Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Prendono in giro!!!!!

27 gennaio 2021
Non mandate i cv, ho fatto il corso di formazione e quando ho iniziato L’affiancamento mi hanno mandato i contratto da firmare con la relativa documentazione solo dopo aver ricevuto tutta la mia documentazione e i miei dati , hanno deciso di interrompere la formazione senza darmi nessun motivo. Sembra fatto apposta per avere dati personali. Mai più!!!! Chiedi spiegazione e nessuno risponde . Vi consiglio vivamente di non candidarvi per questo posto. Pratiche stra lavorate da altri colleghi, debiti vecchi e nessuno vi dà retta.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti, prendono in giro
14 aprile 2021
Ex dipendente operatrice recupero crediti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Retribuzione quasi inesistente, stress esagerato, responsabili scontrosi e poco professionali (quando e se ti rispondono, anzi rispondono solo a quello che vogliono), sfruttamento, solo provvigioni (bassissime), poca chiarezza, è sempre colpa degli operatori, formazione inutile, pratiche vecchie, cellulare aziendale imbarazzante, pagano anche in ritardo a volte. Bisogna chiedere le copie pagamento su wh.ats.app, ma stiamo scherzando? Dov'è la professionalità? Mi vergognavo a lavorare in quel modo. Non lavorate per loro, neanche se ne avete tanto bisogno, perchè sprecate solo tempo dato che non pagano abbastanza neanche per farsi una spesa a settimana.
Aspetti positivi
Flessibilità nell'orario di lavoro
24 febbraio 2021
Collaborazione con EuropaFactor (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Praticamente ti mettono a lavorare pratiche di luce e gas insolute addirittura mi sono trovato pratiche del 2001 pazzesco.... Quasi la totalità delle pratiche affidate ormai sono prescritte quindi in poche parole sprechi il tuo tempo ad aprire 100 pratiche e se tutto va bene ne recuperi una..... Per loro un grosso guadagno per gli operatori 4 spiccioli.Praticamente usano gli operatori in telelavoro per fargli lavorare la spazzatura cioè pratiche di utilitis con insoluti ormai prescritti chiamate e richiamate che non pagheranno mai. Ti fanno un contratto a progetto ma poi i team leader che guadagnano sul vostro recuperato pretendono di trattarvi come subordinati.... Se non avete nulla da fare e volete passare il tempo va bene ma se cercate un lavoro per vivere restate alla larga solo tempo perso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
7 ottobre 2020
operatore phone collection (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
un call center dove tu entri e non guadagni un tubo ti trovi a chiamare pratiche vecchie anche di 20 anni, quando va bene di 5 anni, pretendono che tu perda tempo (non retribuito) a fare ricerche, e se e quando il debitore paga tu prendi circa il 20% oltretutto inseriscono continuamente nuovi operatori e le pratiche sono sempre le stesse per cui ti trovi a chiamare gente che pochi giorni prima era già stata chiamata e aveva detto di essere disoccupata o simili, e il tempo che perdi non te lo paga nessuno... disperante !
Aspetti positivi
che lo puoi fare da casa ac omodo tuo
Aspetti negativi
tutto ilr esto