Eurospin recensioni

266 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 267 recensioni
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Addetto vendite (Ex dipendente) –  Carovigno, Puglia6 marzo 2019
Il lavoro su misura per me, piacevole lavoro di squadra, con tanto da imparare
Aspetti positivi
retribuzione
Aspetti negativi
contratti determinati
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Peggior esperienza lavorativa
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Loreto, Marche6 marzo 2019
In fase di colloquio non mi è stato introdotto quale tipo di lavoro andavo a svolgere ma assunta perché ero spigliata e perché avevo alle spalle parecchie esperienze lavorative... dopo aver svolto 2 giorni di formazione in sede inizio il lavoro direttamente in negozio... l'inferno .... assunta da contratto come addetta alle vendite mi ritrovo a pulire i bagni dei clienti(lascio a voi l'immaginazione) e a negozio chiuso pulire il parcheggio anche in condizioni metereologiche pessime per non parlare di come viene gestito il lavoro in cassa... si può fare un cambio moneta al giorno e non di più e gestirlo per tutto il tempo del turno (7-8 ore) con affluenza continua di gente che per pagare 1€ te ne danno 20€... si perde tempo a chiedere ai clienti più moneta possibile per non rimanere senza e in casi estremi chiedere alle colleghe di cambiarvi i soldi ...insomma più che un lavoro...uno stress psicologico... mai stata abituata a lavorare in questo modo,ho lasciato durante il periodo di prova e devo dire che è stata la scelta più giusta... mai più in Eurospin.
ambiente lavorativo disordinato
salumiere (Ex dipendente) –  Manfredonia, Puglia24 febbraio 2019
Operai incapaci..operai sporchi.punto vendita sempre dosordinato
ambiente lavorativo accogliente
p (Ex dipendente) –  San Marco Argentano, IT23 febbraio 2019
buona capacità di relazionarmi col pubblico che mi è stata utile nei futuri lavori
Aspetti positivi
ambiente accogliente
Aspetti negativi
personale irresponsabile
Ambiente pessimo
operaia generica (Ex dipendente) –  Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte18 febbraio 2019
Cattiva gestione del personale e giornate lavorative mal organizzate.
ambiente lavorativo sereno e fruttuoso
Tirocinio formativo come addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Roseto degli Abruzzi, Abruzzo15 febbraio 2019
Questa è stata la mia prima esperienza lavorativa, ho imparato a sistemare i freschi, i surgelati, la frutta, la sala, a scartonare, tenere pulito il punto vendita e a stare in cassa. Mi sono trovata benissimo, con i colleghi c'era armonia e si collaborava molto, quando serviva ci si aiutava a vicenda.
ambiente lavorativo pessimo
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Pineto, Abruzzo10 febbraio 2019
La peggiore esperienza lavorativa della mia vita..
Pessima esperienza
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana1 febbraio 2019
Più di 10 anni di esperienza nella GDO,trattata come una tonta, per entrare nelle grazie devi essere simpatica al capo negozio, altrimenti,mancato superamento del periodo di prova. Ambiente che favorisce i lecchini, si parlano tutti dietro ma davanti si sorridono. Mi sono fatta mesi di chiusure e orari spezzati impossibili, settimane di trasferta a 100 km da casa, mentre i privilegiati weekend liberi, massimo entro le 14 fuori, mai spostati dal punto vendita, capo che timbra e sta in cassa al posto suo. Pessima esperienza, punti vendita gestiti da incompetenti che basano la scelta sulla soggettività. Peccato perché lo stipendio era buono
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
interessante possibilità di lavoro continuativo
addetta alla cassa e altro (Ex dipendente) –  Seravezza, Toscana22 gennaio 2019
La possibilità di un lavoro continuativo è molto auspicabile,il rapporto con il pubblico valido e il lavoro gratificante
dispetti e mobbing
cassiera commessa (Ex dipendente) –  lombardia8 gennaio 2019
è stata la mia prima esperienza nella gdo, non avevo mai lavorato quindi non sapevo nulla. mi hanno assunto in un franchising, quindi un negozio piccolo di paese. I proprietari li ho visti 3 volte, il giorno del colloquio, il primo giorno di lavoro e una mattina per un cambio moneta.
Loro si sono fidati del giudizio della responsabile a cui, io, non stavo simpatica, giorni prima di essere licenziata (non superamento del periodo di prova) mi ha parlato con la scusa di portarmi a casa perchè pioveva, mi ha fatto un discorso, i clienti essendo nuova non si fidavano di me, se mi piaceva il lavoro, come mi trovavo, io ho risposto che ero li da 3 settimane e stavo ancora imparando e che non potevo avere la loro velocità, nè sapere bene dove erano tutti i prodotti dato che ero spesso e volentieri in cassa. La sera che mi hanno lasciato a casa la proprietaria mi ha fatto esattamente lo stesso discorso della collega. quindi loro non hanno mai contrallato con i loro occhi come lavoravo, si sono fidati della collega. mobbing, dispetti e soldi mancanti. insomma hanno fatto di tutti per farmi lasciare a casa, e c'è l'hanno fatta.
Negozio secondo me non a norma, troppo piccolo, non ci passavano due carrelli in una corsi.
Secondo me mi hanno fatto credere che era un contratto di apprendistato invece era sostituzione malattia, perchè dopo pochi giorni che mi hanno lasciato a casa sono andata a riconsegnare le cose e c'era la collega mai vista in 3 settimane con una gamba fasciata, quindi erano 3 settimane di contratto non apprendistato, anche se al inps sono registrata come apprendistato.
  altro...
Peccato perchè era una contratto 40 ore settimanali, nel paese dove abito, andavo in bici. Mercoledi mattina a casa e lunedi pomeriggio a casa sempre gli stessi orari.
Aspetti positivi
vicono a casa
Aspetti negativi
le colleghe e superiori assenti
Ambiente
Operaio (Dipendente attuale) –  Cologno Monzese, Lombardia7 gennaio 2019
Troppa disorganizzazione,mal gestiti orari e lavoro.
Aspetti negativi
Troppo disorganizzati
Serio sul lavoro flessibile solare
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Bisceglie, Puglia5 gennaio 2019
Flessibile dinamico solare allegro pieno di aspettative positive
Aspetti positivi
Ottimi
Aspetti negativi
Un ambiente bellissimo peccato per il capo negozio. Bologna
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna27 dicembre 2018
Diciamo che mi sono trovata molto bene con colleghi posto accogliente, ho lavorato anche perché avevo esperienza da anni peccato che ho avuto un responsabile peggio di giuda. Compiuti mesi di prova mi ha lasciata a casa non dandomi una spiegazione valida nonostante il giorno prima mi ha detto che andava tutto bene E che fosse intervenuta qualche problema lui mi faceva capire. Io credo che prima o poi la falsità si paga .questi non sono esempi da dare a chi prova di dare l'anima per il lavoro.
Pessimo
Store Manager (Dipendente attuale) –  Piemonte21 dicembre 2018
Azienda che dal di fuori sembra ottima ma lavorandoci capisci subito che è gestita da incompetenti. Mai come ora in 20 anni di esperienza ho visto palesemente ispettori che favoriscono le belle ragazze, superiori che non hanno la minima idea di cosa voglia dire gestire dei negozi e soprattutto del personale. Salario al minimo sindacale con sfruttamento delle risorse al massimo tramite anche lavoro in nero. Per lavorare serenamente devi essere bella e giovane e leccare il c... A tutti.
Esperienza stimolante
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Mesagne, Br, 72023, IT20 dicembre 2018
Ho lavorato un anno per questa azienda ed ho potuto constatare come sia un'azienda seria che tutela i propri lavoratori.
Organizzazione impeccabile in tutte le sue sfaccettature.
Ho trovato una seconda casa.
Ambiente lavorativo stressante
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Piombino, Toscana19 novembre 2018
Esperienza pessima
Colleghi scortesi e non disposti a insegnare per paura che qualcuno rubi il proprio posto
L’ambiente lavorativo era molto tranquillo e organizzato
scaffalista magazziniere (Ex dipendente) –  Malnate, Lombardia15 novembre 2018
Nei 4 mesi all’eurospin il lavoro era molto più semplice, anche in questo ambito ci doveva essere organizzazione e coordinazione.
Aspetti positivi
Buoni spesa
Aspetti negativi
Poche pause
Ambiente stressante
operaio generico (Ex dipendente) –  Cagliari7 novembre 2018
Lavoro con pochissime possibilità di crescita, orari lavorativi stressanti, spesso e volentieri mi chiamavano l'unico giorno di riposo che avevo a disposizione durante la settimana, per andare ugualmente a prestare servizo nel posto di lavoro.
Spesso si finiva anche alle 22 la sera e il giorno successivo subito in turno lavorativo alle 6.30 del mattino.
Durante l'orario di lavoro non erano consentite pause anche se il turno lavorativo era formato da 8 ore.
Stipendi puntuali ma molti straordinari non venivano pagati.
Sotto le festività mi ritrovavo a lavorare anche 20 giorni di fila senza giorno libero.
Aspetti positivi
Stipendi puntuali
Ambiente stressante
Addetta alla vendita, cassiera (Dipendente attuale) –  Toscana7 novembre 2018
I ritmi lavorativi sono duri da sostenere, dipende in quale punto vendita i colleghi sono poco amichevoli e gli orari dei dipendenti non vengono fatti equamente.
Si viene mandati in altri negozi della zona entro i 50 km (almeno dalla mia esperienza) senza che venga chiesto.
Non essendoci ruoli tutti fanno tutto, compreso le pulizie...
Aspetti positivi
Stupendio puntuale
Aspetti negativi
Ritmi lavorativi, trasferte, management
ambiente dinamico
CAPO SETTORE VENDITE JUNIOR (Dipendente attuale) –  72027 San Pietro Vernotico1 novembre 2018
lavoro interessante e formativo, gestione in toto di più PV a livello organizzativo e di gestione delle risorse umane.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Eurospin. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8