Europa Factor spa

Recensioni dei dipendenti Europa Factor spa - Pescara, Abruzzo

Ambiente dinamico collaborativo gioviale. Colleghi in gamba corsi d'aggiornamento periodici
Mi trovo bene in questa azienda. E' stata solo un pò dura il primo mese perché bisognaa entrare a regime e scadenziare i vari piani di rientro. Consiglio per chi venisse inserito nel gruppo di lavoro di ascoltare i consigli dei coordinatori e dei colleghi più esperti...seguire le indicazioni aiuta soprattutto all'inizio a capire subito com è questo settore (ovviamente per chi come me non ha mai avuto esperienze nel settore del credito). Ambiente meritocratico e sereno dove poter lavorare bene e sentirsi parte di una squadra.
Aspetti positivi
Provvigioni, formazione
Aspetti negativi
Al momento nessuno
L'azienda offre un importante percorso professionale per chi vuole crescere nel settore del recupero crediti. L'ambiente è stimolante , gruppo di lavoro affiatato nel raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali. Sia le figure di coordinamento che la Proprietà sono presenti e affidabili, pronti in qualsiasi momento a supportare qualsiasi richiesta, sia personale che lavorativa. Il Lavoro impegnativo nel contatto con i clienti, ma gratificante sotto il ogni profilo.
Aspetti positivi
stipendio e flessibilità oraria.
Aspetti negativi
ad oggi nessuno
Ambiente di lavoro professionale caratterizzato da figure di coordinamento altamente esperte. Viene volorizzato il GRUPPO di lavoro come elemento portante dei risultati raggiunti. Non si è insomma solo dei "numeri" come in molte realtà lavorative. Orari di lavoro flessibili e compensi superiori alla media del settore di riferimento. Formazione e riunioni periodiche, permettono di essere sempre aggiornati sulle performance e su tutto ciò che ruguarda l' ambiente di lavoro. Ho cambiato lavoro solo perché costretto a dovermi trasferire in altra città.
Aspetti positivi
Orari, incentivi, formazione