Europa Factor spa

Europa Factor spa recensioni

Ho iniziato a lavorare dai primi di settembre, paga davvero molto molto bassa.. Per riuscire a guadagnare minimo 400€ bisogna lavorare 8 ore al giorno Solo provvigioni e pratiche anche del 2005 e stra-stra lavorate da altri colleghi e molto probabilmente da altre aziende di recupero crediti. L'unica cosa positiva sono i responsabili ti stanno vicino, aiutano e sono sempre reperibili
Aspetti positivi
Tel aziendale
Aspetti negativi
Niente fisso mensile
1 stella
L'azienda offre un importante percorso professionale per chi vuole crescere nel settore del recupero crediti. L'ambiente è stimolante , gruppo di lavoro affiatato nel raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali. Sia le figure di coordinamento che la Proprietà sono presenti e affidabili, pronti in qualsiasi momento a supportare qualsiasi richiesta, sia personale che lavorativa. Il Lavoro impegnativo nel contatto con i clienti, ma gratificante sotto il ogni profilo.
Aspetti positivi
stipendio e flessibilità oraria.
Aspetti negativi
ad oggi nessuno
Ambiente di lavoro professionale caratterizzato da figure di coordinamento altamente esperte. Viene volorizzato il GRUPPO di lavoro come elemento portante dei risultati raggiunti. Non si è insomma solo dei "numeri" come in molte realtà lavorative. Orari di lavoro flessibili e compensi superiori alla media del settore di riferimento. Formazione e riunioni periodiche, permettono di essere sempre aggiornati sulle performance e su tutto ciò che ruguarda l' ambiente di lavoro. Ho cambiato lavoro solo perché costretto a dovermi trasferire in altra città.
Aspetti positivi
Orari, incentivi, formazione
Aspetti negativi
Gestione Account: risorse umane (selezione e formazione), creazione e gestione processi, produzione report, comunicazioni verso Direzione generale e verso Cliente, gestione portafoglio Cliente. Esperienza professionale altamente qualificante grazie a un'ottimo management e a una vasta autonomia.
Aspetti positivi
Rapporti con la Direzione generale
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro
1 stella
Un lavoro particolare, i ragazzi con cui ho lavorato anche se per poco sono fantastici. Un po' di impegno e aprendi tutto necessario per svolgere il lavoro nei migliori dei modi....Ah, se volete lavorare i problemi vostri personali anche se molto gravi non interessano a nessuno...non è sbagliato...Ma se prendi una giornata per imprevisto c'è possibilità che giorno dopo stai fuori...Ho riscontrato tanta ipocrisia da parte di una viceresponsabile " con il suo non ti preoccupare" e alla fine giorno dopo stai fuori....di stipendio mi importava poco anche se bassissimo.....guadagno in 4 ore quello che avevo in una settimana sul contratto....il resto è tutto alla Grande, mi sn trovata bene.
Aspetti positivi
I colleghi meravigliosi e disponibili
Aspetti negativi
Le cose come stanno veramente gli scopri dopo
Ambiente molto sociale, molte persone da Conoscere. Salario veramente minimo
Dal pdv delle risorse umane non c'era assolutamente cura o investimento, ma per me è stato comunque positivo perché mi ha fatto scoprire molti aspetti del mio carattere
2 stelle
stipendio molto basso e nessuna aspettativa di carriera
Ambiente lavorativo abbastanza stimolante. C'è molti da migliorare ma nel complesso è buono. Unica pecca è l'aspetto umano....
Aspetti positivi
Orari flessibili
Aspetti negativi
Stipendi bassi in proporzione al lavoro svolto
To have a decent salary you have to.work at least 10/12 hours. They demand a lot from you without benefits for you. There is not good organisation and comunication.
Esperienza professionale molto importante poichè si ha a che fare con professionisti e persone che sanno e vogliono aiutarti a crescere.
2 stelle
The most enjoyable part of the job was to have the constant possibility to speak with a lot of different people, from different countries, and the chance to have different point of view about the same problem.
  1. Recensioni dei dipendenti