie informative (e dovevi accettare, in silenzio)
Tra l'altro, ho sopportato tutto questo perché Eurointerim ASSICURAVA ogni volta che l'azienda mi avrebbe concesso il fatidico contratto a tempo indeterminato, ma poi, semplicemente, un bel giorno non mi hanno rinnovato e l'ho saputo solo tre giorni prima della scadenza!
Inoltre, nel frattempo ho pure rifiutato altri colloqui proposti da altre agenzie. Per cui, oltre il danno la beffa. Campa cavallo!

Alla fine della fiera, ho buttato un anno e mezzo così, tra contratti farlocchi e schiavitù legalizzata.
Tutto per ingrassare il "padrone", come se fossimo dei cani, ragazzi.
Aspetti positivi
Sono ancora vivo
Aspetti negativi
lavoro stressante e monotono
Addetta al packaging (Ex dipendente) –  Terni, Umbria16 settembre 2019
Eurointerim spa gestisce personale per Giunti srl
nessuna possibilità di crescita
lavoro stancante, responsabili opprimenti
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso eurointerim spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,2