Europa Factor spa
Recensione di Europa Factor spa

Piacevole

22 giugno 2019
Buon gestionale Staff gentile, sempre disponibile per ogni chiarimento e predisposti all'ascolto per eventuali consigli.Recuperare un credito non è mai facile ma il supporto e il confronto continuo con lo staff ed i colleghi aiuta. La pecca sono sempre le retribuzioni, una volta terminati i 3 mesi ed il fisso, se ti viene rinnovato il contratto, devi reggerti solo con le provvigioni sui tuoi recuperi e se vuoi recuperare non ti puoi basare su un orario part-time .....ci devi stare e devi lavorare. Un di fisso dovrebbe essere garantito sempre.
Nel complesso è un buon posto di lavoro rispetto a quello che c'è in giro, qui puoi trovare professionalità gentilezza ed ascolto ed è già cosa da non sottovalutare.
Aspetti positivi
Bagni quasi sempre decenti, poter utilizzare microonde e frigorifero ed un primo piatto, tutti i giorni, offerto dalla società ....se lavori il sabato mattina trovi sempre un buon ciambellone!!!
Aspetti negativi
La garanzia di un fisso decente senza decurtazioni di vario genere, dovrebbe essere obbligatorio
Similar reviews
1 luglio 2020
Same roleSame location
Collaborazione ti seguono durante formazione e affiancamento durante la lavorazione pratiche
7 marzo 2020
Same role
LAVORO DA. CASA BEN Organizzato possibilità di sviluggp
11 luglio 2020
Same location
Standard (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Chi dice che le pratiche sono prescritte é perché non si informano cosa sia una cessione del credito. Lavoro da casa lo staff di Aiuta e cerca di metterti in modo e maniera per farti ragiungere gli obbiettivi il fisso sono o per uno o per un max di tre mesi . Se raggiungi l obbiettivo hai un bonus se superi il secondo hail un altro bonus.
Devi impegnarti se cercate il posto fisso lasciate perdere l impegno paga.

Consiglio ai Manager ascoltate lo staff che sono sempre a contatto con noi e riscontriamo alcuni problemi che l azienda se cambia i suoi metodi potrebbe fatturare di più

AUMENTARE in maniera standar tutte lebpercentuali tutte a un minimo del 40% e più bonus abbiamo famiglia
Aspetti positivi
Pagamento puntuale ottimi rapporti collaboratori dirigenti supervisori
Aspetti negativi
Standardizzare la percentuale degli incassi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Europa Factor spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
3,4