Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

ambiente con poca possibilità di crescita

9 aprile 2015
attività lavorativa part time imposto dall'azienda, ho imparato sicuramente una collaborazione che precedentemente da legale non conoscevo, ma il lavoro in sé era sotto pagato e con possibilità zero di crescita.
Aspetti positivi
part time
Aspetti negativi
salario
16 luglio 2020
Stesso ruoloStessa località
Esattore telefonico (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Unico aspetto positivo la flessibilità, per il resto non puoi considerare un contratto a progetto un contratto sicuro e soprattutto da rivedere le percentuali di provvigioni
Aspetti positivi
Flessibilità
Aspetti negativi
Salario
22 maggio 2019
Stesso ruoloStessa località
2 stelle
Esattore (Dipendente attuale) - Roma b6
24 febbraio 2021
Collaborazione con EuropaFactor (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Praticamente ti mettono a lavorare pratiche di luce e gas insolute addirittura mi sono trovato pratiche del 2001 pazzesco.... Quasi la totalità delle pratiche affidate ormai sono prescritte quindi in poche parole sprechi il tuo tempo ad aprire 100 pratiche e se tutto va bene ne recuperi una..... Per loro un grosso guadagno per gli operatori 4 spiccioli.Praticamente usano gli operatori in telelavoro per fargli lavorare la spazzatura cioè pratiche di utilitis con insoluti ormai prescritti chiamate e richiamate che non pagheranno mai. Ti fanno un contratto a progetto ma poi i team leader che guadagnano sul vostro recuperato pretendono di trattarvi come subordinati.... Se non avete nulla da fare e volete passare il tempo va bene ma se cercate un lavoro per vivere restate alla larga solo tempo perso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
  1. ambiente con poca possibilità di crescita