Euronics

Recensioni su Euronics

232 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 262 recensioni

Mi sono trovata molto bene presso questa azienda, spero di collaborarci in futuro nuovamente

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e collaborativo, ottima retribuzione

Aspetti negativi

Gestione orari

Terribile

Ho fatto lo store manager per questa azienda per poco più di un anno a Bari.Credo di non aver mai vissuto un esperienza tanto pessima quanto questa da tutti i punti di vistaIn campagna nel periodo della raccolta dei pomodori il caporale ha più rispetto della sua forza lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lista troppo lunga

Ambiente lavorativo soffocante

Non basterebbero parole per descrivere l’ambiente ostile ,non c’è’ meritocrazia non c’ e rispetto e non e’ tutto oro quello che luccica ! Io non lo consiglierei a nessuno credetemi !!!!!

Ambiente fantastico, collaborativo e dinamico.

Le giornate lavorative trascorrono in modo sereno, nonostante la mole di clienti e il rapporto con il management è eccezionale. Il gruppo di lavoro è l'aspetto più bello in assoluto.

Bellissimo posto

Il posto migliore in cui ho lavorato. Mi dispiace che non sono riuscita ad ottenere un contratto nonostante tanti anni siano passati lì dentro

Ottimo

Ottimo posto di lavoro Lavoro gratificante e motivante

Ambiente lavorativo competitivo, a tratti troppo competitivo

Ho iniziato a lavorare con tutto l’entusiasmo possibile, pensando anche alle possibilità di crescita accennatomi nel caso facessi un buon lavoro. Man mano che vai avanti capisci che sono realtà che vivono alla giornata, l’e-commerce ha messo in ginocchio questo tipo di negozi, indipendentemente dalla catena. Nel mio caso ho avuto a che fare con una direzione ottima ma a livello aziendale poco organizzati senza un’effettiva possibilità di crescita (sarebbe giusto dirlo sin da subito quali sono le possibilità). Nel complesso mi sono trovato bene, colleghi provocatori a parte. Lo consiglierei solo come primo lavoro, per maturare esperienza e formare il carattere essendo che sei a contatto con un sacco di persone con, spesso, caratteri diversi.

lavoro molto stressante, competizione tra colleghi di lavoro non sana.

Il lavoro da Euronics da addetto vendite non si limita solo a quello ma diventi un tutto fare in tutti i reparti. Ovviamente verrai pagato da contratto solo per fare l'addetto vendita. Competizione tra colleghi non sana, vivere il reparto con loro è stato molto stressante. direttore del punto vendita che mette troppa pressione, il quale a sua volta viene messo sottopressione continuamente dal capo area. Mi sono trovato a lavorare per realtà simili, da diretti competitor di Euronics e devo dire che si respira tutt'altra aria. Migliore sotto tutti i punti di vista: retribuzione più alta, lavoro più organizzato, colleghi e vari responsabili più competenti e disponibili.

Sicuramente ambiente di lavoro professionale stimolante e dinamico

Il gruppo Euronics garantisce ai propri clienti professionalità, sicurezza agli acquisti. Il cliente, si deve sentire tra amici che lo consigliano sempre al meglio per risolvere le sue esigenze

Lavoro stressante

Ambiente dj lavoro un po stressante ma lo stipendio arriva puntuale

Aspetti positivi

Puntualità dello stipendio

Aspetti negativi

Stress e clientela maleducata

Se non vuoi avere più una vita sociale è il lavoro ideale

La paga e buona ma non abbastanza per i sacrifici da fare. Scordatevi turnazioni nei weekend, i permessi li scalano quando vogliono loro, sono i maghi dei sotterfugi per far sparire le ore in più lavorate.

Aspetti positivi

Il rinnovo è quasi sempre garantito e c’è prospettiva di contratti lunghi, i colleghi.

Aspetti negativi

Lasciamo perdere….

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato per circa 12 anni puoi dire addio alla tua vita privata se non sei "amica"del Direttore azienda che non incentiva in nessun modo i propri collaboratori anzi li incentiva ad andare via togliendo anno dopo anni diritti acquisiti ,cambi di contratti al limite della legalita'. Ambiente lavorativo pessimo superiori ignoranti e maleducati colleghi pronti a pugnalarti alle spalle solo per emergere....

Aspetti positivi

puntualita' dello stipendio

Aspetti negativi

tutti

Pessima esperienza

Io ho lavorato come promoter per circa 3 settimane. Ambiente pessimo.Corrono come cavalli al galoppo con l’utopia del tempo indeterminato. Invece li sfruttano come galoppini. La responsabile spocchiosa e maleducata che pensa di dirigere la NASA di Huston..In bagno vai accompagnata dal personale interno che aspetta tu finisca di fare pipi. Mai piu.

Ottimo rapporto con i colleghi

Ambiente di lavoro stupendo, ottimo rapporto con i colleghi e lavoro molto stimolante; orari di lavoro pessimi, a volte senza nemmeno giorno di riposo (black friday e natale). Stipendi non commisurati a volte alla mole e al tipo di lavoro.

Aspetti positivi

Ottimo rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Orari pessimi e ore di lavoro esorbitanti

Azienda per niente seria

Azienda che prende in giro i dipendenti , provvigioni bassissime ( centesimi) pagati miseramente nonostante il raggiungimento degli obbiettivi ; stipendi bassi rispetto al costo della vita; contratti fasulli senza 14 esima ; festività e domeniche pagate al di sotto di ciò che dice la legge e straordinari "regalati".Il tutto seguito da un alto livello di stress e MINACCE per raggiungere gli obbiettivi che l'azienda vuole e che non ti paga ; orari che non ti permettono di avere una vita privata adeguata e a volte nemmeno un pasto ; per chi volesse costruire una famiglia , meglio se si è nubile/ celibe e senza figli a carico. La gestione dell'azienda fa acqua da tutte le parti dai responsabili dei punti vendita a chi sale in scaletta. Un' esperienza che non rifarei mai e che sconsiglio a chi volesse crescere in un azienda seria senza perdere i veri valori del " RESPONSABILE CLIENTE".

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

Tutti, con l 'augurio che fallisca .

Ambiente stimolante e completo

Buon ambiente lavorativo e con grandi possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Buoni acquisto

Aspetti negativi

Nessuna

Sono rimasto veramente contento lavorare presso Euronics lo rifarei altre 100 volte

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante ed esigente

Orari pesanti e ambiente lavorativo stressante a seconda del direttore con cui si lavora.

Aspetti positivi

Ottimo spirito di gruppo tra colleghi

Aspetti negativi

Orari pesanti e ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante e poco stimolante

Ambiente di lavoro molto stressante, che occupa tutta la giornata. Orario spezzato, con a volte 2 ore di pausa.Pessimo rapporto con i colleghi, ognuno guarda solamente al suo “ orticello”, pessimo livello lavorativo, tra disorganizzazione e poca voglia di lavorare.Continuo stress per gli obbiettivi aziendali: garanzie sui dispositivi, senza incentivi e senza nemmeno buono pasto. In tanti anni di lavoro, mai frequentato un posto così, non lo auguro a nessuno.

Aspetti negativi

Dittatura totale

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente dove non esiste educazione del superiore oltre ad una ignoranza inaudita mobbing ricatti per usufruire di permessi spettanti per legge dispetti al rientro ,un clima inaudito scapperebbero tutti dove sono stata io!

Azienda discutibile

Altissime le pretese ma contratti di lavoro pessimi. Qualunque cosa un dipendente riesca a dimostrare in termini di qualità professionale e dedizione al lavoro, le condizioni contrattuali e, di conseguenza, lo stipendio sono inaccettabili. Contratti di lavoro pensati da terroristi in accordo con sigle sindacali altrettanto tali. Vertici aziendali totalmente assenti dalla realtà dei pdv e sempre molto in ritardo in caso di obbligati interventi.

Aspetti positivi

I riconoscimenti di clienti e colleghi

Aspetti negativi

Troppi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Euronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Euronics con

• Euronics