Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

carne da macello

7 ottobre 2020
un call center dove tu entri e non guadagni un tubo ti trovi a chiamare pratiche vecchie anche di 20 anni, quando va bene di 5 anni, pretendono che tu perda tempo (non retribuito) a fare ricerche, e se e quando il debitore paga tu prendi circa il 20% oltretutto inseriscono continuamente nuovi operatori e le pratiche sono sempre le stesse per cui ti trovi a chiamare gente che pochi giorni prima era già stata chiamata e aveva detto di essere disoccupata o simili, e il tempo che perdi non te lo paga nessuno... disperante !
Aspetti positivi
che lo puoi fare da casa ac omodo tuo
Aspetti negativi
tutto ilr esto
20 marzo 2019
Ex addetto alla phone collection (Ex dipendente) - Pescara, Abruzzo
Ambiente di lavoro professionale caratterizzato da figure di coordinamento altamente esperte. Viene volorizzato il GRUPPO di lavoro come elemento portante dei risultati raggiunti. Non si è insomma solo dei "numeri" come in molte realtà lavorative. Orari di lavoro flessibili e compensi superiori alla media del settore di riferimento. Formazione e riunioni periodiche, permettono di essere sempre aggiornati sulle performance e su tutto ciò che ruguarda l' ambiente di lavoro. Ho cambiato lavoro solo perché costretto a dovermi trasferire in altra città.
Aspetti positivi
Orari, incentivi, formazione
5 ottobre 2020
NPL Asset Manager (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ufficio legale poco ambizioso, poco stimolante, senza alcuna voglia di crescere.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente poco stimolante
16 settembre 2020
Addetta al recupero crediti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Esperienza da dimenticare, pratiche vecchie lavorate da minimo 10 persone , aziende fallite e stranieri che non pagheranno mai , questa é la prospettiva del lavoro , ho perso tutto l'entusiasmo e me ne sono andato .