Europa Service Srl

Recensioni su Europa Service Srl

Bella esperienza

Ho lavorato come addetta pulizie presso un grosso centro logistico per 5 anni. Ho fatto amicizia con molte colleghe in questo periodo, il lavoro è spesso faticoso e bisogna stare dentro un orario stabilito ma è fattibile. Le colleghe meno veloci vengono supportate dalle altre. La paga è bassa in quanto il contratto nazionale prevede questo e si fanno al massimo tre ore giornaliere, ma lo stipendio è sempre arrivato con puntualità. Responsabile severo ma disponibile ad aiutare per problemi personali.Mi sono licenziata per cambio lavoro. Se avessi avuto un monte ore più alto sarei rimasta.

Aspetti positivi

Tante ferie

Aspetti negativi

Contratti di poche ore

Azienda familiare stabile e solida , ottimo team di lavoro, personalmente una bella esperienza

Lasciate stare

Ho lavorato per loro un mese e alla fine sono scappato.ambiente di lavoro mal organizzato e soprattutto critiche per farti andar via....lasciate stare se non volete discussioni tutti i giorni per un misero stipendio che non copre neppure le spese per andare a lavoro

Aspetti negativi

ho lavorato con voi a bologna

.sono stato il vs tecnico in zona bologna e gestivo con voi 13 clienti e 60 operatricisono andato in altra azienda ma se potessi tornerei indietro subitose vi serve sono a disposizione

ambiente sano

ho lavorato per Europa Service per circa 11 mesi poi ho cambiato lavoro ma porterò sempre questa esperienza con me grande squadra grande team

Aspetti positivi

rapporto diretto con i titolari

ambiente sano

Aspetti positivi

rapporto diretto con i titolari

bella esperienza

ho lavorato per loro per 5 anni poi mi sono trasferita e ho cambiato città

Ambiente di lavoro stimoalnte

Ottime possibilità di carriera Azienda dinamica In crescita e con propensione allo sviluppo personale

Aspetti positivi

Macchina Aziendale Telefono Aziendale

Aspetti negativi

Non danno i buoni pasto

Colleghe che pur di far cariera di pestano i piedi

Esperienza negativa.. O fai come dicono loro sennò sei castigata..

Aspetti positivi

Orari di lavoro

Aspetti negativi

10 km per fare un'ora di lavoro...

Negativo

Ambiente non idoneo per lavorare in modo sereno. Operai umiliati e costretti al licenziamento.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Responsabili incapaci e sfruttamento dei dipendenti

Otttima azienda

Ho sostituito per un mese una ragazza È una buona impresa , seria .

Autonomia

Mi sono sempre trovata bene, fino a quando l'azienda non è entrata a far parte di un gruppo di altre realtà. Da quel momento si è iniziato a perdere il controllo delle situazioni. attualmente infatti queste realtà sono in concordato fallimentare

Aspetti positivi

Lavoro in team

Imparato a stare a contatto con il pubblico,ottimo

Hands on job and really kept me alert at all time.

Exciting job always some new challenge.kept me alert at all times being wary of the health and safety hazards that this job brings. Hands on and being able to follow instructions and make as less mistakes as possible and always hitting KPI.

Ambiente lavorativo da migliorare

Manca collaborazione con la responsabile inizio ore 16:00 fine ore 19:00 .addetta alle pulizie uffici ,spogliatoi e magazzino la parte più difficile della giornata non c è nulla

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

ambiente di lavoro stimolante

ottimo rapporto con le colleghe,lavoro frenetico luglio e agosto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Europa Service Srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Europa Service Srl con

• Europa Service Srl