Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Ambiente di lavoro poco stimolante e poco retribuito - VERGOGNOSI

24 febbraio 2021
Praticamente ti mettono a lavorare pratiche di luce e gas insolute addirittura mi sono trovato pratiche del 2001 pazzesco.... Quasi la totalità delle pratiche affidate ormai sono prescritte quindi in poche parole sprechi il tuo tempo ad aprire 100 pratiche e se tutto va bene ne recuperi una..... Per loro un grosso guadagno per gli operatori 4 spiccioli.Praticamente usano gli operatori in telelavoro per fargli lavorare la spazzatura cioè pratiche di utilitis con insoluti ormai prescritti chiamate e richiamate che non pagheranno mai. Ti fanno un contratto a progetto ma poi i team leader che guadagnano sul vostro recuperato pretendono di trattarvi come subordinati.... Se non avete nulla da fare e volete passare il tempo va bene ma se cercate un lavoro per vivere restate alla larga solo tempo perso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
11 giugno 2020
Stesso ruoloStessa località
Collaboratore standard (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Non ho niente da dire in modo negativo mi trovo bene, sono gentili
Aspetti positivi
Cordiali tutti e molto disponibili
Aspetti negativi
Nulla
22 aprile 2020
Collaboratore (Dipendente attuale) - Pescara, Abruzzo
Ambiente dinamico collaborativo gioviale. Colleghi in gamba corsi d'aggiornamento periodici
14 aprile 2021
Ex dipendente operatrice recupero crediti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Retribuzione quasi inesistente, stress esagerato, responsabili scontrosi e poco professionali (quando e se ti rispondono, anzi rispondono solo a quello che vogliono), sfruttamento, solo provvigioni (bassissime), poca chiarezza, è sempre colpa degli operatori, formazione inutile, pratiche vecchie, cellulare aziendale imbarazzante, pagano anche in ritardo a volte. Bisogna chiedere le copie pagamento su wh.ats.app, ma stiamo scherzando? Dov'è la professionalità? Mi vergognavo a lavorare in quel modo. Non lavorate per loro, neanche se ne avete tanto bisogno, perchè sprecate solo tempo dato che non pagano abbastanza neanche per farsi una spesa a settimana.
Aspetti positivi
Flessibilità nell'orario di lavoro
  1. Ambiente di lavoro poco stimolante e poco retribuito - VERGOGNOSI