Europa Factor spa

Europa Factor spa recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Europa Factor spa come recensione rappresentativa
Lavoro stimolante
Lavorare in questo settore è molto difficile ma allo stesso gratificante. L’azienda offre un valido corso di formazione e i responsabili sempre disponibili a ogni tua domanda . Gestionale ben fatto. Le pratiche sono tante , pretestuose ma recuperabili. Le provvigioni sono alte rispetto ad altre aziende. Più lavori più guadagni, ci vuole costanza. Consiglio l’azienda.
Aspetti positivi
Provvigioni
Ambiente dinamico
Ambiente dinamico collaborativo gioviale. Colleghi in gamba corsi d'aggiornamento periodici
Costruttiva ho
Ho lavorato in questa azienda per più di 10 anni. Sono sempre trattata bene... Ma come in tutte le aziende ci sono i pro e i contro.
Ambiente di lavoro competitivo
il recupero crediti in tempo di crisi non è un lavoro per persone sensibili
Om
LAVORO DA. CASA BEN Organizzato possibilità di sviluggp
Stipendio assicurato
Stipendi secondo me accettabili ....per il telelavoro ci sono buone provvigioni e buoni margini di crescita .....pratiche a volte troppo vecchie....
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Pratiche
Stimolante
Ambiente stimolante per chi ama questo mestiere sicuramente si puo imparare tanto
Ambiente producente
Attivatà producente per Studenti e Apprendisti che hanno intenzione di conoscere alcuni aspetti della vita lavorativa.
Ottimo ambiente lavorativo
Ambiente lavorativo disteso, nonostante si tratti di recupero crediti. Peccato gli stipendi, veramente miseri. Ottima però la flessibilità oraria e la possibilità di diventare tele-lavorista.
Pochi soldi
Solo a provvigione è troppo poco! Ti dicono che ti danno un fisso mensile ma poi non è vero!
Esperienza negativa da dimenticare
Informazioni date in fase di colloquio rispetto ai contratti insufficiente se nn fuorviante. Livello di retribuzione da. Miseria. Pratiche vecchie di decenni nn lavorabili
lavoro da casa
avendo lavorato da casa l'ambiente non era l'ideale, la parte più difficile per la tipologia di lavoro era non aver al proprio fianco per un primo periodo persone di riferimento
ambiente stimolante
possibilità di crescita/ orario flessibile di lavoro
Ambiente Eccellente
Il lavoro che auguro a tutti per competenza e Professionalita : Ambiente confortevole e dinamico per risorse top
Aspetti positivi
Buoni Pasto : Puntualità Stipendio, Crescita Costante, Dinamismo
non consiglio
Pessima esperienza, ntel telelavoro offerto. Pratiche lavorate quasi tutte prescritte senza margine di recupero. Nessuna comunicazione tra reperti...
Ambiente organizzato e dinamico
Europa factor S.p.A a parer mio è un azienda molto dinamica, ricca di settori e ambienti lavorativi stimolanti.
Lavoro tutt’ora presso l’azienda e la mia figura é in continua crescita.

L’azienda non sembra essere attenta all’apparenza quanto alla sostanza e alla capacità delle persone al suo interno.

Una prerogativa piuttosto essenziale é altresì il pagamento sempre e dico sempre puntuale dello stipendio.

Non posso che recensire positivamente l’azienda.
Aspetti positivi
Puntualita stipendio e crescita lavorativa
Aspetti negativi
Logistica parcheggi
Sfruttamento
Ambiente di lavoro allucinante, formazione minima e poi ti lasciano allo sbando pretendendo però incassi altissimi subito. Creano un ambiente lavorativo stressante e competitivo per nulla poi. Paga da fame
Aspetti positivi
Puntualità dello stipendio
1 stella
Un'azienda dove poter crescere
La mia esperienza da attuale collaboratrice di Europa Factor inizia sette anni fa. Un contesto vivace e dinamico, sono partita da operatrice di call center e certo il lavoro non è mai stato semplice, ma grazie alla formazione dei responsabili, agli sforzi dell'Azienda ed alla volontà personale di poter ottenere di più, sono cresciuta in questo contesto.
Un'Azienda con i propri limiti, come tutte le grandi società, ma sempre attenta ai bisogni dei collaboratori e con la volontà di rinnovarsi e crescere. Consigliata fortemente a chi ha voglia di mettersi in gioco e misurarsi con se stesso.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Logistica penalizzata
Piacevole
Buon gestionale Staff gentile, sempre disponibile per ogni chiarimento e predisposti all'ascolto per eventuali consigli.Recuperare un credito non è mai facile ma il supporto e il confronto continuo con lo staff ed i colleghi aiuta. La pecca sono sempre le retribuzioni, una volta terminati i 3 mesi ed il fisso, se ti viene rinnovato il contratto, devi reggerti solo con le provvigioni sui tuoi recuperi e se vuoi recuperare non ti puoi basare su un orario part-time .....ci devi stare e devi lavorare. Un di fisso dovrebbe essere garantito sempre.
Nel complesso è un buon posto di lavoro rispetto a quello che c'è in giro, qui puoi trovare professionalità gentilezza ed ascolto ed è già cosa da non sottovalutare.
Aspetti positivi
Bagni quasi sempre decenti, poter utilizzare microonde e frigorifero ed un primo piatto, tutti i giorni, offerto dalla società ....se lavori il sabato mattina trovi sempre un buon ciambellone!!!
Aspetti negativi
La garanzia di un fisso decente senza decurtazioni di vario genere, dovrebbe essere obbligatorio
Ambiente professionale e di crescita
Ho lavorato diversi anni in questa Azienda ed ho avuto la fortuna di avere un responsabile che mi ha permesso di imparare molto e crescere professionalmente.
L'Azienda investe molto sulla formazione per l'utilizzo del gestionale e sugli aspetti teorici del mondo del credito.

Ambiente di lavoro stimolante e improntato al raggiungimento degli obiettivi.
Aspetti positivi
Incentivi, spirito di gruppo, orari flessibili
Aspetti negativi
Limitati collegamenti con metro/bus privati
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Europa Factor spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
3,4