Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Ambiente dinamico

22 aprile 2020
Ambiente dinamico collaborativo gioviale. Colleghi in gamba corsi d'aggiornamento periodici
24 febbraio 2021
Collaborazione con EuropaFactor (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Praticamente ti mettono a lavorare pratiche di luce e gas insolute addirittura mi sono trovato pratiche del 2001 pazzesco.... Quasi la totalità delle pratiche affidate ormai sono prescritte quindi in poche parole sprechi il tuo tempo ad aprire 100 pratiche e se tutto va bene ne recuperi una..... Per loro un grosso guadagno per gli operatori 4 spiccioli.Praticamente usano gli operatori in telelavoro per fargli lavorare la spazzatura cioè pratiche di utilitis con insoluti ormai prescritti chiamate e richiamate che non pagheranno mai. Ti fanno un contratto a progetto ma poi i team leader che guadagnano sul vostro recuperato pretendono di trattarvi come subordinati.... Se non avete nulla da fare e volete passare il tempo va bene ma se cercate un lavoro per vivere restate alla larga solo tempo perso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
11 giugno 2020
Collaboratore standard (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Non ho niente da dire in modo negativo mi trovo bene, sono gentili
Aspetti positivi
Cordiali tutti e molto disponibili
Aspetti negativi
Nulla
11 aprile 2019
Addetto recupero crediti (Dipendente attuale) - Pescara, Abruzzo
Mi trovo bene in questa azienda. E' stata solo un pò dura il primo mese perché bisognaa entrare a regime e scadenziare i vari piani di rientro. Consiglio per chi venisse inserito nel gruppo di lavoro di ascoltare i consigli dei coordinatori e dei colleghi più esperti...seguire le indicazioni aiuta soprattutto all'inizio a capire subito com è questo settore (ovviamente per chi come me non ha mai avuto esperienze nel settore del credito). Ambiente meritocratico e sereno dove poter lavorare bene e sentirsi parte di una squadra.
Aspetti positivi
Provvigioni, formazione
Aspetti negativi
Al momento nessuno