Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Terribile, non lavorate per loro

14 aprile 2021
Retribuzione quasi inesistente, stress esagerato, responsabili scontrosi e poco professionali (quando e se ti rispondono, anzi rispondono solo a quello che vogliono), sfruttamento, solo provvigioni (bassissime), poca chiarezza, è sempre colpa degli operatori, formazione inutile, pratiche vecchie, cellulare aziendale imbarazzante, pagano anche in ritardo a volte. Bisogna chiedere le copie pagamento su wh.ats.app, ma stiamo scherzando? Dov'è la professionalità? Mi vergognavo a lavorare in quel modo. Non lavorate per loro, neanche se ne avete tanto bisogno, perchè sprecate solo tempo dato che non pagano abbastanza neanche per farsi una spesa a settimana.
Aspetti positivi
Flessibilità nell'orario di lavoro
17 dicembre 2020
recupero crediti (Dipendente attuale) - Bari, Puglia
Ho iniziato a lavorare dai primi di settembre, paga davvero molto molto bassa.. Per riuscire a guadagnare minimo 400€ bisogna lavorare 8 ore al giorno Solo provvigioni e pratiche anche del 2005 e stra-stra lavorate da altri colleghi e molto probabilmente da altre aziende di recupero crediti. L'unica cosa positiva sono i responsabili ti stanno vicino, aiutano e sono sempre reperibili
Aspetti positivi
Tel aziendale
Aspetti negativi
Niente fisso mensile
14 ottobre 2020
Addetto recupero credito (Ex dipendente) - SMARTWORKING
Sono truffatori ragazzi e perlopiù si attaccano a 4 soldi di poveri cristi, ti pagano solo le provvigioni e per giunta minime nel mercato la max arriva al 50 % ma dovrete buttare l'anima per farle dovrete fare almeno 5000 euro di incassi per guadagnare 1200? Pessimi!
21 aprile 2021
call center (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Il lavoro è organizzato i responsabili sempre a disposizione
  1. Terribile, non lavorate per loro