Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Ambiente di lavoro sereno e professionale

20 marzo 2019
Ambiente di lavoro professionale caratterizzato da figure di coordinamento altamente esperte. Viene volorizzato il GRUPPO di lavoro come elemento portante dei risultati raggiunti. Non si è insomma solo dei "numeri" come in molte realtà lavorative. Orari di lavoro flessibili e compensi superiori alla media del settore di riferimento. Formazione e riunioni periodiche, permettono di essere sempre aggiornati sulle performance e su tutto ciò che ruguarda l' ambiente di lavoro. Ho cambiato lavoro solo perché costretto a dovermi trasferire in altra città.
Aspetti positivi
Orari, incentivi, formazione
7 ottobre 2020
operatore phone collection (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
un call center dove tu entri e non guadagni un tubo ti trovi a chiamare pratiche vecchie anche di 20 anni, quando va bene di 5 anni, pretendono che tu perda tempo (non retribuito) a fare ricerche, e se e quando il debitore paga tu prendi circa il 20% oltretutto inseriscono continuamente nuovi operatori e le pratiche sono sempre le stesse per cui ti trovi a chiamare gente che pochi giorni prima era già stata chiamata e aveva detto di essere disoccupata o simili, e il tempo che perdi non te lo paga nessuno... disperante !
Aspetti positivi
che lo puoi fare da casa ac omodo tuo
Aspetti negativi
tutto ilr esto
22 aprile 2020
Collaboratore (Dipendente attuale) - Pescara, Abruzzo
Ambiente dinamico collaborativo gioviale. Colleghi in gamba corsi d'aggiornamento periodici
11 aprile 2019
Addetto recupero crediti (Dipendente attuale) - Pescara, Abruzzo
Mi trovo bene in questa azienda. E' stata solo un pò dura il primo mese perché bisognaa entrare a regime e scadenziare i vari piani di rientro. Consiglio per chi venisse inserito nel gruppo di lavoro di ascoltare i consigli dei coordinatori e dei colleghi più esperti...seguire le indicazioni aiuta soprattutto all'inizio a capire subito com è questo settore (ovviamente per chi come me non ha mai avuto esperienze nel settore del credito). Ambiente meritocratico e sereno dove poter lavorare bene e sentirsi parte di una squadra.
Aspetti positivi
Provvigioni, formazione
Aspetti negativi
Al momento nessuno
  1. Ambiente di lavoro sereno e professionale