Europa Factor spa
Visualizza tutte le recensioni su Europa Factor spa

Europa Factor spa

Recensione di Europa Factor spa

Son in europa factor da una settimana , certo il lavoro non è facilissimo ma se segui la formazione e il sistema I risultati si ottengono come li sto ottenendo io consiglio a tutti questo lavoro ps non è un gioco è da prendere sul serio

Aspetti positivi

FLESSIBILITA, RISPETTO, COLLABORAZIONE

Aspetti negativi

NULLA

Smart working

Si lavora da remoto e si possono gestire in autonomia gli orari dalle 8:30 alle 20:30. Si impara velocemente e si è seguiti giornalmente. Si ha un obiettivo mensile. Lo stipendio è solo a provvigioni e questo è il grosso contro dell'azienda.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, flessibilità di orario

Aspetti negativi

Stipendio a provvigioni

Risposta ufficiale di Europa Factor spa

4 aprile 2022
Gent.le Sig.ra, la grande autonomia operativa, vi permette di poter investire il vostro tempo su quest'attività in maniera produttiva, permettendo a voi di decidere quando lavorare e quanto guadagnare, noi riteniamo possa essere un grande vantaggio. La ringraziamo per la sua gentile testimonianza. Buona giornata

Lavoro flessibile, telelavoro

Ho inizia a lavorare in Europa factor da circa un anno.Anche se é la mia prima esperienza nel recupero del credito sono stato formato e sostenuto.La mia esperienza é molto positiva.

Aspetti positivi

Orario di lavoro flessibile

Ambiente lavorativo e molto stimolante, orario flessibile

Lavoro per Europa Factor da ormai 5 anni. E' una società molto grande, ben organizzata e soprattutto paga puntualmente ( non e' banale di questi tempi) !!! L'orario di lavoro e' flessibile e questo mi permette di poter gestire i miei impegni familiari.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Europa Factor spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Europa Factor spa con

• Europa Factor spa