Eurospin

Eurospin recensioni

Consiglierei a chiunque di lavorare nell'Azienda, che non tiene conto della lingua o dell'istruzione per catalogarti, ma solo nell'espressione delle vostre reali capacità a differenza di altre Aziende simili. L'unica pecca è la mancanza di meritocrazia, quindi se siete ambiziosi riuscirete col tempo a ricoprire un ruolo importante (sempre se vi siano le occasioni) ma fino ad un limite oltre il quale se pur abbiate le competenze adeguate non riuscirete ad ambire e raggiungere. Per vivere sereni non dimostratevi mai più competenti e preparati di chi gerarchicamente vi precede.
Aspetti positivi
Rispetto
Aspetti negativi
Poca serietà
Azienda solida gestita da persone professionali sia in sede che nei p.v.
Ottimo ambiente giovane e determinato. Esperienza completa e dinamica molto utile e soddisfacente
Dover andare in sede a Verona, per una visita medica di 7 minuti, a mio modesto parere, è assurdo...
L'ambiente è quello tipico delle GDO: essere svelti non basta! All'inizio, lavorare con colleghi che non conosci, richiede un grande spirito di adattamento, e se ti capita una collega sgarbata, ombrosa e maleducata (com'è capitato a me), è un disastro!

Il lato umano è totalmente sottovalutato, l'importante è correre!
Aspetti positivi
paga puntuale
Aspetti negativi
Stress
Ho lavorato per Eurospin per una sola settimana. Per fortuna.
Servivano ragazzi e ragazze "in più" da far lavorare per sistemare al meglio una filiale in apertura in provincia di Pisa.

I turni erano molto lunghi, con una pausa breve di mezz'ora.

Il compito era quello di rifornire scaffali togliendo cartoni vuoti e mettendo nuove confezioni. Lavoro molto monotono, faticoso e talvolta poco facile in mezzo alla clientela spesso maleducata.

Oltre a rifornire gli scaffali eravamo tenuti/e a pulire: bagni, sanitari, pavimenti e pure il piazzale. Una sera ho dovuto raccogliere con scopa e paletta un preservativo usato oltre alle cicche lasciate nel parcheggio dalla gente.

Esperienza da dimenticare. Tornavo a casa stanchissima in lacrime.

La paga era buona, ma per me non valeva tutto lo stress.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
stress
Solo un numero per l azienda. Ero stata sottoposta ad un operazione d urgenza e magicamente non mi hanno rinnovato il contratto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto
Mi sono trovata subito bene nel punto vendita ,ero una cassiera full time .La paga per le ore di lavoro era più che soddisfacente,lo consiglierei a tutti
azienda a dir poco scandalosa, una presa in giro.
i dipendenti sono solo numeri sui cartellini, presi quando fanno comodo e costretti a fare la pausa pranzo seduti sui bancali in mezzo alla polvere. contratto part time di 24 h ma arrivavo addirittura a farne più di 40 e nemmeno tutte retribuite dato che la responsabile, più volte, mi ha fatto timbrare mezz'ora prima il cartellino per non rientrare nello straordinario .

Ho subito mobbing, critiche su critiche spesso gratuite, addirittura a fine giornata, in chiusura, mi spegnevano le luci nonostante fossi ancora all'interno del supermercato, per la precisione nello spogliatoio a cambiarmi, facendomi così uscire al buio da sola con la mia torcia del telefono, accesa per non andare contro a qualche scaffale.

E per chiuderla in bellezza, mi hanno fatto andare fino a Bussolengo, (due ore di strada ) per una visita medica durata nemmeno 2 minuti per poi lasciarmi a casa due giorni dopo senza nemmeno una motivazione, nonostante mio avevano garantito un contratto di tre anni per poi passare ad un indeterminato . Solo una parola: SCHIFO.

Aspetti positivi
giusto due soldi a fine mese
Aspetti negativi
tutto
Colleghi arroganti , trattata come una pezzente al primo giorno di lavoro poiché interinale,
Annuncio di addetta vendita e invece nel punto vendita il capo negozio ha affermato che gli interinali tolgono solo il cartone dagli scaffali per buttarlo e fanno le pulizie.

All'agenzia è richiesto altro ossia lo stesso annuncio con uguali mansioni di

addetta vendita per fare tutti dalla cassa alle pulizie del negozio , al rifornimento scaffali ecc.
Aspetti positivi
X
Aspetti negativi
Tutti, nel punto vendita di Aulla si sono rivolti in modo presuntuoso già dall'accoglienza
Ottimo ambiente sopratutto se piace la competizion
ho lavorato in tempi non sospetti appena uscirono i discount . gli orari erano massacranti i colleghi volevano farti sempre le scarpe anche se il discapito non comprometteva nulla. contratto iniziale 3 mesi poi tempo indeterminato
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
responsabili
Mi sono sempre trovata bene ora ho bisogno di guadagnare di più
Si lavora molto di gruppo, si mettono a posto tutte le scatole dalle pedane negli appositi scaffali, si scartona, si pulisce per terra con la lavasciuga, si scaricano pedane dai camion, si fa il cassiere etc...
E' un bel lavoro e mi sono trovato molto bene ,ho imparato un lavoro nuovo
Aspetti positivi
Lavoro di squadra
Esperienza di 6 mesi.
Sconsiglio vivamente,

ambiente orribile, stressante, frenetico, squallido,senza nessun rispetto per la dignità del lavoratore.

Responsabili del punto vendita con atteggiamenti quasi dittatoriali,che si credono le persone più importanti sulla faccia della terra.(quando in realtà appena mettono piede fuori dal punto vendita contano meno di zero).

Se potete rifiutare di lavorare in Eurospin fatelo senza esitazioni...non ve ne pentirete
Aspetti negativi
il lavoro e vario e ce sempre qualcosa da fare, bisogna essere dinamici e vogliosi di fare.
Aspetti positivi
straordinari ben pagati e turni non esagerati.
Aspetti negativi
puo essere stressante in alcuni momenti
È un'azienda seria, garantisce stipendio e diritti ad ogni lavoratore.
Esperienza ottima, massima collaborazione con i colleghi, efficienza e professionalità. Lo rifarei senza nessuna esitazione.
I dipendenti non sono né seguiti e né formati adeguatamente.
Negli uffici fanno carriera solo i raccomandati, agli altri impiegati vengono riservate umiliazioni e mobbing.

Gli stipendi miseri.

Sconsiglio a chiunque di lavorare per Eurospin.

Vergogna italiana
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di crescita, mobbing, basso salario
Sono un macellaio in eurospin.. Ancora per poco molto probabilmente... Fino a ieri difendevo a spada tratta quest'azienda, purtroppo devo rivedere le mie idee a riguardo..
Ieri 09/06/20 mi è stato notificato un trasferimento di sede obbligatorio per '' ragioni tecnico organizzative" a oltre 200 km da casa, ho fatto presente che ho appena aperto un mutuo per casa e per di piu sposato da poco e con mia moglie in dolce attesa. Facendo per di piu presente che non ho alcun familiare vicino a mia moglie e che quindi dovrei lasciare da sola per tutta la durata della gravidanza... Mi è dstata data come risposta che l aziwnda a le sue esigenze e che non puo stare a guardare i problemi di ogni operaio... Complimenti.. Deluso oltre ogni immaginazione!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mancanza di umanità.. Inappropriata gestione del personale con trasferimenti improponibili
Azienda leader nel settore della GDO, organizzazione, professionalità e serietà.