Europa Factor spa

Recensioni dei dipendenti Europa Factor spa - Roma, Lazio

Ufficio legale poco ambizioso, poco stimolante, senza alcuna voglia di crescere.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente poco stimolante
un call center dove tu entri e non guadagni un tubo ti trovi a chiamare pratiche vecchie anche di 20 anni, quando va bene di 5 anni, pretendono che tu perda tempo (non retribuito) a fare ricerche, e se e quando il debitore paga tu prendi circa il 20% oltretutto inseriscono continuamente nuovi operatori e le pratiche sono sempre le stesse per cui ti trovi a chiamare gente che pochi giorni prima era già stata chiamata e aveva detto di essere disoccupata o simili, e il tempo che perdi non te lo paga nessuno... disperante !
Aspetti positivi
che lo puoi fare da casa ac omodo tuo
Aspetti negativi
tutto ilr esto
Esperienza da dimenticare, pratiche vecchie lavorate da minimo 10 persone , aziende fallite e stranieri che non pagheranno mai , questa é la prospettiva del lavoro , ho perso tutto l'entusiasmo e me ne sono andato .
Aspetti negativi
Formazione ottima, così come il supporto da parte del responsabile. Gentili e professionali, dal primo colloquio alla formazione. Orario flessibile e lavoro da casa sono stati un ottimo incentivo, soprattutto durante il periodo di quarantena. La provvigione è buona e aggiunta al fisso, ti permette di tirar fuori uno stipendio decente. Se raggiungi gli obiettivi anche di più che decente.
Aspetti positivi
Telelavoro e flessibilità oraria. Formazione completa
Aspetti negativi
Fisso basso.
Unico aspetto positivo la flessibilità, per il resto non puoi considerare un contratto a progetto un contratto sicuro e soprattutto da rivedere le percentuali di provvigioni
Aspetti positivi
Flessibilità
Aspetti negativi
Salario
Chi dice che le pratiche sono prescritte é perché non si informano cosa sia una cessione del credito. Lavoro da casa lo staff di Aiuta e cerca di metterti in modo e maniera per farti ragiungere gli obbiettivi il fisso sono o per uno o per un max di tre mesi . Se raggiungi l obbiettivo hai un bonus se superi il secondo hail un altro bonus. Devi impegnarti se cercate il posto fisso lasciate perdere l impegno paga. Consiglio ai Manager ascoltate lo staff che sono sempre a contatto con noi e riscontriamo alcuni problemi che l azienda se cambia i suoi metodi potrebbe fatturare di più AUMENTARE in maniera standar tutte lebpercentuali tutte a un minimo del 40% e più bonus abbiamo famiglia
Aspetti positivi
Pagamento puntuale ottimi rapporti collaboratori dirigenti supervisori
Aspetti negativi
Standardizzare la percentuale degli incassi
Ottimo ambiente lavorativo, stimolante e dinamico.
Collaborazione ti seguono durante formazione e affiancamento durante la lavorazione pratiche
Non ho niente da dire in modo negativo mi trovo bene, sono gentili
Aspetti positivi
Cordiali tutti e molto disponibili
Aspetti negativi
Nulla
Ho lavorato in questa azienda per più di 10 anni. Sono sempre trattata bene... Ma come in tutte le aziende ci sono i pro e i contro.
il recupero crediti in tempo di crisi non è un lavoro per persone sensibili
Ambiente stimolante per chi ama questo mestiere sicuramente si puo imparare tanto
Attivatà producente per Studenti e Apprendisti che hanno intenzione di conoscere alcuni aspetti della vita lavorativa.
Ambiente lavorativo disteso, nonostante si tratti di recupero crediti. Peccato gli stipendi, veramente miseri. Ottima però la flessibilità oraria e la possibilità di diventare tele-lavorista.
Solo a provvigione è troppo poco! Ti dicono che ti danno un fisso mensile ma poi non è vero!
Informazioni date in fase di colloquio rispetto ai contratti insufficiente se nn fuorviante. Livello di retribuzione da. Miseria. Pratiche vecchie di decenni nn lavorabili
possibilità di crescita/ orario flessibile di lavoro
Il lavoro che auguro a tutti per competenza e Professionalita : Ambiente confortevole e dinamico per risorse top
Aspetti positivi
Buoni Pasto : Puntualità Stipendio, Crescita Costante, Dinamismo
Pessima esperienza, ntel telelavoro offerto. Pratiche lavorate quasi tutte prescritte senza margine di recupero. Nessuna comunicazione tra reperti...
Lavorare in questo settore è molto difficile ma allo stesso gratificante. L’azienda offre un valido corso di formazione e i responsabili sempre disponibili a ogni tua domanda . Gestionale ben fatto. Le pratiche sono tante , pretestuose ma recuperabili. Le provvigioni sono alte rispetto ad altre aziende. Più lavori più guadagni, ci vuole costanza. Consiglio l’azienda.
Aspetti positivi
Provvigioni
Ambiente di lavoro allucinante, formazione minima e poi ti lasciano allo sbando pretendendo però incassi altissimi subito. Creano un ambiente lavorativo stressante e competitivo per nulla poi. Paga da fame
Aspetti positivi
Puntualità dello stipendio