Euroristoro

Euroristoro recensioni

Ho imparato molto durante la mia esperienza lavorativa ad euroristoro, in particolare il contatto con il cliente che è alla base di un ristorante.
Aspetti positivi
Il lavoro di gruppo, il poter coinciliare vita privata e lavorativa
Aspetti negativi
Il livello del management non è sempre adeguato
È un ambiente giovane e pieno di ragazzi, la formazione è stata abbastanza esaustiva e all’inizio può essere anche discretamente buono come lavoro.
Dopo qualche tempo si realizza che gli sforzi e gli sbatti che si fanno non sono ricompensati per nulla.

Prendere 600/700/800 euro facendo 30/40 ore di straordinario è ridicolo.

Consiglio ai ragazzi che stanno ancora studiando.

Sconsiglio ad una persona che cerca stabilità
Non fermarsi alla prima impressione. Ci sono tutti tipi di persone. Basta trovarsi con un manager a cui non vai bene e non andrai bene a nessuno. Pochi ti tendono la mano. Ma in tutta sincerità ci sono anche ottime persone.
Pagare di più gli stagisti, più tempo per la loro formazione ed evitare di licenziarli finito il loro periodo di stage
Aspetti positivi
Pasto
Aspetti negativi
Poca elasticità con gli orari
Ambiente lavorativo stressante e pressante, si richiede molto
lavoro per questa azienda da due anni, offre molte opportunità di crescita all'interno di essa, ma secondo me troppo poco stimolate.
quest'azienda offre una grande aria di formazione ottima per chi non ha esperienza. all'interno di essa ho imparato a gestire il denaro, interagire con qualsiasi tipo di cliente mi si presenta davanti e gestire il piano bar.
Contratto part time 20h mentre lo firmo mi dicono che non saranno mai 20, mi ritrovo a farne 30-40 alla settiamana... Pagati ovviamente, ma se ho cercato e scelto un lavoro part time perché devo ritrovarmi a fare un full time? Gli straordinari non dovrebbero essere concordati con il dipendente? Le domeniche di riposo inesistenti. Settimane intere con turni solo serali/notturni che non ti permettono di avere una vita sociale. Lavoro molto stressante con ritmi serrati.
Vergognatevi! Ti sfruttano h24, i buoni pasto puoi usarlo SOLO nello stesso locale dove lavori e tutto questo per... Quanto?! 500 euro!!! Ma per favore... VERGOGNA! Ci sono stati dei casi dove davvero il manager arrivava quasi alle mani per delle stupidaggini incredibili, ma chi vi credete di essere?! 0 rispetto verso i dipendenti. Pensateci bene ragazzi, perché si parla di lavoro e del vostro futuro, volete davvero vendere panini e farvi sbraitare addosso per 500 euro al mese a vita? Cullandovi del fatto che avete un contratto da apprendistato per 3 anni? Davvero per 500 euro?! I posti di lavoro dove si guadagna di più CI SONO e bisogna solo cercare bene, ed io stesso ne ho la prova visto che ho trovato di molto meglio, MOLTO più appagante e MENO STRESSANTE. Pensate bene!
Azienda che ti insegna a gestire e comportarsi in un qualsiasi magazzino
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Euroristoro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
2,4