Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Buona

11 luglio 2020
Chi dice che le pratiche sono prescritte é perché non si informano cosa sia una cessione del credito. Lavoro da casa lo staff di Aiuta e cerca di metterti in modo e maniera per farti ragiungere gli obbiettivi il fisso sono o per uno o per un max di tre mesi . Se raggiungi l obbiettivo hai un bonus se superi il secondo hail un altro bonus. Devi impegnarti se cercate il posto fisso lasciate perdere l impegno paga. Consiglio ai Manager ascoltate lo staff che sono sempre a contatto con noi e riscontriamo alcuni problemi che l azienda se cambia i suoi metodi potrebbe fatturare di più AUMENTARE in maniera standar tutte lebpercentuali tutte a un minimo del 40% e più bonus abbiamo famiglia
Aspetti positivi
Pagamento puntuale ottimi rapporti collaboratori dirigenti supervisori
Aspetti negativi
Standardizzare la percentuale degli incassi
7 ottobre 2020
operatore phone collection (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
un call center dove tu entri e non guadagni un tubo ti trovi a chiamare pratiche vecchie anche di 20 anni, quando va bene di 5 anni, pretendono che tu perda tempo (non retribuito) a fare ricerche, e se e quando il debitore paga tu prendi circa il 20% oltretutto inseriscono continuamente nuovi operatori e le pratiche sono sempre le stesse per cui ti trovi a chiamare gente che pochi giorni prima era già stata chiamata e aveva detto di essere disoccupata o simili, e il tempo che perdi non te lo paga nessuno... disperante !
Aspetti positivi
che lo puoi fare da casa ac omodo tuo
Aspetti negativi
tutto ilr esto
5 ottobre 2020
NPL Asset Manager (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ufficio legale poco ambizioso, poco stimolante, senza alcuna voglia di crescere.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente poco stimolante
16 settembre 2020
Addetta al recupero crediti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Esperienza da dimenticare, pratiche vecchie lavorate da minimo 10 persone , aziende fallite e stranieri che non pagheranno mai , questa é la prospettiva del lavoro , ho perso tutto l'entusiasmo e me ne sono andato .