Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Un lavoro quasi perfetto

21 aprile 2016
L'unica pecca di questo lavoro era quella di riportare la pelle a casa dovendo avere a che fare quasi sempre con debitori incalliti non intenzionati a pagare piu'nessuno.
Aspetti positivi
LAVORO ALL'ARIA APERTA
Aspetti negativi
SOLVIBILITA' E MANCANZA DI POTERI AGLI ESATTORI
17 dicembre 2020
recupero crediti (Dipendente attuale) - Bari, Puglia
Ho iniziato a lavorare dai primi di settembre, paga davvero molto molto bassa.. Per riuscire a guadagnare minimo 400€ bisogna lavorare 8 ore al giorno Solo provvigioni e pratiche anche del 2005 e stra-stra lavorate da altri colleghi e molto probabilmente da altre aziende di recupero crediti. L'unica cosa positiva sono i responsabili ti stanno vicino, aiutano e sono sempre reperibili
Aspetti positivi
Tel aziendale
Aspetti negativi
Niente fisso mensile
14 ottobre 2020
Addetto recupero credito (Ex dipendente) - SMARTWORKING
Sono truffatori ragazzi e perlopiù si attaccano a 4 soldi di poveri cristi, ti pagano solo le provvigioni e per giunta minime nel mercato la max arriva al 50 % ma dovrete buttare l'anima per farle dovrete fare almeno 5000 euro di incassi per guadagnare 1200? Pessimi!
24 febbraio 2021
Collaborazione con EuropaFactor (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Praticamente ti mettono a lavorare pratiche di luce e gas insolute addirittura mi sono trovato pratiche del 2001 pazzesco.... Quasi la totalità delle pratiche affidate ormai sono prescritte quindi in poche parole sprechi il tuo tempo ad aprire 100 pratiche e se tutto va bene ne recuperi una..... Per loro un grosso guadagno per gli operatori 4 spiccioli.Praticamente usano gli operatori in telelavoro per fargli lavorare la spazzatura cioè pratiche di utilitis con insoluti ormai prescritti chiamate e richiamate che non pagheranno mai. Ti fanno un contratto a progetto ma poi i team leader che guadagnano sul vostro recuperato pretendono di trattarvi come subordinati.... Se non avete nulla da fare e volete passare il tempo va bene ma se cercate un lavoro per vivere restate alla larga solo tempo perso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto