Eurospin
Recensione di Eurospin

Addetta vendita

7 settembre 2020
Colleghi arroganti , trattata come una pezzente al primo giorno di lavoro poiché interinale, Annuncio di addetta vendita e invece nel punto vendita il capo negozio ha affermato che gli interinali tolgono solo il cartone dagli scaffali per buttarlo e fanno le pulizie. All'agenzia è richiesto altro ossia lo stesso annuncio con uguali mansioni di addetta vendita per fare tutti dalla cassa alle pulizie del negozio , al rifornimento scaffali ecc.
Aspetti positivi
X
Aspetti negativi
Tutti, nel punto vendita di Aulla si sono rivolti in modo presuntuoso già dall'accoglienza
15 marzo 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
Ambiente vergognoso, sporco, pieno di invidie futili e maschilista soprattutto per colpa delle donne, che credono di salvare il mondo solo perché hanno un contratto di lavoro, manco avessero lavorato in una giungla prima. Umanità nei confronti del cliente zero. Mi sarei tagliata una gamba piuttosto che lavorarci un giorno di più. Una vergogna da scrivere nel curriculum.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi, azienda
27 gennaio 2021
Addetta vendite (Ex dipendente) - Montelupo Fiorentino, Toscana
Contratto full time( 40 ore) e tante ore in più di straordinario, orari spezzati ,con pause di anche 4 ore tra un turno e l altro il che potrebbe andare bene se si lavora nel pdv vicino a casa , ti fanno girare tra i vari negozi mandandoti anche oltre i 40 km da casa e non eccezionalmente anche per più mesi.
Aspetti positivi
Puntuale con i pagamenti
Aspetti negativi
Per la mia esperienza tutto
16 febbraio 2020
Stesso ruoloStessa località
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Aulla, Toscana
Ambiente stressante,orari di lavoro snervanti, colleghi pigri ecc. Molti raccomandati