Eurospin

Eurospin recensioni

Come lavoro è buono , ma se la paga è un po’ di più sarebbe meglio
Aspetti positivi
Buoni
Aspetti negativi
Poca pausa
Troppe ore lavorative, tante trasferte e tanti a voler prevalere sul proprio collega
Aspetti positivi
Rimborso carburanti
Aspetti negativi
Orari disumani senza pausa
Ambiente caotico, ognuno è capo di se stesso, non c’è nessuna crescita professionale e stipendi bassi.
Aspetti negativi
Negozio top fatturato. Completa assenza di formazione per il ruolo conferitomi. Sballottolato da un negozio all'altro, trasferte in altre province scoperte la domenica sera per il lunedi (turno h. 6:00). Nepotismo e nonnismo sono all'ordine del giorno. Totale impossibilità di interloquire con l'ispettore di riferimento, tantomeno con l'area manager (inavvicinabile manco fosse il direttore del SISMI).Esperienza conclusasi senza una telefonata, un feedback, un niente.Una cosa è certa, da Eurospin si impara cosa NON prendere spunto per una futura esperienza lavorativa
Aspetti negativi
Ambiente vergognoso, sporco, pieno di invidie futili e maschilista soprattutto per colpa delle donne, che credono di salvare il mondo solo perché hanno un contratto di lavoro, manco avessero lavorato in una giungla prima. Umanità nei confronti del cliente zero. Mi sarei tagliata una gamba piuttosto che lavorarci un giorno di più. Una vergogna da scrivere nel curriculum.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi, azienda
Premetto che era la prima volta che lavoravo in un supermercato come Eurospin, ma lo schifo che ho visto è a dir poco scandaloso.Ero sto assunto come tirocinante e ho subito umiliazioni, mobbing di continuo, da parte di alcuni "chiamasi lavoratori" che si credono capi del mondo, quando una volta uscito dalla turnazione eseguita, non conti una mazza.Non parliamo neanche del "capo settore" che pur di farmi fuori, mi ha minacciato per telefono e così dopo due settimane, mi lasciarono a casa. Vi sconsiglio di andare a lavorare a Collecorvino. Ringrazio invece, quelle poche persone che mi hanno dato una piccola mano nei primi giorni.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente pause, umiliazioni, moobing.
Nella mia esperienza ho avuto poco affiancamento nella formazione, poca disponibilità ad ascoltare e il capo filiale aveva preferenze, insomma bocciato come ambiente!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poco stimolante
ambiente di lavoro stimolante e flessibile , mi sono trovato molto bene
Dal primo giorno sono stato sbattuto in cassa senza neanche sapere cosa fare.Gli altri colleghi non rispondevano neanche se li chiamavi per chiedere aiuto,ho subito mobbing, devi pulire i bagni dopo aver fatto 9h non stop alla cassa, la pausa non è menzionata sul contratto almeno che non tu sia uno dei ben visti al responsabile.State alla larga da Eurospin usano le persone per ridurle a uno straccio questa è la loro politica altrimenti non cercherebbero continuamente personale.Ho dovuto fare terapia psicologica per avermi fatto star molto male
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Mobbing, nessuna pausa, atomsfera lavorativa negtiva
Inutile dire che tutto ciò che era partito in pompamagna si riduce ad uno scontatissimo pollaio e corri corri generale senza la benchè minima possibilità di organizzare davvero e consolidare i proprio ruoli assegnati, nuovi o già conosciuti che fossero.Sfruttamento a termine dei neo assunti determinati, che siano ''giovani o anziani'' senza appello di proroghe.Totale disorganizzazione e continuo cambio di turni.Vi consiglio di avere già pronto un paracadute durante quei mesi perchè molto probabilmente se ne avrà bisogno.
Pessima ambiente pesanteMandato a casa con un WhatsApp Titolare sempre addosso a dirti come aprire i cartoni o come mettere i prodotti a Scaffale o come usare il taglierino.Il lavoro comprende anche le pulizie serali inclusi i wc senza se e senza ma e soprattutto senza pagare le ore in più della pulizia Aggratis
Si parte al mattino per un turno di 10 ore e anche più in estate , i preparatori pagati a pezzo 3centesimi collo , i mulettisti pagati a giornata 45€ lo straordinario pagato dalla 10ma ora in poi con tanti diritti che non vengono meno considerati , un vero mattatoi gestito per buona pace da delle cooperative ,con la consapevolezza dei dirigenti Eurospin , una situazione vergognosa che è presente anche in altre realtà dello stesso settore , un piaga che nessuno risolve , mettendo sotto stress i lavoratori con molti incidenti , nell'ambito lavorativo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa pranzo solo mezz'ora.
Un'azienda che non valorizza i suoi dipendenti, anzi si fa la pelle su di loro. A partire dai contratti, dove non vengono rispettati gli inquadramenti in base alle posizioni ricoperte. ( ruolo di vice responsabile inquadrato al 4° livello!!!). Stacchi tra un turno e l'altro ( previsti ed obbligatori per legge ) non rispettati. Per rispettare la tanto agognata produttività, gli straordinari non vengono timbrati. Responsabili che ti scrivono alle 8/10 di sera per cambiarti il turno del giorno dopo. Turni che per altro vengono esposti il sabato per la settimana imminente. Ovviamente nei turni sono previsti straordinari che nessuno ti chiede se vuoi e puoi fare. Praticamente questi pensano che i dipendenti vivono per lavorare in negozio.Mobbing a valanghe e capi area di un'incompetenza indicibile. Scappate finché potete!!!
Aspetti positivi
se qualcuno li trovasse....
Aspetti negativi
tutti
Contratto full time( 40 ore) e tante ore in più di straordinario, orari spezzati ,con pause di anche 4 ore tra un turno e l altro il che potrebbe andare bene se si lavora nel pdv vicino a casa , ti fanno girare tra i vari negozi mandandoti anche oltre i 40 km da casa e non eccezionalmente anche per più mesi.
Aspetti positivi
Puntuale con i pagamenti
Aspetti negativi
Per la mia esperienza tutto
Si lavora in modo semplice e adeguato, ce molta collaborazione tra i dipendenti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente
Non ti danno agio di farti una vita privata perché ti scambinano di continuo i turni.
Aspetti negativi
Non esistono pause
Non ci si può sedere alla cassa. Non si può fare domande, devi nascere già imparato.Mancanze di rispetto continue e ripetute. Se fai bene una cosa, hai comunque sbagliato. Il pelo te lo devono per forza trovare per trattarti male.
Aspetti negativi
Sono stato assunto con un contratto a termine come Aiutante Banco Macelleria. Che dire? Esperienza pessima!!! La "responsabile" della macelleria si dilettava a sminuire la mia persona con frasi provocatorie e spesso umilianti (Maschilista,omofobo,etc..) anche nei confronti dei miei genitori cercando di ledere il mio operato e la mia dignità . Questa persona inoltre è arrivata alle mani avvicinandosi con fare rissoso al mio volto sfilacciandomi la mascherina durante l'attività lavorativa dandomi una leggera spinta . E' di consueta abitudine che questa persona nonostante dichiari di essere mamma utilizzi un linguaggio volgare privo di umanità e di rispetto nella modalità in cui tratta le altre persone. Per non parlare del direttore convinto di essere un dittatorello in epoca monarchica che con deliri di onnipotenza malgrado sia stato presente in alcuni episodi spiacevoli di stampo mobbing ha negato completamente il falso rivelandosi la persona che è: UN IPOCRITA !!! Ambiente viscido.
Aspetti positivi
Fine lavoro
Aspetti negativi
Maleducazione e deliri di onnipotenza
Sarebbe stato un bel lavoro se non ci fossero state competizioni , solo simpatie e dispetti... Collaborazione Pessima .. devi stare simpatico o fare il viso dolce per essere accettato.dopo che sono stata lì a farmi il mazzo in ortofrutta tutta l estate me ne sono andata per responsabile che fa finta di nulla per qualsiasi cosa e i vice che gli vanno dietro perché fanno solo quello che fa lei e non vedono le reali responsabilità.e rispondono male davanti alla gente.. per questo si sono licenziate altre persone dopo e chiedono come mai nessuno sta lì. Fatevi due domande
Aspetti negativi
Ho trascorso molti anni nella settore GDO, e posso affermare con sicurezza che Eurosoin tirrenica è la peggior realtà della GDO in Italia.Turni massacrantiNessun rispetto per i ruoli Nessun rispetto per la dignità umana Competizione tra colleghi. Meglio disoccupati che lavorare per loro.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Purtroppo fin quando il punto vendita sarà gestito dalla direttrice che anno , sarà sempre un ambiente pesante ,pessimo e non entusiasmante. Direttrice arrogante, maleducata,cafona,insensibile.Non ha alcun rispetto nei confronti del personale.Personalmente sono stata offesa e derisa, davanti ad altri colleghi solo perché la mattina si è svegliata con la luna storta.Il fatto peggiore è che il suo comportamento è abitudinario.Nella vita si può avere tanti ruoli, meritati o meno, ma l'umiltà penso sia una cosa che non deve mai mancare nelle persone.Direttrice o meno bisogna ricordarsi che nella vita si è tutti uguali, nessuno è superiore all'altro.La cosa che mi fa ancora più rabbia che alla sua età dovrebbe dare buon esempio di comportamento.Non consiglio assolutamente il punto vendita di Novi Ligure. Se potessi darei 0 stelle.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente, rapporto lavorativo, direttrice
  1. Recensioni dei dipendenti