Europa Factor spa

Recensioni dei dipendenti Europa Factor spa per Collaboratore

Un lavoro particolare, i ragazzi con cui ho lavorato anche se per poco sono fantastici. Un po' di impegno e aprendi tutto necessario per svolgere il lavoro nei migliori dei modi....Ah, se volete lavorare i problemi vostri personali anche se molto gravi non interessano a nessuno...non è sbagliato...Ma se prendi una giornata per imprevisto c'è possibilità che giorno dopo stai fuori...Ho riscontrato tanta ipocrisia da parte di una viceresponsabile " con il suo non ti preoccupare" e alla fine giorno dopo stai fuori....di stipendio mi importava poco anche se bassissimo.....guadagno in 4 ore quello che avevo in una settimana sul contratto....il resto è tutto alla Grande, mi sn trovata bene.
Aspetti positivi
I colleghi meravigliosi e disponibili
Aspetti negativi
Le cose come stanno veramente gli scopri dopo
Non ho niente da dire in modo negativo mi trovo bene, sono gentili
Aspetti positivi
Cordiali tutti e molto disponibili
Aspetti negativi
Nulla
Ambiente dinamico collaborativo gioviale. Colleghi in gamba corsi d'aggiornamento periodici
Informazioni date in fase di colloquio rispetto ai contratti insufficiente se nn fuorviante. Livello di retribuzione da. Miseria. Pratiche vecchie di decenni nn lavorabili
Pessima esperienza, ntel telelavoro offerto. Pratiche lavorate quasi tutte prescritte senza margine di recupero. Nessuna comunicazione tra reperti...
Ho lavorato diversi anni in questa Azienda ed ho avuto la fortuna di avere un responsabile che mi ha permesso di imparare molto e crescere professionalmente. L'Azienda investe molto sulla formazione per l'utilizzo del gestionale e sugli aspetti teorici del mondo del credito. Ambiente di lavoro stimolante e improntato al raggiungimento degli obiettivi.
Aspetti positivi
Incentivi, spirito di gruppo, orari flessibili
Aspetti negativi
Limitati collegamenti con metro/bus privati
1 stella
Dal pdv delle risorse umane non c'era assolutamente cura o investimento, ma per me è stato comunque positivo perché mi ha fatto scoprire molti aspetti del mio carattere