Europa Factor spa
Visualizza tutte le recensioni su Europa Factor spa

Europa Factor spa

Recensione di Europa Factor spa

Peccato non si possa dare meno di una stella- stipendi da fame

Impossibile poter avere uno stipendio, pratiche più vecchie di mia nonna. Co co co che lasciano il tempo che trova. Cercate altro se nn volete impazzire!

Collaborativo

Lavoro in Europa Factor da circa un mese e devo dire che mi trovo benissimo! Ambiente di lavoro collaborativo e disponibile. Consiglio

Esperienza controversa

Ho rispettato un accordo su base contrattuale di 3 mesi lavorativi con promessa di rinnovo quasi automatica, ma ho scelto di non proseguire per vari motivi: paga bassa in proporzione all'impegno necessario e le ore spese in sede, frequenti cambi di programma e strategie rispetto a quanto contrattualizzato. Attenzione poiché mi era stato garantito di poter lavorare in smart working, ma la cosa in realtà non era gradita ai responsabili del mio settore. La mansione è molto semplice da appendere, per cui, a parte l'uso del software di lavoro, non c'è molto altro da imparare. Servono nervi saldi e molta pazienza, perché avere a che fare con debitori spesso inferociti che si rifiutano di scendere a trattative non è sempre facile. Nota positiva per ambiente piacevole e colleghi disponibili ad aiutare, seppur in continua competizione per gli obiettivi minimi richiesti dall'azienda.

Aspetti positivi

Ambiente piacevole

Aspetti negativi

Paga non proporzionata

Ambiente di lavoro piacevole

Un buon lavoro per chi cerca un part time. La paga si basa esclusivamente su ciò che si riesce a recuperare; non è sempre facile, ma non impossibile se ci si mette con buona volontà e impegno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Europa Factor spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Europa Factor spa con

• Europa Factor spa
  • Peccato non si possa dare meno di una stella- stipendi da fame