Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Ambiente organizzato e dinamico

15 ottobre 2019
Europa factor S.p.A a parer mio è un azienda molto dinamica, ricca di settori e ambienti lavorativi stimolanti. Lavoro tutt’ora presso l’azienda e la mia figura é in continua crescita. L’azienda non sembra essere attenta all’apparenza quanto alla sostanza e alla capacità delle persone al suo interno. Una prerogativa piuttosto essenziale é altresì il pagamento sempre e dico sempre puntuale dello stipendio. Non posso che recensire positivamente l’azienda.
Aspetti positivi
Puntualita stipendio e crescita lavorativa
Aspetti negativi
Logistica parcheggi
14 ottobre 2020
Addetto recupero credito (Ex dipendente) - SMARTWORKING
Sono truffatori ragazzi e perlopiù si attaccano a 4 soldi di poveri cristi, ti pagano solo le provvigioni e per giunta minime nel mercato la max arriva al 50 % ma dovrete buttare l'anima per farle dovrete fare almeno 5000 euro di incassi per guadagnare 1200? Pessimi!
7 ottobre 2020
operatore phone collection (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
un call center dove tu entri e non guadagni un tubo ti trovi a chiamare pratiche vecchie anche di 20 anni, quando va bene di 5 anni, pretendono che tu perda tempo (non retribuito) a fare ricerche, e se e quando il debitore paga tu prendi circa il 20% oltretutto inseriscono continuamente nuovi operatori e le pratiche sono sempre le stesse per cui ti trovi a chiamare gente che pochi giorni prima era già stata chiamata e aveva detto di essere disoccupata o simili, e il tempo che perdi non te lo paga nessuno... disperante !
Aspetti positivi
che lo puoi fare da casa ac omodo tuo
Aspetti negativi
tutto ilr esto
5 ottobre 2020
NPL Asset Manager (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ufficio legale poco ambizioso, poco stimolante, senza alcuna voglia di crescere.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente poco stimolante
  1. Ambiente organizzato e dinamico