Euronics

Euronics recensioni

Consigliato come primo impiego Senza famiglia I turni sono spalmati sulla settimana con il giorno di riposo
Aspetti positivi
pagamenti puntuali
Aspetti negativi
niente bonus pasto
Sempre sul filo del rasoio Si lavora per 3 perché sottopersonale
Azienda seria, professionale e disponibile verso il lavoratore.
Aspetti positivi
Prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Aspetti negativi
Je ne cois pas que cet avis pourra être utile car Euronics n'est pas présent en France
Anche qui ho imparato tantissimo. Soprattutto a colloquiare con gente di vario livello
Al di là del turno, cioè primo o secondo,significa iniziare alle 9 o alle 14, si parte da un giro di verifica dello stato del reparto/negozio, attuando le correzioni necessarie per aver sempre la miglior immagine possibile, le offerte devono avere la corretta e dovuta visibilità, poi si attende la clientela, si cerca di offrire il miglior servizio possibile, sia in termini di vendita che di assistenza.
Aspetti positivi
Un tempo c'erano numerosi incentivi... ora c'è crisi
Negli anni di euronics son cresciuto è ho ampliato le mie conoscenze
Ho dato 15 anni della mia vita a questa azienda.poi il 13 maggio 2018 giunge la comunicazione che entro il 17 maggio il negozio avrebbe chiuso definitivamente.Ho lavorato bene con loro peccato che sia stata un aziendg mal gestita
Aspetti positivi
Pochi
Aspetti negativi
Tantissimi
Ho imparato tanto nonostante i soli 6 mesi trascorsi. Tutti devono saper far tutto, questo è il motto di questa azienda, ed è per questo che nonostante la mia inquadratura fosse addetto alle vendite mi sono occupato spesso dell'organizzazione del magazzino e della sistemazione della merce stessa. In azienda si corre e come sia normale al primo posto c'è la soddisfazione del cliente finale
ambiente molto collaborativo e stimolante personale gentile e molto preparato .
Azienda galimberti spa completamente allo sfascio in fase di fallimento amministrazione straordinaria
La mia opinione riguardo al lavoro che ho prestato per questa società per tanti anni, è sicuramente positiva. La mia giornata lavorativa e' stata sempre caratterizzata da nuovi stimoli,in quanto assistevo i clienti nella scelta finale del prodotto, diventando una loro consigliera e li seguivo anche nel post vendita, affinchè tutto andava bene.Ho imparato molto da questa esperienza,prima di tutto il lavoro di squadra,poi capire l'esigenze del cliente,consigliandolo,ascoltandolo, "coccolandolo", e raggiungere gli obiettivi dell'azienda.La gestione aziendale per quanto mi riguarda è buona, perchè capisce le esigenze del lavoratore,purtroppo il mio PV ha chiuso dopo 10 anni...L'azienda inoltre ,ci permetteva di fare corsi di aggiornamento stimolanti,partecipare ai breefeng aziendali ed essere sempre formati. La parte piu' difficile del lavoro e' quando un prodotto non funziona bene e trovarsi in difficolta' con il cliente,in quanto non per colpa nostra,l'assistenza non era efficente o pronta subito,immaginate se si rompe un frigo in piena estate e l'assistenza deve aspettareun pezzo di ricambio...la parte piu' piacevole è che i clienti ritornavano , si creava fiducia e c'era il passa parola....
Ambiente lavorativo che rispecchia il settore della grande distribuzione organizzata dove si trova. Necessita autocontrollo, gestione dello stress, multitasking e velocità di comprensione e reazione di fronte alle situazioni. Sicuramente si accrescono le proprie esperienze.
Azienda nata a conduzione familiare, ma negli ultimi 10 anni, grazie ad un general manager ( che ha seguito solo la parte commerciale di sviluppo, controllo di gestione ed hr , lasciando amministrazione e finanza in mano alla proprieta') arrivato da altra azienda dello stesso canale, ha fatto il salto di qualita' dal punto di vista organizzativo espandendosi con molte nuove aperture di PV si del core business tipico che in ottica di differenziazione.
ambiente lavorativo dinamico e stimolante, lavoro per turni compreso festivi
Azienda seria con il giusto equilibrio imprenditoriale e umano
Buona esperienza lavorativa ambiente di lavoro giovanile
Sono stata contattata a Luglio, hanno promesso inizio lavoro a settembre. Inizio lavoro effettivo a novembre! Hanno assunto solo donne over 37 per evitare maternità, dichiarandolo apertamente. Hanno promesso che per merito non avrebbero licenziato nessuno, sono risultata tra le più meritevoli ma il mio contratto, insieme a quello di altri 10 colleghi, non è stato rinnovato senza dare alcuna spue
Aspetti negativi
Si tratta di un'azienda che negli anni e' cresciuta strutturandosi inserendo figure che gli hanno permesso di passare da impresa gestita in maniera famigliare ad una gestita in maniera manageriale. Soprattutto negli ultimi 10 anni lo sviluppo ha avuto una fortissima accelerazione per quello che riguarda il core business ( vendita prodotti elettronica di consumo e per il confort domestico in store ad insegna Euronics) che per quello che rappresenta una diversificazione , ovvero stores di arredamento per la casa di cui 3 monobrand Stosa ed 1 monobrand Scavolini.
Ottima esperienza lavorativa, un luogo di crescita personale
Responsabilità del sistema informatico basato su As/400 e su ACG WEB EDITION e su un programma di gestione vendite al dettaglio,logistica e vendite a cliente distribuzione con mansioni di programmazione e supporto a clienti e fornitori sulle varie piattaforme informatiche come coordinatore di progetto coordinando un programmatore esterno Coordino con il responsabile dell’affiliazione le problematiche del processo di B2B gestito per conto nostro da una società esterna. Coordinamento di progetti di archiviazione documentale. Interfaccia con la casa madre (Euronics Italia), verifica e fattibilità di nuovi progetti. Implementazione della business intelligence su BOARD con coordinamento del personale esterno per la realizzazione di progetti e manutenzione del medesimo da personale interno. Implementazione e modifiche su volantini e promozioni. Referente per lo sviluppo del nuovo progetto EDI secondo le specifiche AIRES facente parte del gruppo EDIEL Coordinamento del personale esterno del nuovo sistema di logistica basato su Gulliver. Definizione e implementazione del progetto di fusione con una società del gruppo Euronics.